MICHELL speedy gonzalesssss spagnola - 20/22

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,252
Reazioni
421
Punteggio
83
Località
SCopacabana
You must register or login to view this content.
?1
LINK: oIncontricom. ()
nelucirosseit ()
.3298927379 ()
NOME INSERZIONISTA: Michell
CITTA DELL'INCONTRO: Parma viale Piacenza
PARKING: (FREE o TAX) Parking Free vicino Conad
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) Location vecchia anni 60 ,igiene sufficiente
SPECCHI: (Si o No) No
NAZIONALITA': Penso spagnola ,parla comunque molto bene italiano
ETA': Veramente giovane si sentiva anche al tel. ,20/22
DESCRIZIONE FISICA: Bella fighettina sui 160,capelli mossi media lunghezza castani, 2 di tettine,2/3 di belle ciapet,qualche tatoo (ricordo uno sulla spalla),piercing all'ombellico
SENO: (Naturale o Rifatto) Naturale
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Quella nella foto è sicuramente lei (credevo fosse fake :) ) ma almeno quella è vera,nel link iniziale salvato è lei,negli altri dovrebbe essere lei,con le foto ben visibili non li ho trovati
SERVIZI OFFERTI : Tutto cover standard ,dice anche il culatello ma solo al telefono ........ :D :evil:
SERVIZI USUFRUITI: Come sopra,altro non faceva, Fk (rari),Bj,Fingering,Daty,Sky1 multiposition,Cob
COMPENSO RICHIESTO: 60 ,altri rate non ci sono :)
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20
ATTITUDINE: speedy gonzales ,leggi rece :shock:
REPERIBILITA' & CONTATTO : buona ,non ha (ha altro numero ma non so come trovarlo)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si
INDEX GNOCCAGiRLS79fdc32aea763e4f42dc306b9f4a1d7f [379]
PERSONAL QUOTE DA 1 a 10= 4


La vera immagine potrebbe essere questa :lol:
?1
Cosi' riassunta:
Presentazione e consegna fiori
svestizione con social
lavaggi
1 minuto di fk
1 minuto di bj
1 minuto di daty
1 minuto di fingering
1 minuto per mettere il cappellino Red
3 minuti per le tre posizioni in sly1
1 minuto di cob
lavaggi
vestizione e
saluti finali......... :roll: :roll: :roll:
A dimenticavo,mi ha detto di salvare il suo numero per tornarla a trovare :p :p :p ,ma per favoreeeeeeeeee :D :D
L'unica cosa che si salva è il bj,ben fatto e se lo inghiotte tutto senza mano :eek: ,tutto il resto troppo breve,peccato perchè è una bella bimba

Purtroppo avevo altre opzioni di gnocca,ma la sfiga che per vari motivi nessuna andava bene o non presente in loco nel pomeriggio[/hide]
 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Ciao Special One, un t+ di consolazione e questa sera ti comunico che siamo a centinaia di Km. di distanza ma siamo andati a letto con la stessa donna , chi l'avrebbe mai detto???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ho il PC che fa i capricci ma a breve faccio recensione della tipa. Ciao
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
XJtKeRt.jpg


special one grazie per la condivisione del racconto :D ;)
 

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,252
Reazioni
421
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Maciste69":3fgtu85x ha detto:
Ciao Special One, un t+ di consolazione e questa sera ti comunico che siamo a centinaia di Km. di distanza ma siamo andati a letto con la stessa donna , chi l'avrebbe mai detto???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Grazie Maciste :D :D :D nooo ,hai preso un missile anche tu ? :lol:
 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Ciao Special One parlavo della brasiliana Renata , dopo aver notato che gira anche dalle tue parti ho trovato una tua recensione , io l'ho visitata 2 volte la pay frequenta anche Biella da qualche anno, ad inizio maggio era qui a breve faccio recensione :D :D :D :D .
 

Roland1986

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
2 Maggio 2019
Messaggi
53
Reazioni
9
Punteggio
6
Località
Parma
LINK: .Parma.128139STUDENTESSASONOTORNATANUOVAMENTEDALLASPAGNABELLISSIMABAMBOLINASEXYDOLCEEMOLTOBRAVAFOTO.REAL. (parma.bakecaincontrii.com)
CITTA DELL'INCONTRO: parma
PARKING: (FREE o TAX) free
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) si
SPECCHI: (Si o No) non ho fatto caso
NAZIONALITA': spagnola
ETA': dai 20 ai 25
DESCRIZIONE FISICA:
SENO: (Naturale o Rifatto) naturale
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA' & CONTATTO W.APP: no
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si

Ciao a tutti sono nuovo nel gruppo e volevo condividere con voi questa mia esperienza!!
Girovagando su bacheca, incappo in questo annuncio interessante, chiamo e dalla sua voce non ho dubbi.....voglio incontrarla!!
Il posto è in una palazzina proprio su viale piacenza di fianco al conad, il parcheggio lo trovi gratuito ma sei molto esposto, dalla palazzina quasi fatiscente sento il fischio del missile che mi sta per piombare contro, ma appena mi apre la porta mi tocca ricredermi!!
Mi accoglie questa ragazzina un po' piu in carne dalle foto dell'annuncio, ma non grassa, tutta proporzionata, alta circa 1 e 60 con indosso una vestaglia.
Mi saluta calorosamente con un bacio e mi accompagna in camera, gli do' il regalino concordato, e comuncia a spogliarsi.
Ha una seconda bella soda con cui gicare, nel frattempo lei scende mi incappuccia ( per mia richirsta) e inizia un lavoro di bocca niente male, dopo circa 5 minuti sento con le dita che è bagnata e non resisto la prendo a pecora e comincio a sbatterla, la sento ansimare dopo un po' mi chiede di venirgli sopra, allora la giro di schiena metto le sue gambe belle alte sopra le mie spalle e ricomincio a martellare, dopo sltri 10 minuti mi chiede se mi può venire sopra lei, e che dico di no?!?! E li concludo con un bello smorzacandela!
Mi rivesto e riprometto di andarla a ritrovare, forse unica pecca oltre al posto molto esposto è che lei si mette molto profumo e ho notato che persiste anche dopo un oretta dall'incontro quindi occhio agli ammogliati e fidanzati!!!
 

bigfabione

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Luglio 2017
Messaggi
179
Reazioni
59
Punteggio
28
Località
Parma
Ciao,

non posso esprimermi sulla prestazione perchè non l'ho provata: quando sono arrivato da lei sono scappato. Vero, è quella della foto, con gli stessi tatuaggi. Ma con moooolti kg in più, e la forma di una teiera da curling...
 

Roland1986

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
2 Maggio 2019
Messaggi
53
Reazioni
9
Punteggio
6
Località
Parma
bigfabione":366pvsbk ha detto:
Ciao,

non posso esprimermi sulla prestazione perchè non l'ho provata: quando sono arrivato da lei sono scappato. Vero, è quella della foto, con gli stessi tatuaggi. Ma con moooolti kg in più, e la forma di una teiera da curling...

:lol: :lol: addirittura!! Si quello è vero non è una velina, io me la son goduta perché le preferisco più abbodanti, comunque de gustibus :)
 

bigfabione

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Luglio 2017
Messaggi
179
Reazioni
59
Punteggio
28
Località
Parma
Roland1986":3ary8y2d ha detto:
bigfabione":3ary8y2d ha detto:
Ciao,

non posso esprimermi sulla prestazione perchè non l'ho provata: quando sono arrivato da lei sono scappato. Vero, è quella della foto, con gli stessi tatuaggi. Ma con moooolti kg in più, e la forma di una teiera da curling...

:lol: :lol: addirittura!! Si quello è vero non è una velina, io me la son goduta perché le preferisco più abbodanti, comunque de gustibus :)

ci mancherebbe! ;)
 

luca82

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
21 Novembre 2018
Messaggi
137
Reazioni
56
Punteggio
28
Vi è già una recensione negativa sulla tipa.. Andrebbero uniti i tread
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
5afMbyX.jpg


Roland1986 grazie per la recensione :) ;)


C'erano altre voci nella scheda ,perchè le hai tolte ? Completa please

DESCRIZIONE FISICA:
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI :
SERVIZI USUFRUITI:


Argomenti uniti
 
Top