ERIKA , italorussa 25 anni (Parma)

l'intrepido

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
8 Marzo 2018
Messaggi
65
Reazioni
27
Punteggio
6
Località
PARMA
You must register or login to view this content.
31wwo7.gif

LINK: oIncontricom. ()
Link Pagina ()
NOME INSERZIONISTA: Erika
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
PARKING: (FREE o TAX) Free
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) appartamento zona Centro Torri, pulito e ordinato...
SPECCHI: (Si o No) no
NAZIONALITA': dice italorussa
ETA': dice ò essere
DESCRIZIONE FISICA: skinny come da foto...1,65m magra, seconda di lato b seconda di seno, bionda e credo occhi verdi...
SENO: (Naturale o Rifatto) seconda scarsa ma con succulenti capezzoli
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi 100%
SERVIZI OFFERTI : dice tutti
SERVIZI USUFRUITI: kiss, daty, bbj, rai 1 e rai 2 multiposition
COMPENSO RICHIESTO: 150 per un ora
COMPENSO CONCORDATO: 150 per un ora
DURATA DELL'INCONTRO: 60''
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA' & CONTATTO : ottima non so se ha
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi gradini
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) GNOCCAGiRLSf7a56861b4456b9e6f3c3895d47d1d8f [438]

Voglia di giovincella...e mi capita l'occhio su questa contatto e risponde do il menù e mi dice che fa praticamente tto al volo vo alla location dietro il centro torri, appartamento già visitato da me ra c'era un'altra girl al suo apre la porta la ragazza delle i non ci credo ma è cosìo il dovuto mi offre il bagno, pulito e con tutto a disposizione, colluttorio o e la trovo completamente nuda sul niente male, pelle un po più scura del solito e la giovane età che risalta spoglio al volo e le salgo sopra con Fk ma ricambia solo con kiss (e va be ) mi abbasso e vado al ungato dove noto sapore di fragola anche mooolto cosa mi stacco e le chiedo subito il gommino per il chiede se volgio che me lo ino e le dico iamo a smorza e lei sempre partecipe con baci leggeri ma che non ti le chiedo RAI 2...a pecora o malamente ..è che preferisce che entro con lei a pancia do di accontentarla...e riparto prima piano e poi sempre più a che lei si scosata bruscamente e mi dice : ''ti prego faccio veramente poco'' galantuomo che c'è in me accetta e mi rimetto a missionaria in lato cosa viene lunga quindi le chiedo il seguito di ho chiesto cim quindi quando è stata ora di sparare lei si è spostata ha spremuto bene e si è rimessa a siccome eravamo a 69 si è alzata dritta sulla mia ha iniziato ad ondeggiarci sopra..a tratti non riuscivo a ha continuato fino a sua te male credo sia stata una sorta di face sitting... pochissimo social dove mi dice che se torno la settimana rna anche la sua amica e si può fare una cosa a tre...
a ragazza, dolce e riprovare? si e l'ho riprovata una seconda volta dove prima di iniziare mi ha chiesto se potevamo evitare rai 2 perchè ce l'ho un po troppo grosso (bugia) ... le dico ok ma in cambio vorrei FK ...
Il secondo incontro si è svolto più o meno come il primo con qualche FK veramente pochi cmq..a voi decidere se provare o no...[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,174
Reazioni
386
Punteggio
83
31wwy4.gif


l'intrepido grazie per la recensione :D ;)





31wx31.gif
 

special one

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,259
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Ottimo tutto e che bella fiketta :oops: mi sa che una visita accurata ci sta,ciao Intrepido T+ ;)
 
Top