GIOVANNA 25 rumena - (Parma)

Drizzit82

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
4 Maggio 2017
Messaggi
383
Reazioni
43
Punteggio
28
You must register or login to view this content.
38w2p7.gif

EI 2818
E4Y 35073
LINK: a ()
rt4you ()
rt.46689 ()
NOME INSERZIONISTA: Giovanna
CITTA DELL'INCONTRO: parma
PARKING: (FREE o TAX) righe blu
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) tutto pulito ed in ordine
SPECCHI: (Si o No) no
NAZIONALITA': al telefono mi spara greca, probabilmente, anzi sicuramente rumena
ETA': giovane, lei dice 21, verosimile ma credo più verso i 25
DESCRIZIONE FISICA: figa da paura velina style, tette dalla forma perfetta una seconda abbondante
SENO: (Naturale o Rifatto) naturale
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : tutto tranne fk e cim
SERVIZI USUFRUITI: rai1, bbj daty
COMPENSO RICHIESTO: 70 per solita sveltina tutto cover, 100 per servizio scoperto rai1 + bbj
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minutini
ATTITUDINE: professionale, distaccata se non la scaldi un po
REPERIBILITA' & CONTATTO : ha ma ho contattato al primo colpo via telefono
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
[highlight=greenyellow]
Z98kccf.png
INDEX GNOCCAGiRLSfb2d104f58acbf6b7de79315a52ca781 [234]


puntavo la signorina già da un po, ho letto di lei bene e volevo fare test personale.
riceve in centro storico, e ci sono i soliti gradini stretti, ripidi e tortuosi che già mi fanno smaronare prima di arrivare al piano.

mi apre la porta questa ragazzina con un fisichino perfetto, e due occhiali da studentessa maiala che sembrano dire "sborrami in faccia".

concordiamo un incontro tutto coperto a 70 euro, ma dopo il daty, con quel ben di dio tra le mani, rilancio al servizio completo da 100.

il bbj è nella media, ma i soldi in piu per sentire la sua lingua giochicciare con il frenulo sono valsi tutti.
tempo 5 minuti e mi faccio cavalcare, noto che si posiziona in modo da non affondare troppo (cerco di descrivere la posizione, si siede sul mio affare a gambe piegate, appoggiando il dorso del piede sulle mie gambe, in maniera da non far scendere troppo il suo bacino sul mio attrezzo)

la cosa non mi va tanto a genio, la faccio scendere e vado con un daty più curato e prolungato rispetto a quello usato per rompere il ghiaccio all'inizio.

la perizia usata con la lingua ha i suoi frutti, non l'ho fatta sicuramente godere, ma la signorina ha iniziato a lasciarsi andare.

le ripropongo di montarmi e noto con piacere che si posiziona in maniera da prenderlo tutto, la slinguazzata ha raggiunto il suo scopo!

la faccio pompare un po, poi la giro e vado di classica mission (la pecos sarebbe stata troppo per i miei ormoni! sarei capitolato in 2 colpi, ma io volevo godermela di più).

5/10 minuti di lotta a missionaria e capitolo nel palloncino (no red)..

a fine trombo concede 2 coccole e un buon social.
telefono muto durante il rapporto
nessuna fretta da parte della signorina

non è una tigre del materasso, ma ti fa star sicuramente bene in quanto non mette paletti e fa quanto richiesto.
tende ad essere fredda e distaccata, ma se la si scalda si lascia andare ed è come fare l'amore con la ragazza della porta accanto.
magari frequentandola ti lascia anche quel qualcosa in più


sono povero, devo smetterla di fare sti sogni che non posso permettermelo :([/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
38w385.gif


Drizzit82 grazie per la condivisione :) ;)




38xf49.gif
 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Bravo Drizzit82, t+ non farti rovinare da queste romulane, cercano l'argiant (scusa il francesismo) :D :D :D
 

Punterliv

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Gennaio 2017
Messaggi
410
Reazioni
113
Punteggio
43
Bella gnocca bravo Drizzit
 

Manowar

New member
Iscritto dal
2 Agosto 2018
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
1
Quoto in toto la prima recensione, esperienza e parametri pressoché identici... :geek:

Piccolina e magrina (fin troppo per i miei gusti) ma bella e ben fatta, buon BBJ, professionale ma non è una tigre da materasso... :roll:

Esperienza tutto sommato decente ma preferisco servizi aggiuntivi e migliore attitudine. :mrgreen:
 

Drizzit82

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
4 Maggio 2017
Messaggi
383
Reazioni
43
Punteggio
28
Manowar":32jeg04y ha detto:
Quoto in toto la prima recensione, esperienza e parametri pressoché identici... :geek:

Piccolina e magrina (fin troppo per i miei gusti) ma bella e ben fatta, buon BBJ, professionale ma non è una tigre da materasso... :roll:

Esperienza tutto sommato decente ma preferisco servizi aggiuntivi e migliore attitudine. :mrgreen:



scusate... lo so che poi faccio la figura della testa di cazzo rompicoglioni.... e prenderò una ramanzina dai gran capi perché accendo delle polemiche, ma io le cose x carattere non riesco a tenerele dentro e devo dirle

però porca paletta!
sei iscritto da agosto 2018, questo è il tuo unico messaggio e sei riuscito dopo un anno di lurking al forum pure a cannarlo in pieno.

cosa era? un modo per evitare il ban di inattività dopo il richiamo pubblico di click nella bacheca in home page?

scusate ma a me girano le palle....
comodo evitare di prendere inculate dalle pay, usando i soldi degli altri che testano le signorine prima di te....

è normale nei forum trovare il classico lurker che legge senza mai commentare ma almeno bisogna avere il buon senso di non chiedere info o scrivere post ad minchiam
 

Manowar

New member
Iscritto dal
2 Agosto 2018
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
1
Drizzit82":2e30aksl ha detto:
scusate... lo so che poi faccio la figura della testa di cazzo rompicoglioni.... e prenderò una ramanzina dai gran capi perché accendo delle polemiche, ma io le cose x carattere non riesco a tenerele dentro e devo dirle

Però porca paletta!
sei iscritto da agosto 2018, questo è il tuo unico messaggio e sei riuscito dopo un anno di lurking al forum pure a cannarlo in pieno.
cosa era? un modo per evitare il ban di inattività dopo il richiamo pubblico di click nella bacheca in home page?

La consapevolezza è solo il primo step... il secondo è farsi gli affari prori, non sei tu titolato a fare queste considerazioni
che non sono di certo un buon incoraggiamento nel proseguire. :!:

Drizzit82":2e30aksl ha detto:
scusate ma a me girano le palle....
comodo evitare di prendere inculate dalle pay, usando i soldi degli altri che testano le signorine prima di te....

è normale nei forum trovare il classico lurker che legge senza mai commentare ma almeno bisogna avere il buon senso di non chiedere info o scrivere post ad minchiam

Noto una certa vena di frustrazione... si vede che in campo di fregature hai esperienza... fattene una ragione, ci siamo passati tutti :idea:
 

Drizzit82

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
4 Maggio 2017
Messaggi
383
Reazioni
43
Punteggio
28
ci siamo passati tutti ma a quanto pare solo in pochi abbiamo le palle di raccontarlo.

stiamo ancora tutti quanti aspettando i resoconti delle tue numerose avventure amorose...

e si... sono titolato a lamentarmi perché sono i miei soldi ( e quelli di tutti gli altri utenti attivi del forum) a salvare il tuo portafoglio da sonore inculate.

ora puoi anche tornare nel buco dove sei rimasto nascosto per un anno, a leggere di nascosto quello che fanno le persone che hanno capito com'è la vita e lo spirito di un forum....

detto questo per me è un discorso chiuso, lo sai come si dice: mai discutere con "certa gente" ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
 

Manowar

New member
Iscritto dal
2 Agosto 2018
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
1
Drizzit82":2bysh5qm ha detto:
stiamo ancora tutti quanti aspettando i resoconti delle tue numerose avventure amorose...

Scriverò quando avrò qualcosa da scrivere ma poi non ti lamentare con la stessa storia se vado ad aggiungere un'altra recensione a qualcuna già recensita in quanto molto raramente mi avventuro con altre al di fuori della mia "preferita" essendo di gusti estremamente difficili...

Drizzit82":2bysh5qm ha detto:
detto questo per me è un discorso chiuso, lo sai come si dice: mai discutere con "certa gente" ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza

Sei un Veggente... mi hai proprio letto nel pensiero... felice di averti concesso un'occasione ghiotta per sfogarti :mrgreen:
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
Manowar":1z6nyf5h ha detto:
molto raramente mi avventuro con altre al di fuori della mia "preferita":
Mi è sfuggita anche questa recensione ,dove la trovo?
 

bigfabione

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Luglio 2017
Messaggi
179
Reazioni
59
Punteggio
28
Località
Parma
Ciao a tutti, stasera mi ritroverò a Piacenza e penso sia ora di riprendere l'attività dopo i mesi di quarantena. Avevo proprio puntato Giovanna (la seguivo da un po'), gran gnocca, però credo che dopo aver riletto questa recensione per rinfrescarmi la memoria, eviterò. Dopo l'inattività desidero più sostanza che forma.
Vi farò sapere dove cadranno le mie attenzioni.
 
Top