IRENE massaggi e oltre...40 anni...latina (Parma)

l'intrepido

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
8 Marzo 2018
Messaggi
65
Reazioni
27
Punteggio
6
Località
PARMA
You must register or login to view this content.
36epw3.gif

LINK: oIncontricom. ()
aggioiteu ()
NOME INSERZIONISTA: IRENE
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
PARKING: (FREE o TAX) FREE
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) buoia ma sembra in ordine e pulita in zona via Montanara ma non MontanaraCity
SPECCHI: (Si o No) non ne ho visti
NAZIONALITA': brazil/venezuela cmq un posto del genere
ETA': sulla 40ina
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 moretta carnagione olivastra, quarta di seno leggermente cadente, sedere largo ma sodo, pancia pronunciata
SENO: (Naturale o Rifatto) naturale
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%, le foto sono sue ma di dieci o quindici anni fa e con dieci o quindici chili in meno :D
SERVIZI OFFERTI : dice tutti
SERVIZI USUFRUITI: massaggio, bj e rai1 in due posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
ATTITUDINE: moolto simpatica e spigliata anche porca
REPERIBILITA' & CONTATTO : al primo colpo ma non credo abbia
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche rampa di scale
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) GNOCCAGiRLS50bc3ceef171f1194278c50fe4fe9ac1 [489]

In cerca di qualcosa di rapido e soft contatto Irene con annuncio su atto al primo colpo dove min dice che è impegnata ma un buco lo trova...
Vado in zona via Montanara e la richiamo per salire apre la porta la donna sopra è un figurino ma decido di rimanere perchè è molto spigliata e dalla battuta racconta un po di lei mentre mi spoglio e mi corico a pancia in giù su di un vero lettino da massaggio con tanto di poggiatesta con buco per la inizia il massaggio con olio aromatizzato e seno al vento.... continua la parlantina quasi fa girare e
mi prende per mano e mi dice..."dai scopami" tira sul letto normale che è accanto al lettino ed inizia un bj di ottima fattura, mi sale sopra a smorza e mi cavalca e sembra godersi anche la ci mettiamo a pecorina dove la stantuffo per si e no 5 minuti e arrivo così alla rivesto un'altro po di social "logorroico"...e scappo...
Incontro rapido perchè avevo poco tempo io e lei...a chi piacciono le attempate sode del sud america te hè cmq nel social dice che aumentando il rate fa tutto senza problemi anche rai2 e cim e bbj...
Io come è giusto che sia non tornerò ma nota positiva mi chiesto l'obolo a lavoro finito.....[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
36eqf6.gif


l'intrepido grazie per la condivisione :) ;)
 
Top