GIULIA , italiana 30 - ( Parma)

l'intrepido

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
8 Marzo 2018
Messaggi
65
Reazioni
27
Punteggio
6
Località
PARMA
You must register or login to view this content.
34421k.gif

EF 87583
LINK: OSA. ()
oIncontricom. ()
Link Pagina ()
NOME INSERZIONISTA: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
PARKING: (FREE o TAX) FREE
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) bell'appartamento in zona à visitato con altre girls
SPECCHI: (Si o No) non ho visto
NAZIONALITA': dice italiana di Salerno
ETA': 30 +o-
DESCRIZIONE FISICA: 1,68m tonica, abbastanza palestrata, seno rifatto bdc :cool:
SENO: (Naturale o Rifatto) rifatto una terza buona
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70%
SERVIZI OFFERTI : dice tutti ()
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1 multi, rai2 a pecos
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
ATTITUDINE: frigo incazzato con tre buchi
REPERIBILITA' & CONTATTO : chiamo richiama fino a che le ho risposto :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) GNOCCAGiRLS2acb525d6e602706bcf1cf521a8fed5e [874]

Non so neppure io di quello che ho voglia e vado a caso (sbagliatissimo) l'annuncio su EF e contatto la girl che non mi dopo cinque minuti mi richiama e insiste per tre volte fino a che le ho dice che fa tutto e dove è la tto ragionando con il basso ventre...e mi ritrovo nel solito appartamento dove c'era la motosega da lo sento quasi già in quel posto :roll: :roll: be apre la porta la ragazza che resta nel buio e nel buio senza presentazioni mi tira nel è anchesso al già detto che c'era te eno a richiesta...(malissimo) spoglio e la osservo per quello che riesco nel viso non sembra quella delle foto su EF più mascolina con il naso rifatto e la voce molto camente io che in foto però si toglie reggiseno e mutandine con le quali mi aveva accolto e continua a tenersi la pussy coperta con la l'ovvio e strano pelo arricciato e nero in tutta la zona andiamo oltre...e peggioriamo non lo , no mi be fai quello che male che eri sega bene (oddio sarà l'appartamento che da la tendenza??)poi infila l'impermeabile e le dico che la sua completezza fa io senza non lo inua la sega alternata al succhio, nel quale cmq si impegna ed è chiedo il lato b convinto di sentire un'altro ce si mette a pecos riempe la mano di gel e se la passa nella pussy e nell'ano e finalmente mi lascia te male lei si lamenta ma non mi dice mai di no nemmeno quando la tengo forte per i fianchi e la dieci minuti implora pietàiamo rai1 cambia il gommino e nel mentre ricomincia la sega....(mmmmmh che due b...e) un po di succhio..1 litro di gel e sale inizia a cavalcare sempre più ra che le piaccia...e non non proferisce parola o gemito il suo do è stanca mi chiede di venire sopra io e vado sopra e nel mentre osservo la sua pussy che sotto il pelo nero e ia intravedere ciccatrici strane in diverse zone (c...o sarà Giulio)(speriamo di NO)a di lasciarmi entrare mi sega un po...( ne posso più) entro accelero vistosamente il trombo e lei inizia chiedermi di fermo e le chiedo di farmi venire con la dice : si ma con il amente mi sega a manetta vengo giusto nel momento in cui se lo mette in bocca dieci secondi....
No va rivesto saluto e ADDDDDDIO....
Signori se devo farmi fare una sega....... :ugeek: :ugeek: :ugeek: :ugeek: :ugeek:
Mi astengo da qualsiasi altro commento...
spero di trovare qualcosa di meglio la prossima volta.....[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,170
Reazioni
386
Punteggio
83
3442hp.gif


l'intrepido grazie per la testimonianza :) ;)



3445y2.gif
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,170
Reazioni
386
Punteggio
83
VIDEOAUDIO INTEGRALE (visibile dopo il login)




You must register or login to view this content.
[/hide]
 

special one

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,258
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Mi aveva già fatto"incazzare" su w.app giorni fa ,ho fatto bene a fankulizzarla subito :(
Grazie Intrepido T+
 

l'intrepido

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
8 Marzo 2018
Messaggi
65
Reazioni
27
Punteggio
6
Località
PARMA
special one":29evwufh ha detto:
Mi aveva già fatto"incazzare" su w.app giorni fa ,ho fatto bene a fankulizzarla subito :(
Grazie Intrepido T+

Non hai fatto bene....hai fatto BENISSIMO....
 
Top