SARAH soldato con missile integrato - brasiliana - 25/30 (Parma)

Hernanpresto

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
26 Luglio 2017
Messaggi
170
Reazioni
72
Punteggio
28
Località
Parma
You must register or login to view this content.
3gf2d2.gif


EF 94372
EI 5158
LINK: rt ()
()
Link Pagina ()
oIncontricom. ()
NOME INSERZIONISTA: Sarah
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
ZONA: Strada Farnese
PARKING: (FREE o TAX) quasi impossibile da trovare
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) mediocre
SPECCHI: (Si o No) no
NAZIONALITA': esercito missilistico brasiliano
ETA': 25/30
DESCRIZIONE FISICA: alta 160, penso dimagrita molto recentemente causa varie smagliature, abbastanza magra, sedere brasileiro bello tondo e importante, tettone rifatte non bellissime, pelle bruttina
SENO: (Naturale o Rifatto) rifatte taglia 5
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si e lei
SERVIZI OFFERTI : al telefono con 100 full optional mezz'ora
SERVIZI USUFRUITI: poco bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 minuti
ATTITUDINE: orrenda
REPERIBILITA' & CONTATTO : purtroppo ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
[highlight=greenyellow]
Z98kccf.png
INDEX GNOCCAGiRLS4e55d9e4d579689f24707be8b7cafde0 [433]
2° INDEX GNOCCAGiRLSa254b8fd7f7125a52c68357d072aa403 [955]

La contattai gia qualche settimana prima e mi dice sono completa di tutto con 100, bbj, cim, rai1&2. Mi dico se po fa, poi quei giorni nn riesco e rimando. Poi una sera finita la sessione musicale di prove con un gruppetto di amici sale l'appetito di fiha e provo a contattare varie girls che come sempre non rispondono: Nikol (ma esercita o butta soldi negli annunci?xke in un anno e più che e tornata all'opera npn risponde), Lorena che anche lei non mi ha mai risposto e altre che mi tentavano. Indovina chi risponde al primo colpo? Sta gentilissima signorina, che mi indica la Bruna via e mi ricorda che con scento si fan completo. Dico dai andiamo, e invece che la birra al pub con gli amici, simulo una stanchezza imbattibile e preferisco di schiumare con una donna.
Arrivo lei è cmq piacevole nell insieme amche se ovviamente molto meno bella che nelle foto, lavaggi e versamento dell obolo. Prova a gommarmi con un rossopomodoro prima di sfiorarmi e le dico che eravamo d accordo per il cabrio, sbuffa e già si concretizza il pacco. Di malavoglia comincia a smanubriare con la bocca e non e niente male, mi sento speranzoso ma ahime dopo 2 minuti tira fuori ancora sto rosone e trac me lo mette. Provo a fk ma si tira indietro. Lecco le poppe le da fastidio devo fare piano, cominciamo a scopare e si sente presa bene ma nn posso ne leccarla ne toccarle la passerona (molto larga), perche ci lo piu grosso, solo con 100 si fa solo questo.
Nel frattempo cmq nn le dispiace essere pompata e fa si che io vada fino in fondo allarga le gambe e si crea un lago importante ma niente nn mi bacia, vuole piu soldi, che nemmeno avevo in tasca, essensomi dotato dei 100 basic richiesti e nulla piu. Provo allora a puntarle il culo e manco a dirlo neanche quello. Mi tiene a se per farsi scopare piu intensamente e piu a fondo, denotando sgradevole incoerenza xke nn le dispiaceva, chiedo almeno di venire in bocca e neanche quello allora accelero al massimo per venire e andarmene. Le dico che sono arrabbiato e che nn e stata di parola e molto scorretta, lei dice che ha molti clienti e nn gliene freg niente. Vedendo che ha risposto subito nn sono cosi sicuro che sia vero, auguro che abbia bisogno di sudare come me prima o o poi per guadagnarsi un bel centone.
Dice che rimane in italia 2/3 settimane, spero questa buona pubblicita possa portare i meritati uttiferi[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,170
Reazioni
386
Punteggio
83
3gf2ra.gif



Hernanpresto grazie per la recensione :) ;)





EI 07597

3ghrts.gif
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,170
Reazioni
386
Punteggio
83
VIDEOAUDIO INTEGRALE visibile dopo il login



You must register or login to view this content.
[/hide]
 

special one

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,258
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
A dirti il vero al telefono mi aveva fatto una brutta impressione ,ma era solo una telefonata ,a volte succede di rispondere scazzati per altri motivi
T+ grazie per esserti immolato

P.S la Divina quando mette annunci riceve ;) ,da quel che so riceve quasi esclusivamente persone già conosciute e fa meno incontri giornalieri che in passato , altro non so
 
Top