YAZMIN - cubana - 30 (Parma)

GQR

Member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
19 Ottobre 2019
Messaggi
20
Reazioni
9
Punteggio
3
Località
PARMA
You must register or login to view this content.
3etced.gif


LINK: oIncontricom. ()
NOME INSERZIONISTA: YAZMIN O MARIA (tanto lo cambia spesso)
CITTA DELL'INCONTRO: PARMA
PARKING: (FREE o TAX) RIGHE BLU
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) APPARTAMENTO NORMALE, BAGNO DISPONIBILE, IGIENE DISCRETA
SPECCHI: (Si o No) NO
NAZIONALITA': CUBANA (credibile)
ETA': 30 circa
DESCRIZIONE FISICA: non alta (1.60 diciamo) ma fisico tonico e tette belle naturali con capezzoli reattivi. viso non bellissimo, capelli lunghi, patatina depilata.
SENO: (Naturale o Rifatto) naturale
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto fake ovviamente.. fa tutto cover e niente baci.. siamo lontani dalle promesse dell'annuncio!
SERVIZI OFFERTI : dice tutti
SERVIZI USUFRUITI: bj, Daty (gradisce), qlc coccola GFE, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
ATTITUDINE: si presenta tranquilla e mette a proprio agio.. consumata esercente.. cerca di fare il compitino..
REPERIBILITA' & CONTATTO : BUONA NON SO X WH
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: PARECCHI SCALINI
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) GNOCCAGiRLS6bf33d8bfc1537d9c0227a175180f619 [495]
PERSONAL QUOTE DA 1 a 10= 6,5


NON ERA LA PRIMA SCELTA.. NEMMENO AL SECONDA.. QUINDI DICIAMO CHE HO RIPIEGATO.
Mi acoglie con il sorriso.. anche se non è bellissima di viso è simpatica e merita una possibilità..
scura di pelle (morbida e ha un buon profumo).. non tanto alta ma fatta bene e con due belle tettine suscita subito voglia di succhiargliele (cosa che farò più volte).
Non bacia (manco a stampo) e pompino rigorosamente cover (almeno condom sottile) ma bravina..
Gradisce il Daty e mi ci metto ma devo mandarla a fare il bidet xkè non era stata brava a farlo prima del mio arrivo.. cmq poi tutto ok con sue rapida venuta.. poi io continuo e mi vado a cercare un accenno di spruzzata..
Si passa al trombo.. lei sopra con vista del black body niente male.. (peccato distolga sempre lo sguardo di lato a occhi chiusi).
Per concludere si stende e inizia un rapido su e giu di bacino che mi porta a chiudere con soddisfazione.
Voto 6.5 (sarebbe + alto ma alcune cose non si fanno così)[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,164
Reazioni
384
Punteggio
83
GQR grazie per la condivisione :D ;)
 

Hernanpresto

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
26 Luglio 2017
Messaggi
170
Reazioni
72
Punteggio
28
Località
Parma
Grazie per la recensione, in che zona ha la sua attività commerciale questa ragazza?
 
Top