MELANIA - ungherese - 25/28 - (Parma)

Drizzit82

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
4 Maggio 2017
Messaggi
383
Reazioni
44
Punteggio
28
You must register or login to view this content.
353k2q.gif

LINK: a.128525. ()
IONE ()
NOME INSERZIONISTA: Melania
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
PARKING: (FREE o TAX) righe blu
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) appartamento in ordine, bagno ok
SPECCHI: (Si o No) no
NAZIONALITA': ungherese
ETA': non ho chiesto, direi su i 25/28
DESCRIZIONE FISICA: velina skinny
SENO: (Naturale o Rifatto) naturale una seconda
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : fa tutto tranne CIM e RAI2
SERVIZI USUFRUITI: bbj, daty rai1
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50 per 20 min tutto scoperto (ovviamente tranne il rapporto) +20 x fk poi a salire fino a 150 x un ora
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti (20 trombo 10 social)
ATTITUDINE: ottima, ma sta attenta all'orologio
REPERIBILITA' & CONTATTO : trovata al primo colpo no
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale condominiali
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) GNOCCAGiRLS5e679b18b040786eb2aefb61ec797703 [307]
PERSONAL QUOTE DA 1 a 10= 9



vedo l'annuncio su bakeka, tento il contatto più per curiosità e per raccogliere info per il forum, che per la reale voglia di incontrare la ragazza.

vocina giovane che mi garantisce essere lei in foto, chiedo servizi e costi e mi spara che per un bbj, più rai1, più daty bastano 50 cucuzze , 70 se voglio fk.

cazzarola, così poco? a sto punto un salto per conoscerla ce lo rischio anche!

riceve in via abbeveratoia, postaccio per quanto riguarda la privacy.

arrivo in casa e sorpresa, la ragazza che mi apre è proprio lei!
davvero moooolto bella, e lo sarebbe ancora di più se mettesse appena un po di ciccia in più.
la sua magrezza infatti ha portato il seno ad essere un po sgonfio (in alcune foto si nota), dal vivo il viso risulta meno scavato che in foto.
comunque mi piace davvero tanto, decido di restare sgancio 50 euro (voglio prima capire di che pasta è fatta la signorina, e nel caso fare un rabbocco in corso d'opera) e diamo inizio alle danze.
bbj davvero profondo, e quando lo sfila dalla bocca lascia cadere parecchia saliva sul fratello, creando quei fili di bava che si vedono nei film hard a noi maschietti tanto cari.
nel daty stringe bene con le gambe e sento i suoi umori uscire dalla pussy, 5 minuti di lavoro, trema, si mette a ridere e mi ferma spingendo via la testa... finzione? ha goduto sul serio? chi se ne frega, io mi son divertito!

mi gomma (no red) ed inizio a stantuffarlain varie posizioni, ma è a 90 che da il massimo, quelle chiappette piccoline fanno sembrare il mio pisello (decisamente nella norma come dimensione) una verga enorme, aumentando l'eccitazione.
finisco la pratica nel salvavita ed iniziamo il social post coito.

lei parla italiano, ma preferisce usare la lingua d'oltre manica.
mi spiega che si fermerà solo 2 o 3 giorni (fino a martedì?) perchè non riesce a trovare un'appartamento (quello attuale il padrone non gode ospitare ragazze del suo mestiere).

io la tranquillizzo sul fatto che via abbeveratoia non è il top per noi punter per la privacy, quindi se dovesse cambiare casa sarebbe tutto di guadagnato.

per ora divide la location con una collega intravista mentre uscivo, ma decisamente non degna di nota (biondina, bel viso ma decisamente troppo ciocciottella per i miei gusti)

mi comunica che il suo compenso è così basso solo per iniziare a testare il mercato di Parma, probabilmente lo ritoccherà al rialzo.

voto da 1 a 10= 9
sul voto influisce il costo davvero basso, ma con un rate standard di 70 o 100 le darei comunque un buon 8[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,164
Reazioni
384
Punteggio
83
353knu.gif

Drizzit82 grazie per la condivisione :D :)




353ksk.gif
 

special one

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,258
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Ottimo acchiappo Drizz ;) , e la bimba ci mette la faccia con un bel book fotografico amatoriale
 
Top