JENNY - est europa - 25/30 (Parma)

luca82

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
21 Novembre 2018
Messaggi
137
Reazioni
56
Punteggio
28
You must register or login to view this content.
FS3drxH.jpg

EF 78832

Alias: JENNY
Link: Link Pagina ()
Y ()
Nazionalità: EST
Foto: Fake
Età: Tra 25 e 30 anni
Descrizione: Normale
Costo: Oltre 150 Euro
Riceve in zona: centro storico
Telefono : +79006357515

1/5

Pessima esperienza. Una delle peggiori della mia vita. Vedo l'annuncio con video e selfie, pensando che fossero vere. Mi fiondo in fondo via cavour (Centro storico pedonale) e mi fa attendere 10 minuti davanti al portone ed ho incrociato un collega (Pessimo).

Arrivo in un appartamentino carino, pulito, lei non è quella delle foto. Magrissima, quasi anoressica, dell' est, non ho capito di dove, non parla italiano, non parla proprio di niente. Riceve in tuta e infradito. Volevo andarmene. Ma purtroppo non l'ho fatto. Ho pagato 200 rose, per 2 shots con calma con tutte le sigle. Risciacquo il mio amico, (lei no e non mi sembrava che si fosse lavata tra il cliente di prima e me) andiamo sul letto ed inizia un leggero bj, appena la punta, dopo 2 minuti cappuccio salta sopra e dopo altri 5 minuti mi sollecitava a finire. Un disastro. Mi lamento e lei non capisce. Non parla, il telefono suona. Spero in un miglioramento nel secondo round, ma fotocopia di quella di prima. Nel giro di 20 minuti mi liquida. Come scendo le scale, incrocio un altro punte. Pessimo. A mai più.

(1/5)[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,164
Reazioni
384
Punteggio
83
luca82 grazie per la recensione

Capisco l'arrabbiatura ma la prossima volta utilizza la scheda preimpostata in automatico dal forum cliccando nuova recensione ,grazie

Le minischede le lasciamo ad altri .... dovrebbe essere l'opposto,chi apre un thread fa la scheda completa ed eventualmente gli altri a seguire utilizzano la minischeda essendoci dei dati iniziali già presenti non l'opposto :roll: (comunque non è un nostro problema)
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,164
Reazioni
384
Punteggio
83
VIDEOAUDIO INTEGRALE (visibile dopo il login)




You must register or login to view this content.
[/hide]
 

Drizzit82

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
4 Maggio 2017
Messaggi
383
Reazioni
44
Punteggio
28
mi hai anticipato

volevo aprire post di richiesta info sulla ragazza in questione in quanto avevo preso in mattinata contatto per costi ed altre info....

ho preso contatto con w.app
tariffario a partire da 150 a salire (fino ai 2 shot da 200 euro)

alle domande via messaggio (in inglese) risponde subito, ma appena chiedo selfie per essere sicuro che sia lei (le ho detto, mentendo, che venivo apposta da lontano x conoscerla e non volevo fare tanta strada x prendermi un fake) lei sparisce e non risponde..

il silenzio totale dal momento della richiesta del selfie mi ha dato da pensare sulla veridicità delle immagini..


mi spiace non essere riuscito a scrivere per tempo questa mia impressione sul forum....

avrei potuto evitarti almeno la brutta sorpresa di non trovare la signorina in questione, anche se da come ho letto. i 200 euro li avresti cacciati ugualmente :(
 

special one

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,258
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Forse erano 2-3 nella stessa location e ti ha accolto la collega (visti anche i 10 minuti di attesa) ,è un'ipotesi naturalmente
Adocchiata anche io questa bella patatina, peccato
@Luca T+ di consolazione
 
Top