Ragazze russe - 24 (Parma)

Ale92

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Novembre 2019
Messaggi
63
Reazioni
5
Punteggio
6
Località
Modena
You must register or login to view this content.
3f5cew.gif


LINK: issime.100841008410084. ()
()
NOME INSERZIONISTA: ragazza russa dolcissima
CITTA DELL'INCONTRO: parma
ZONA: centro
PARKING: (FREE o TAX) tax
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) si
SPECCHI: (Si o No) no
NAZIONALITA': russa
ETA': 24
DESCRIZIONE FISICA: velina
SENO: (Naturale o Rifatto) naturale
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : tutto tranne B
SERVIZI USUFRUITI: tutto tranne B
COMPENSO RICHIESTO: 80 mezz'ora 150un'ora
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
ATTITUDINE: dolce
REPERIBILITA' & CONTATTO : si
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si ma ce l'ascensore
[highlight=greenyellow]
Z98kccf.png
INDEX GNOCCAGiRLS64a78bc290491345dac289ceca00082f [461]

Ho incontrato la ragazza :!: a parma, viale Mentana, quando ho visto il suo annuncio mi sembrava fake ma poi quando ci siamo sentiti su WhatsApp lei mi ha mandato un selfie per dimostrare che è reale, non risponde al telefono per il fatto che non sa parlare italiano, ci siamo messi d'accordo per il prezzo e la raggiungo a casa sua, lei non si nasconde dietro la porta come le altre, quando la vedo rimango senza parole per la bellezza estetica e fisica, STUPENDA, andiamo in camera sua e le lascio i fiori in mano poi mi dice di fare la doccia, sta cosa l'ho apprezzata molto, finito di lavarmi la raggiungo in camera, lei e il suo intimo bianco mi fanno girare la testa, lei si spoglia e si mette sopra di me e inizia a baciarmi sul collo, le chiedo se posso leccare la sua patatina e mi dice di sì, è pulitissima, lecco la sua patatina per qualche minuto e vedo che lei gradisce molto e si stava scaldando molto poi mi fa un pompino stupendo senza mani gola profonda calda, poi le chiedo di scopare e la metto a pecora li ho visto il paradiso sulla terra quel culo tondo fatto a mano stupendo tutto naturale e pulito, mamma mia che figa stupenda, la sua patata è molto stretta e lei gode come una maiala, non fa finta per niente, dopo qualche minuto inizia a sudare molto e io sto per venire, ho scaricato tutto me stesso in quella patata stupenda, finito il sogno mi accompagna alla porta senza fretta
[/hide]
 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Ciao Ale 92 , t+ per la tua recensione , però a beneficio di tutti i colleghi e sopratutto per quelli zona Parma e dintorni dovresti inserire + particolari della girl e dei servizi offerti ti faccio un'esempio ; scrivi tutto tranne b?? ti ha fatto il pompino ma come bj /bbj??? seno naturale ma che misura???? altezza della girl???? mancano molti particolari, cosa che capita a tutti nelle prime recensioni , io prima di tutti.
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
3f5dm8.gif


Ale92 grazie per la recensione :) ;)



Non ne parli,immagino sia avvenuto tutto cover?
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
Ale92":1muurss2 ha detto:
non so perché non incolla il link, chiedo scusa in anticipo ma è la prima volta
Nessun problema ora ho sistemato io , tra la voce LINK : e la stringa del link bisogna lasciare uno spazio o + , altrimenti si "incolla" e non si apre , idem per l'Index
 

Ale92

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Novembre 2019
Messaggi
63
Reazioni
5
Punteggio
6
Località
Modena
A parte qualche cosa da aggiungere tipo l'altezza che mi ha detto il collega,[highlight=black]io ve la consiglio, è alta più o meno 165/66, però è perfetta
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
E' VIETATO consigliare o sconsigliare

Grazie
 

special one

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,252
Reazioni
421
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Un'altro modenese che viene a trombare a Parma ,sono geloso :D
A parte che questa stupenda ....:eek: ragazza si chiama Kira ,almeno diamogli un nome

SERVIZI OFFERTI : tutto tranne B
A me ieri ha detto No Fk solo baci,No Cim,il Bbj solo se si fa un'ora
 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
é + esaustiva la telefonata di Special One rispetto alla recensione di chi c'è stato. Si è capito che è figa ma tutto il resto :?: :?: :?: non sono recensioni utili.
 

Ale92

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Novembre 2019
Messaggi
63
Reazioni
5
Punteggio
6
Località
Modena
Se non la provi non puoi saperlo
 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Ah, Ok forse in un forum dedicato bisogna aprire "prova a indovinare il tempo, i servizi , la descrizione della girl......." ma chi non capisce che se non ci sei stato non "puoi dire" ma il dilemma è "chi c'è stato deve esporre" più chiaro di cosi.....
 

Ale92

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Novembre 2019
Messaggi
63
Reazioni
5
Punteggio
6
Località
Modena
Ma ho già spiegato tutto cosa fa e cosa non fa quindi se vuoi credermi bene sennò sei libero di non andarci, io ho solo detto quello che ho vissuto con lei
 

bigfabione

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Luglio 2017
Messaggi
179
Reazioni
59
Punteggio
28
Località
Parma
Maciste69":1hi5rtby ha detto:
Ah, Ok forse in un forum dedicato bisogna aprire "prova a indovinare il tempo, i servizi , la descrizione della girl......." ma chi non capisce che se non ci sei stato non "puoi dire" ma il dilemma è "chi c'è stato deve esporre" più chiaro di cosi.....

Concordo, mancano parecchie info:

"Ho scaricato tutto nella pussy" : spero con goldone, ma non è specificato.
La descrizione fisica è molto carente.
Pussy depilata o no? Labbra come?
Misura seno?
La recensione serve a descrivere esattamente cosa è avvenuto, non a dire "ne vale la pena, consiglio" o "non consiglio"
 
Top