ALESSIA - ITALIANA - 26 (Parma)

Oven

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
31 Maggio 2019
Messaggi
221
Reazioni
44
Punteggio
28
Località
Parma
You must register or login to view this content.
3aj5qy.gif

LINK: oIncontricom. ()
GNA.328.8492308 ()
NOME INSERZIONISTA: Alessia
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
PARKING: (FREE o TAX) righe blu nelle vicinanze
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) appartamento vecchio e fatiscente, pulito, bagno presente ma non utilizzato
SPECCHI: (Si o No) si
NAZIONALITA': italiana
ETA': 26
DESCRIZIONE FISICA: ragazza carina, le foto sono sue, magra, bel culetto
SENO: (Naturale o Rifatto) una 2ª naturale
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI : bbj, rai1, rai2
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
ATTITUDINE: simpatica nel social, fredda nel rapporto, mette troppi paletti
REPERIBILITA' & CONTATTO : discreta, si whatsapp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
[highlight=greenyellow]
Z98kccf.png
INDEX GNOCCAGiRLS12347078f568b9f85b6587021dc46b30 [308]


Dopo l’incubo a tinte horror di Bagnolo in Piano decido di rimediare a breve distanza di tempo, nonostante abbia già sforato il budget del periodo. L’occhio mi cade su Alessia, foto evidentemente non photoshoppate, italiana, 100 per due shots, ottimo! Accordatici per sms comincia il mio sogno. Riceve in una traversa di via Verdi in zona stazione e giunto al piano mi accoglie esattamente la ragazza delle foto. Viso carino, nonostante nelle foto che ripeto non essere modificate, risultasse migliore. Si rivela simpatica e alla mano, iniziando con un buon social e qualche battuta per rompere il ghiaccio. Dice di essere a Parma da un mese e di aver cambiato già 3 location e di volerla cambiare ancora dato che non è contenta di questa. Accordatici per il doppio shots purtroppo nel rapporto si rivelerà un ghiacciolo mangiasoldi. Prima di tutto non si spoglia completamente ma rimane in intimo nero a due pezzi, dicendo che si spoglierà dopo. Mi chiede se voglio un bj o un bbj e io opto per il secondo. Mi dice di sdraiarmi e rilassarmi e inizia in lavoro in modo piuttosto meccanico. Cerco di toccarla ma lei mi dice di restare coricato, chiedo il daty ma dice che non le piace. Finalmente si spoglia e comincio a toccarla e leccarle i capezzoli ma lei si ritrae dicendo che soffre il solletico; di bacio in bocca neanche a parlarne. Arrivato il momento del rapporto mi incappuccia (no red) e mi dice in ogni caso di venire fuori dalla pussy perché ha la fobia che il profilattico si rompa. Cominciamo con la classica mission dove lei mette le gambe in modo da evitare affondi eccessivi e non emette un suono. Passiamo a una pecos dove concludo con un Cob. Pulizia con le salviettine e lei si rimette in intimo e ad un mio sguardo interrogativo dice che è abituata così. Due chiacchiere e riprende con bj perché dopo la prima venuta preferisce così. Faccio una fatica incredibile dato che questo no, quello no, quest’altro nemmeno, mica sono un robot. Lei sembra spazientirsi chiedendomi cosa succede; cara mia non fai nulla di nulla e io dovrei essere subito in rampa di lancio?? Dopo essermi concentrato e raggiunta un’erezione soddisfacente iniziamo con il secondo shot sulla falsa riga del primo, con lei messa in modo che io non affondassi troppo e infatti appena ci provo lei si lamenta. Concentrato solo per concludere finisco con la mission e con un altro Cob. Mi rivesto e tanti saluti, altro incubo finito. Uno si vuole divertire, staccare un po’ dalla solita vita e cosa ti ritrovi? Una che ti mette paletti a non finire, ma come pretendi che una persona stia bene dopo un’incontro del genere così pietoso? Dopo lo sfogo buona giornata a tutti.[/hide]
 

namibia

Active member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
4 Marzo 2019
Messaggi
31
Reazioni
11
Punteggio
8
Ciao Oven, il rate per doppio shot è 100 ho capito bene? Parte da 50?
 

Oven

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
31 Maggio 2019
Messaggi
221
Reazioni
44
Punteggio
28
Località
Parma
Ciao Namibia, chiede 70 per uno shot e 100 o per doppio shot o per uno shot con anche rai 2.
 

Prodlo

Active member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
11 Luglio 2019
Messaggi
39
Reazioni
7
Punteggio
6
grazie per esserti immolato, la stavo puntando e adesso la depenno. La vita è troppo breve e il portafoglio troppo sottile per accompagnarsi a delle fighe di legno.
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,176
Reazioni
386
Punteggio
83
354azx.gif

Oven grazie per la condivisione :) ;)





3° INDEX : GNOCCAGiRLSa2b2f65d7236f0245a92d7ffff673732 [421]
2° INDEX GNOCCAGiRLS7e79ee57cd0da265870bbefca3c8262c [771]



354djw.gif
 

special one

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,259
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Sembra quasi un'altra ragazza di quella incontrata a Bologna :eek: ,non ne fai cenno nella descrizione ,il pelo nella patata l'ha ancora ?
 

Oven

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
31 Maggio 2019
Messaggi
221
Reazioni
44
Punteggio
28
Località
Parma
Ciao Special, no patata rasata
 

Ggg

Member
Utente yeahs
Iscritto dal
14 Luglio 2019
Messaggi
21
Reazioni
5
Punteggio
1
L'ho sognata la settimana scorsa, confermo ogni cosa qui sopra. Nonostante sia il mio tipo (mora giovane e skinny) è riuscita a spegnermi la libido completamente. Gia dalle prime chiacchiere del social iniziale mi ha trasmesso subito un enorme tristezza, questa ragazza sembrava avere una bassissima autostima e si è prodotta in una tirata su quanto si sente brutta, insistendo su ogni suo difetto fisico e non...
risultato che, nonostante la sua dolcezza e pazienza nei miei confronti, ho dovuto faticare abbastanza a concludere... e me ne sono andato parecchio abbattuto e triste. Forse era una giornata particolarmente negativa per lei, o forse è così di carattere. Non ripeterò l'esperienza.
 

Oven

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
31 Maggio 2019
Messaggi
221
Reazioni
44
Punteggio
28
Località
Parma
Ciao Ggg, allora dal punto di vista del social a me non ha dato questa impressione anzi, è stata la cosa più positiva, dato che abbiamo parlato del più e del meno e mi è sembrata anche piuttosto sicura di se. È nel rapporto invece che non funziona per nulla, praticamente non le si può fare niente, neanche toccarla quasi. Queste cose a me smontano paurosamente, ripeto non sono un robot, ho bisogno che si crei una certa situazione con degli stimoli e lei non ne da. Dopo il primo shot non immagini che fatica ad avere un’erezione, mi aveva addirittura offerto uno sconto se fossi tornato ma io mi sono concentrato perché di tornare non se ne parlava.
 
Top