LAYLA Italiana 30/35 - (Parma)

BiggusDickus

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
12 Aprile 2019
Messaggi
67
Reazioni
24
Punteggio
8
Località
Piacenza
You must register or login to view this content.
HpjJYvJ.jpg

EI 2463
LINK: oIncontricom. ()
a ()
iana ()
NOME INSERZIONISTA: Layla Italiana
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
PARKING: (FREE o TAX) Tax strisce blu un po’ difficile da trovare
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) Si
SPECCHI: (Si o No)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30/35
DESCRIZIONE FISICA: chubby
SENO: (Naturale o Rifatto) 4 naturale
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : bbj/69/CIM/COB/Fetish
SERVIZI USUFRUITI: bbj/daty /girlfriend experience/69/Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: ‘45
ATTITUDINE: girlfriend
REPERIBILITA' & CONTATTO : molto buona / si whatsapp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si
[highlight=greenyellow]
Z98kccf.png
INDEX GNOCCAGiRLSbb88744d49e47f71d6083cfbc4aedc73 [977]
PERSONAL QUOTE DA 1 a 10= 8


Esperienza Personale:
Dopo un lungo periodo di astinenza decido di ricorrere ad un aiuto professionale.
Trovo questa ragazza, incuriosito sopratutto dal fatto che sia italiana. Piccola premessa, l’unica esperienza avuta prima nel mondo pay è stata una poco divertente serata in un brothel ad Amsterdam con una ragazza poco coinvolta.
Quando chiamo la ragazza spiego un po’ la mia situazione è sul fatto di essere incerto se riuscire a sostenere un incontro completo, perciò ci accordiamo per 70 senza rai1. Layla abita vicino a viale Mentana, in una via dove trovare parcheggio è un po’ difficile. In un piccolo monolocale con ingresso defilato dalla via principale. Buona privacy. Pulito e in ordine così come il iana, forse di origine meridionale la trovo un po’ più chubby di quello che credessi ma come rapporto social mi piace da subito. Versato l’obolo e dopo pulizie reciproche ci mettiamo sul divano a limonare e a strusciarci come due ragazzini. Inizia poi un piacevole bj molto ben confezionato. Dopo un po’ chiedo di poter ricambiare e accetta con molto piacere. Un po’ di ricrescita ma che dopo poco non si nota più per La maniera abbondante in cui si bagna :p. Visto che l’imbarazzo iniziale è passato e il mio amico si comporta bene le chiedo con un po’ di vergogna se le andrebbe di passare a al Rai1 anche se nn concordato e mi da risposta affermativa, in quanto anche lei molto eccitata(direi più vera porca che brava attrice). Gommato il pirillo sale sopra iniziando a cavalcarmi di gusto. Dove dopo un paio di cambi di posizione capitolo sempre con lei sopra, ormai in un lago di succo.
Come esperienza direi molto positiva. Se piace la ragazza un po’ in carne ci si può divertire parecchio!
Voto personale complessivo 8[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,164
Reazioni
384
Punteggio
83
nKczzQb.jpg


BiggusDickus grazie per la condivisione :) ;)



2z3p4c.gif
 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Ciao Biggus , t+ per la recensione , sono sempre stato del parere che i gusti sono gusti (ognuno i soldi li spende come crede..) però le Pay devono agire con + sincerità , un esempio ; anni fa in quel di Biella leggo un annuncio su un giornale di annunci famoso in città............ Giovane studentessa riceve in città .... ecc. ecc. fisso appuntamento e chi trovo???? la tardona sfatta di circa 60anni con fisico da massaia ultra usata ,però hanno sempre la "scusante" sono brava :D :D :D :D :D :D vedi Amalia del quartiere Riva a Biella :D :D :D :D
 

special one

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,258
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Ciao BD T+ ,credevo che il primo incontro fosse stato con la Renatina

@Maciste ,la signora (anche se non è il mio tipo) mi sembra onesta nella descrizione fisica ,nel link c'e' scritto BBW;Morbidosa,Formosa piu' di cosi' ;) ,non si vede il viso ma per il resto ci sono descrizioni farlocche ben peggiori di questa,almeno uno sa che tipo di corporatura va ad incontrare

Ciao ragazzi,buona Pasquetta
 

l'intrepido

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
8 Marzo 2018
Messaggi
65
Reazioni
27
Punteggio
6
Località
PARMA
Ciao BD, in viso come è la girls ? Sai che concede rai 2 ??
 

BiggusDickus

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
12 Aprile 2019
Messaggi
67
Reazioni
24
Punteggio
8
Località
Piacenza
Grazie dell'interesse, mi scuso ma nn padroneggio ancora appieno tutte le potenzialità del forum!
@maciste e @special one, la ragazza è effettivamente stata la mia prima esperienza in Italia a pagamento, che ha comportato anche la ricerca di info e valutazioni da siti vari, non lo nego ma la principale fonte è stata il famoso E.A. ( non quello dei giochi per PC XD e del quale ho scoperto dopo che è un sito dove le ragazze posso pagare per avere solo recensioni positive. ) Sinceramente non è nemmeno il mio di tipo, però le recensioni parlavano anche di una persona affabile e comprensiva, alla quale sembra piacere il lavoro che fa e non solo il regalino sul comodino , è effettivamente così l'ho trovata anch'io. Nella ricerca ero partito anche dal presupposto che personalemrnte avrei trovato più affinita in una italiana che in una est europa.
@ l'intrepido di viso non ha lineamenti molto fini, insomma non è una ragazzina di primo pelo, per il Rai 2 io personalmente non ho chiesto ma secondo medi sono buone possibilità che lo conceda. Mi è sembrata molto porca quindi..
 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
special one":fd4w7did ha detto:
Ciao BD T+ ,credevo che il primo incontro fosse stato con la Renatina

@Maciste ,la signora (anche se non è il mio tipo) mi sembra onesta nella descrizione fisica ,nel link c'e' scritto BBW;Morbidosa,Formosa piu' di cosi' ;) ,non si vede il viso ma per il resto ci sono descrizioni farlocche ben peggiori di questa,almeno uno sa che tipo di corporatura va ad incontrare

Ciao ragazzi,buona Pasquetta
Si, Special One difatti il mio parere voleva dimostrare che Pay come questa ce ne sono poche la maggior parte espone foto Fake, il mio esempio di "pacco" a Biella con la "studentessa giovane ecc." ne è una prova.Buone feste -25 aprile- 1 maggio.
 

Oven

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
31 Maggio 2019
Messaggi
221
Reazioni
44
Punteggio
28
Località
Parma
Ciao Biggus, allora a me le ragazze in carne piacciono ma senza esagerare. Lei quindi rientra in un range accettabile oppure è effettivamente “troppa”? Il dietro è enorme?
 

BiggusDickus

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
12 Aprile 2019
Messaggi
67
Reazioni
24
Punteggio
8
Località
Piacenza
Diciamo che è un bel Botero.. Lo smorzacandela con lei lo ricordi per un po’ ;)
 
Top