"Massaggi erotici particolari ", italiana -33 (Parma)

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,258
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
You must register or login to view this content.
LINK: icolari. ()
NOME INSERZIONISTA: Non c'e' ,nella mail dice Stella
CITTA DELL'INCONTRO: Parma ,viale Piacenza all'inizio
PARKING: (FREE o TAX) Tax
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) Studio privato in bell'appartamento grande anni 60 ,tutto in ordine ,fresco climatico interno
SPECCHI: (Si o No) No
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 33
DESCRIZIONE FISICA: Alta 165,castana capelli lunghi, viso carina,tette carine direi quasi una morbida terza,poi panza e culotto abbondante 4a/5a (naturalmente ero li per un massaggio non per altro :D , anche se mi aspettavo una ragazza piu' magra )
SENO: (Naturale o Rifatto) Naturale
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non ci sono foto
SERVIZI OFFERTI : massaggio shiatsu o massaggio erotico naturista + stimolazione lingam + stimolazione perianale + massaggio prostatico
SERVIZI USUFRUITI: massaggio erotico
COMPENSO RICHIESTO: 50 per la prima opzione,80 per la seconda,100 se si vuole toccare le tette, altro.... NON si fa ;)
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 45
ATTITUDINE: Massaggiatrice professionale ,discreto massaggio ,poco social
REPERIBILITA' & CONTATTO : Sufficiente , solo su appuntamento non essendo di Parma ,primo contatto mail poi lascia il cell. privato,no
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si qualcuna
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) GNOCCAGiRLSc0d76121d56a6a1f51085a2d624d0c5d [358]


Questa è la mail che invia col copia incolla :
Grazie per l'interesse nel voler approfondire la tecnica di massaggio professionale Shiatsu ancora poco conosciuta e realmente benefica.
Il massaggio lingam è un massaggio erotico di stimolazione del pene con a parte la parte perianale e, se gradito, prevede anche una stimolazione prostatica delicata e particolare.

Sono italiana, regolarmente iscritta alla Federazione Italiana Shiatsu e pratico trattamenti in collaborazione col mio percorso di specializzazione proprio di tutte le abilitazioni ai trattamenti.

Il massaggio viene eseguito in ambiente riservato e pulito a Parma zona viale Piacenza .
Per praticità ti illustro, indicativamente, una seduta legata all'arte dello Shiatsu.

- il ricevente è sdraiato su un letto/fouton, è vestito con una maglietta e pantaloni comodi e freschi.
- la conduttrice pratica un lavoro di riequilibrio sul ricevente aiutandolo al riconoscimento dei propri punti di tensione e di blocco, attraverso una stimolazione con digitopressione che libera emozioni per il raggiungimento e l'affinamento della concentrazione e del benessere psicofisico.
- massaggio viene fatto su tutto il corpo attraverso la stimolazione dei punti relativi ai meridiani di Masunaga e trattando i punti kyo e jitsu attraverso la tecnica di digitopressione.
Il massaggio shiatsu dura 40' e costa 50,00 euro.
Il massaggio erotico naturista + stimolazione lingam + stimolazione perianale + massaggio prostatico dura 1 ora e costa 80,00 euro
Il massaggio olistico erotico naturista invece, viene eseguito senza indumenti (da parte del ricevente e delle conduttrice), con l'utilizzo di olii biologici e naturali, è particolare perché rispetta l'arte del massaggio delle gheishe giapponesi, prevede la stimolazione del membro, perianale e prostatica, se gradita, in base a quanto evidenziato sopra.
Una volta condiviso il giorno e l'orario invio indirizzo e recapito telefonico.
Namastè



Location e bagno lindo,massaggio nudo x entrambi si svolge su lettino singolo,con musica ,questa tipologia era la prima volta,non mi ha entusiasmato,preferisco le strusciate di tette sul mio corpo :D

Voto 6.5[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,164
Reazioni
384
Punteggio
83
special one grazie per la recensione :) ;)


Appena possibile inserisci un link attivo
 

Drizzit82

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
4 Maggio 2017
Messaggi
383
Reazioni
44
Punteggio
28
grazie special....

non è il mio genere di servizi, ma se mai dovessi rimanere incriccato con la schiena so dove andare
 

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,258
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
You must register or login to view this content.
Ecco @Clic , ho trovato questo link ,per ora è attivo
icolari. ()[/hide]
 

Easydoro

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
2 Novembre 2020
Messaggi
48
Reazioni
19
Punteggio
8
Io co sono stato. A breve la recensirò.
Però non è che mi abbia entusiasmato
 

Easydoro

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
2 Novembre 2020
Messaggi
48
Reazioni
19
Punteggio
8
Buansera colleghi. Ho incontrato la dama in questione a inizio mese. L'email che mi ha mandato è la stessa che special one ha riportato quindi non ricopio tutto e passo direttamente a raccontare l'esperienza.

La mancanza di foto nell'annuncio non mi fa esaltare, però lei per mail sembra professionale e un po mi ha intrigato quindi sono andato a provarla. Come detto prima lei non è uma velina. Anzi. Io volevo quasi andarmene, tette una 3 non troppo soda e fisicamente ha evidentemente dei kg di troppo e un massaggio sexy da una così non è il massimo della sensualità. Io comunque ero abbastanza eccitato e avevo voglia di qualcosa di nuovo quindi decido di proseguire.
Lei è professione, mi ha messo subito a mio agio, mi ha chiesto di darle il compenso appoggiato in una scatolina di legno e poi mi ha fatto spogliare e sdraiare sul lettino.
Io ho scelto l'opzione da 100 dove oltre al massaggio si può interagire un po con lei e toccarle il seno ( un po me ne pento).
Lei è davvvero brava a fare massaggi, poi quando massaggia le gambe e l'interno coscia sa dove toccare, e già quando ero a pancia in giù ero eccitatissimo. Poi dopo essersi un po strusciata mi fa girare; lei come detto prima non è una bomba sexy però mi sono comunque divertito a parlparle le tettine quando sinstrusciava, quando ha cominciato il lingam anche li devo dire che è stata bravissima perché di trattamenti così non ne ho avuti molti, non tralascia le balls e massaggia tutta l'asta in modo delicato e perpetuo ed è stato fantastico.
Se le fosse stata una bella figa magari sarebbe stato meglio ecco.
Una volta finito mi ha fatto far la doccia con ciabatte e asciugamani puliti, e poi ciao ciao.
Tutto sommato l'esperienza è stata buona però siamo sul 6 1/2

Sono stato un po sintetico, spero di non avervi annoiato. ;)
 
Top