LINDA russa, 30 anni - Parma

l'intrepido

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
8 Marzo 2018
Messaggi
65
Reazioni
27
Punteggio
6
Località
PARMA
You must register or login to view this content.
36onrn.gif

EF 43324
EI 3906
LINK: a ()
Link Pagina ()
A ()
NOME INSERZIONISTA: Linda
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
PARKING: (FREE o TAX) Free
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) piccolo appartamento ristrutturato di recente in laterale di viale mentana
SPECCHI: (Si o No) no
NAZIONALITA': russa
ETA': 30
DESCRIZIONE FISICA: esattamente come da foto
SENO: (Naturale o Rifatto) dolcemente naturale
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi 100%
SERVIZI OFFERTI : dice tutti sembra anche culatello ma no FK
SERVIZI USUFRUITI: kiss, bbj, rai 1 in 3 posizioni e cim
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50 all covered, 70 con bbj, 100 con cim, 150 con rai2
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
ATTITUDINE: discreta ma aveva fretta causa altro cliente in attesa
REPERIBILITA' & CONTATTO : ottima non credo avesse
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) GNOCCAGiRLS3bd8e1788dce38f38dd35327ed5ccbd0 [926]

Alla ricerca di un po di sollazzo intercetto l'annuncio di Linda su EF, la chiamo mi risponde al volo a male l'italiano e mi fa capire che mi manda un sms per orario e indirizzo...
Mi presento la e la chiamo proferisce parola e mi capire da solo quale è il piano a cui arrivato mi apre la porta la ragazza delle foto to carina e moolto a vestita di nero con tacchi e perizoma che lasciano vedere un culetto manda in c'era appena mio ritorno era nuda sul ggio il dovuto sul comodino mi spoglio e mi fiondo accanto a bacio te FK però il kiss non è a stampo...è dolce e lascia che le labbra si scendo verso quella seconda di bel seno naturale e inizio a succhiare i capezzoli che sono molto reattivi, resto li per un po e lei non disdegna scendo per un daty lascia fare ma appena sente che è vicina mi interrompe e con fare da ghestapo mi fa girare, mi pulisce con fazzolettino inbevuto di qualcosa..e inizia il bbj molto apprezzato da hè senza atura e sale su a po lei poi un po io dal quando inizia a diventare rossa si ferma scende e si mette a pecora blaterando qualcosa in ovviamente non capisco....(pazienza) entro e la stantuffo per bene, lascio partire anche qualche schiaffo sostenuto alle chiapet e lei le riceve senza e in questo caso sta per diventando rossa e mi ferma per mattersi a che si ricomincia ma per poco hè sempre blaterando in russo mi fa sdraiare e via di bbj a velocità è con utilizzo di cim di lancia due fazzoletgtini e via in mi rilasso un momento e quando torna le chiedo il bagno e sempre in russo mi fa capire che ha fretta e che ha un'altro dice perfino L più volte (ovviamente non so come si scrive) rivesto, una battuta che capisce e se la ride, bacio e via...
bella ragazza gnerebbe provare in un momento in cui ha più tempo...e secondo me con un po di fidelity card il FK provateci poi e fatemi sapere....[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,170
Reazioni
386
Punteggio
83
36oodj.gif



l'intrepido grazie per la condivisione :D :)




36op3j.gif
 

special one

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,258
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Ottima preda Intrepido ,peccato per atteggiamento di spedizione cliente causa avanti il prossimo :( ,rate col cim comunque accettabile, la sua concittadina Alexandra russa mi ha chiesto 100 tutto coperto :eek: :eek: :eek:
T+ spedito ;)
 
Top