GINEVRA Storica colombiana ritornata in città , 40+ (Parma)

Prodlo

Active member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
11 Luglio 2019
Messaggi
39
Reazioni
7
Punteggio
6
You must register or login to view this content.
3746jv.gif

EI 72
LINK: X ()
ica ()
NOME INSERZIONISTA: Ginevra, Eva, Megan, Yaneth, Alessandra… a seconda delle fasi della sua carriera
CITTA DELL'INCONTRO: Parma ovest (Crocetta)
PARKING: (FREE o TAX) FREE
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: Appartamento in perfette condizioni, dove vive. Bagno splendido
SPECCHI: (Si o No) NO
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': over 40
DESCRIZIONE FISICA: 1.65, seconda di seno con capezzoli reattivissimi, quarta di culetto; più in carne rispetto alle foto che si trovano sul web col suo numero di tel ma sempre una bella milf
SENO: (Naturale o Rifatto) seconda
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sempre messo foto vere
SERVIZI OFFERTI : massaggio su lettino, hj, BJ, BBJ, Rai1, Pioggia Dorata
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1, Pioggia Dorata
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
ATTITUDINE: fidanzata molto porca che vuole godere con te
REPERIBILITA' & CONTATTO : non facilissima, per ragioni misteriose a volte non risponde (ma potrebbe squillare indietro)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI
[highlight=greenyellow]
Z98kccf.png
INDEX GNOCCAGiRLSdf4d991960cc632f02b802e085a99aa1 [955]
2° INDEX : GNOCCAGiRLS9a8d17abd77571b9dbb23398a731f03e [386]


Se cercate sul web il suo numero di cell, nella sezione immagini i punter più esperti riconosceranno questa girl, ormai milf over 40, che da almeno 20 anni esercita a Parma. Colombiana calientissima che ogni tanto torna al paese per questioni famigliari e che pare abbia famiglia con prole in Parma, da qui il motivo della sua difficile reperibilità.
Detto questo, alcuni gg fa, ho tentato casualmente il numero che da mesi squillava a vuoto e incredibilmente mi ha risposto; è appunto tornata e riprende a esercitare. Mi riconosce come suo cliente da anni, inizia con le sue moine e non resisto... prendo appuntamento per un paio d'ore dopo.
Location in posizione molto defilata con parcheggio ampissimo, palazzina elegante lontano dalla strada comoda a tutto.
Salgo e la trovo con un completino rosa mini mini mini su corpo abbronzato praticamente nero; qualche bacio nei saluti di rito, passo dal bagno e via in camera refrigerata dove mette musica latina e inizia a ballare, con il sottoscritto seduto sul letto. E' uno spettacolo quel culo, almeno per me... e si prodiga in un rapidissimo spogliarello anche perché non aveva addosso praticamente nulla. Mi offre tutto quello che voglio da leccare, seno, lato A, glutei, lato B (nel quale non si entra assolutamente), gambe, piedi, schiena; adora le coccole.
Passiamo a un bbj che non dura molto perché avevamo entrambi voglia di fare altri giochi, con lei che sale sopra e si gode il mio volatile fino all'orgasmo con copioso sgocciolamento.
Concludo, come da copione che mettiamo in scena da anni, con lei in piedi sopra di me a rilasciare la sua pioggerellina mentre mi sego.
Seguono lavaggi, altri piccoli dispetti, regolamento della fattura prima di uscire.
Onestamente non so se è così con tutti o se il rapporto vada costruito, comunque è una persona molto gentile e dolce con la quale si può liberamente concordare la prestazione in maniera molto cortese.
Purtroppo è tornata e dico purtroppo, perché le mie finanze ne risentiranno parecchio.
[/hide]
 

Axl

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
30 Maggio 2019
Messaggi
160
Reazioni
16
Punteggio
18
Località
Parma1
..io l'ho conosciuta nel periodo..Alessandra..e lavorava assieme ad un altra di nome Linda ..Linda purtroppo è sparita da tempo ..
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,169
Reazioni
385
Punteggio
83
3747m3.gif


Prodlo grazie per la condivisione :) ;)






37623g.gif
 
Top