LADY SIDNEY, giunonica brazil - 25 (Parma)

The jack

Member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Gennaio 2017
Messaggi
24
Reazioni
7
Punteggio
3
You must register or login to view this content.
38rqdt.gif

EF 55670
LINK: Link Pagina ()
es.3891329651. ()
EY ()
NOME INSERZIONISTA: lady sidney
CITTA DELL'INCONTRO: parma
PARKING: (FREE o TAX) tax
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) si solo lei
SPECCHI: (Si o No) no
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25 dice lei
DESCRIZIONE FISICA: ragazzona dalla carnagione scura, alta, panza e 2 angurie naturali
SENO: (Naturale o Rifatto) natural
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto credo siano sue, ma di qualche anno fa
SERVIZI OFFERTI : non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: bj, spagnola, daty, sky1, Kiss
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 m
ATTITUDINE: distaccata
REPERIBILITA' & CONTATTO : buona, no wa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE: GNOCCAGiRLS362699fc7e64a8ff7ddff94a5b9eebfc [651]

Finito di spegnere le candeline vado rca di un regalo degno.. mi attiravano le russe, ma al mio rientro in città erano gia migrate altrove, e quindi l'occhio mi cade su questa ragazza black.. cercavo da tempo una ragazza mulatta o comunque dalla carnagione più scura che risollevasse la categoria e mi facesse dimenticare gli scarsi risultati di via baganzola, ma ahimé anche stavolta ho toppato :cry: :cry:
Prima di chiamare controllo in rete se ci sono info sulla ragazza, trovo recensioni un po' discordanti, più che altro sulle foto, non erano reali 100% ma comunque si avvicinavano molto alla realtà.. vabbè poco male penso.. mi faccio coraggio e la chiamo. Risponde una voce dolce e gentile che mi indica la location su viale Mentana (ricordando l'incontro avuto con Lera la scorsa estate nella stessa location mi fa ben sperare).
Ci mettiamo d'accordo sull'orario e in 20 minuti sono in loco.. la chiamo e mi dice di aspettare un paio di minuti, che diventano 5/6 poi mi richiama e mi apre.. qualche rampa di scala sperando di non incrociare gli addetti alle pulizie e trovo una porta semi chiusa ad indicarmi la retta via, aiutato dal numero dell'appartamento. Entro e... in effetti le foto non sono proprio 100% real ma ci si avvicinano parecchio, probabilmente qualche ritocco, o sono datate visto che dalle foto la panza non compare. Comunque, le angurie sono 100% naturali, almeno una sesta, ospitate da una magliettina di pizzo nero che non si toglierà mai, tirerà solamente fuori le angurie che sentono un po' il peso della gravità.. dopo i soliti convenevoli di presentazione ci spostiamo in camera, e qui arriva la fatidica domanda: "cosa vuoi fare?" Limito i danni proponendo una mezz'ora esplorativo-conoscitiva in ottica di una seconda visita dove mi sarei fermato di più. Accetta, e verso il pattuito.
Esce dalla stanza chiudendo la porta e lasciandomi lì per interminabili minuti dove lei vaga qua e la per il bagno e un'altra stanza (penso la cucina) a fare non so cosa. Finalmente ritorna e mi punta, "è l'ora dei limoni" penso, immagonandomi già a slinguazzare e armeggiare con quelle angurie al tempo stesso.. rimarrà solo un'immagine della mia mente, bacio manco a stampo, in cui dello stampo c'è vagamente il ricordo, alché allora provo la manovra dei baci al collo col slinguazzamento del lobo dell'orecchio, che nonostante le difficoltà (tra i tacchi, la pancia mia e sua, e le tette devo stare in punta di piedi) sembra funzionare, riprovo un altro bacio: niet.. :evil: e allora le ciuccio un po' i meloni e lei con la mano mi armeggiare il pacco ancora inmutandato.
Due ciucciate e poi si siede sul bordo del letto dove con mi smutanda e mi gomma che ancora era barzotto. Le chiedo se lo fa senza e per risposta ricevo un "no non voglio prendere malattie" e meno male che ero docciato e profumato.. mah.. inizia un bj comunque di discreta fattura ma dura poco, talmente poco che è ancora barzotto quando decide di metterselo in mezzo alle tette per una spagnola.. e facciamoci questo titfuck, anche avrei preferito ancora un po' di bj.. qualche colpo e si stende sul letto.. provo a fingerizzare, ma niente, nemmeno quello :cry: le chiedo un daty che mi concede, ma purtroppo la patata non aveva un buon sapore :cry: passiamo quindi al trombo.. faccio salire lei, volevo che i meloni mi sbattessero in faccia sotto i miei colpi dal basso, ma niente.. lei resta dritta e non si china.. non mi sto divertendo e ormai sono esasperato, voglio solo che tutto questo finisca presto.. ma con lei in quella posizione non ho spazio di manovra, le chiedo di girarsi in reverse cowgirl.. la vista è gradevole sia del bdc che di lei che faceva su e giù dal mio fratellino.. di li a poco concludo nel gommino.. un po' di social nel rivestirsi dive le chiedo di dov'è, quanti anni ha.. bacetto e poi scompaio nel grigiore uggioso
Anche stavolta con le mulatte è andata male[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,161
Reazioni
384
Punteggio
83
38rqwb.gif



The jack grazie per la condivisione :) ;)

Aggiungo due index inseriti da un collega negli aggiornamenti
2° INDEX : GNOCCAGiRLSe7e770f4cc2a33e9fe7abe8a2a855fe5 [811]
3° INDEX ; GNOCCAGiRLS75a7d90a30d3d37cccce4260b06aa34e [392]





38txny.gif
 

special one

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,258
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
La solita tettona che cerca di ipnotizzare il punter con le tettone :( ,ma poi sul dunque meglio uno spritz e la gazza dello sport al bar
 
Top