special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,252
Reazioni
421
Punteggio
83
Località
SCopacabana
You must register or login to view this content.
3dryza.gif


EI 06380
E4Y 431152
LINK: a ()
rt4you ()
.128139128139. ()
NOME INSERZIONISTA: Nicole
CITTA DELL'INCONTRO: Parma ,zona uscita 13 tangenziale sud strada Farnese (a 500 mt dalla Divina ;) :D )
PARKING: (FREE o TAX) Free nelle vicinanze
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) Location piccola ,di recente costruzione,tutto pulito
SPECCHI: (Si o No) No
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 30/35
DESCRIZIONE FISICA: Bella fighetta ,alta quasi 170 ,mora ,capelli lunghi neri lisci, 2a di seno , 3/4 di culatello,pussy rasata ,tatoo sulla coscia
SENO: (Naturale o Rifatto) 2a naturale un po' calante
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si è lei
SERVIZI OFFERTI : Al telefono tutti Cim compreso ,in realtà :evil: (non ho chiesto per il culatello)
SERVIZI USUFRUITI: 2 Fk ,Fingering in 1 , Sky 1 , Hj ,Cim ridicolo , social sufficiente
COMPENSO RICHIESTO: 70 x 30 minuti ,130 x 60min.
COMPENSO CONCORDATO: 70 per fortuna
DURATA DELL'INCONTRO: 20
ATTITUDINE: Ma per favore :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: ,bella ma non balla
FUMATRICE : Si
REPERIBILITA' & CONTATTO : Difficoltosa ,ha
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si qualche gradino
[highlight=greenyellow]
Z98kccf.png
INDEX GNOCCAGiRLSd2b2a2ea4def1ab024991900efb57ade [383]
2°OLD INDEX: GNOCCAGiRLSaaea60a4ac2d80088a8ff588481293e6 [807]
3° OLD INDEX: GNOCCAGiRLS07e09ff295ebffc1f9157e5c57b812bf [140]
PERSONAL QUOTE DA 1 a 10= 5


Da un po' che avevo voglia di testarla ,intervistata in passato non c'erano info in giro,"stranamente" difficoltà nel ricevere risposta e incontro , mi immaginavo che molti punter fossero in fila e si tenevano per se questo fiorellino iiiii sto caxxo :twisted:
Durante la settimana riesco finalmente a contattarla e ci accordiamo per mezz'oretta gli richiedo Fk Bbj e Cim mi risponde si si :roll: mmmmm mi si accende una spia di allert :? ,vabbè mi dico magari il tono di voce essendo straniera mi preoccupo per niente e sono fortunato che mi riceve in barba alla fila di punter che ci sarà al cancello :( ,la raggiungo ,lei bella fighetta ,presentazioni e bacetti ,è di poche parole ,lascio i fiori sul tavolo e ci spogliamo , lei si tiene il pezzo di sopra :eek: mah , bel fisico anche se il culatello è leggermente abbondante.
Ero docciato,sto andando in bagno ma mi stoppa e i pulisce il pisello con saviette umide :roll: , prende il condomsensibil e fa per indossarlo :eek: :eek: :eek:

Gli dico,sorry ma fk e bbj ?
Mi dice dopo dopo :roll: :roll: ,
Gli chiedo dopo de cheeeeeeeeeee ?? :evil:
Dopo aver scopato ,mi dice :roll: :roll: :roll:

Mi si accende la seconda lampadina di allert , ma no Special non essere timoroso,sei un vecchio punter ora il bbj si fa dopo aver scopato :? :? :?
La palpo un po' mi da un fk ,è già di marmo e mi indossa impermeabile,e mi dice di scoparla,la fighetta è bella stretta (per fortuna) me la godo un po' , gli piace veramente essere scopata ,ricevo il secondo Fk , e dopo altri minuti nella stessa posizione gli chiedo il Cim ,lei contro voglia :evil: prende in mano l'arnese e con manina in Hj e le labbra che sfiorano la punta aspetta l'esplosione a distanza di sicurezza ,nel mentre la digitalizzo nella fighetta umida ,ormai sono al culmine e mentre esplodo si sposta con tutto il viso,pulizie con saviette,poi in bagno,vestizione ,breve social e scappo via :twisted: :twisted: :twisted:[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
3dt7ak.gif


special one grazie per la condivisione :) ;)







3dt75n.gif
 
Top