ESTER - brasil - 25 (Parma)

GQR

Member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
19 Ottobre 2019
Messaggi
20
Reazioni
9
Punteggio
3
Località
PARMA
You must register or login to view this content.
3fh589.gif


EF 74959
LINK: Link Pagina ()
IMENTO ()
NOME INSERZIONISTA: ESTER
CITTA DELL'INCONTRO: PARMA
ZONA: PIACENZA
PARKING: (FREE o TAX) FREE E TAX
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) Stanze vecchie e non troppo pulite.. bagno idem.. zona di passaggio.
SPECCHI: (Si o No) NO
NAZIONALITA': BRASIL
ETA': 25 CIRCA
DESCRIZIONE FISICA: Fisico notevole.. alta e tonica.. un lato B molto sodo e bello.. viso non bellissimo (foto veritiere)
SENO: (Naturale o Rifatto) NATURALE ma 2°
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70% diciamo..
SERVIZI OFFERTI : rispetto a quanto pubblicizzato manca FK e CIM.
SERVIZI USUFRUITI: coccole da gfe ma senza FK. Orale al naturale ma di breve durata.. niente CIM. Daty si ma con neo (vedi rece). Rai1.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
ATTITUDINE: nella fase di transizione fra la non troppa esperienza e la navigata mestierante
REPERIBILITA' & CONTATTO : buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qlc scalino..
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) GNOCCAGiRLS3bb3ab64ffa22f68a7c4d96352b5032b [697]

L'avevo addocchiata già in altri lidi e a Pr ho deciso di visitarla..
Purtroppo la location è una delle meno felici ( Piacenza) e i locali son vecchi e tenuti non proprio bene.. pulizia un po' scarsa e igiene.. mah!!
Lei è quella delle foto.. 100%. Sarebbe una gran figa ma difetta un po' in viso.. E secondo me sarebbe meglio curasse un po' di più l'igiene personale..
Breve contrattazione.. Si inzia.. qlc coccola da gfe.. carecce.. palpate.. massaggini.. niente FK! (tassativa) e forse non è un male (alito pareva un po' poco invitante).
Prova a prender subito il condom (solita mossa - Uffa!) ma mi concede BBj anche se non dura molto.. è brava e la vista del fisico mi fa resistere poco perchè è veramente una velina!!
si passa a Rai 1 ma ormai son troppo eccitato e finisco subito..
pulizia (a secco) e vestizione mentre risponde al tel x prossimo collega..
mah..
potrebbe impegnarsi un po' di più e sarebbe un cioccolatino al rum.

Nota a margine: qlc dubbio sulla sua pulizia intima c'è stato dato che ho beccato un malanno da streptococco in gola dopo averla assaggiata..[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,176
Reazioni
386
Punteggio
83
3fh6u4.gif


GQR grazie per la condivisione :) ;)





3flvao.gif
 

special one

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,259
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Ciao GQR le foto amatoriali su EF con la maglia e camicia rossa è lei con percentuale piu' alta di somiglianza ?
 

Hernanpresto

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
26 Luglio 2017
Messaggi
171
Reazioni
72
Punteggio
28
Località
Parma
Incontrata qualche mese fa (forse quasi un anno) ma avendola persa di vista avevo dimenticato la mia opinione: lei è una bella ragazza, fisico notevole, penso abbia un parruccone per contrastare la diffusa alopecia tra le ragazze mulatte, ma rimane una discreta figliola. La vado a trovare e riceveva in viale Piacenza zona Conad, location da incubo sporca e con un rumore che sembrava di essere in un horror e da un minuto all’altro potesse arrivare qualcuno da quel rombo cigolante che affliggeva le mie orecchie. La vedo e dico cavolo però un bel telaio andiamo a fondo, è concordo con lei per 150 dollaroni bbj, ra1 e 2 e cim. Si comincia con un bbj non pazzesco, che però chiedo di tramutare in 69, lei accetta ma la fessa Ohibò è al gusto pesce e quindi smetto subito di leccare.. si passa al trombo dove si impegna a fare il compitino, poi miracolosamente visto che ero bello gonfio nonostante quello che era successo, chiedo il secondo canale che mi viene negato con la scusa che è troppo largo, allora continuiamo nonostante le mie gentili proteste sul canale principale comunque ben sintonizzato, limoni neanche a parlarne non sia mai che ho mangiato la cipolla (be te credo se avevo preso il sapore della sua fessa stava “fresca” pure lei è terminiamo alla fine in un Cim non entusiasta. Breve discussione per riavere indietro 50 sterline visto che non avevo goduto del deretano durante la quale lei promette che la prossima volta lo avremmo visitato ma sapendo già che la prossima volta nn ci sarebbe mai stato rimango fermo sulle mie posizioni finché non sgancia indietro quanto dovuto. Attitudine mediocre, la trovai anche nei match di Tinder dove forniva link a suo IG dove metteva quotidianamente foto e storie col suo ragazzo italiano in giro per l’italia. Di certo non ripasserò in viale Piacenza nelle prossime settimane, non sia mai che ci sia troppo traffico :)
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,176
Reazioni
386
Punteggio
83
atomicbomber grazie per il racconto :) ;)
 

GQR

Member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
19 Ottobre 2019
Messaggi
20
Reazioni
9
Punteggio
3
Località
PARMA
special one":2fbt2n39 ha detto:
Ciao GQR le foto amatoriali su EF con la maglia e camicia rossa è lei con percentuale piu' alta di somiglianza ?

è sempre lei.. più o meno truccata..
 

The jack

Member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Gennaio 2017
Messaggi
24
Reazioni
7
Punteggio
3
Grazie ragazzi.. il campo da cui attingo i fiori da portare alle bimbe è tornato a fiorire, e stavo pensando di andare a trovarla ma leggendo ciò mi sa che guarderò altrove.
 
Top