CANDIS porkis bionda ukraina 29 (Parma)

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,258
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
You must register or login to view this content.
yyhrv3L.jpg

EF 59010
EI 3243
LINK: Link Pagina ()
rt4you ()
Link con Anna la coinquilina a ()
Link Pagina ()
NOME INSERZIONISTA: Candis
CITTA DELL'INCONTRO: Parma zona centrale Strada Garibaldi vicino a Viale Mentana
PARKING: (FREE o TAX) Nelle vicinanze dipende ,con la monetina
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) Ampio appartamento anni 50 ,ben tenuto e pulito anche il bagno
SPECCHI: (Si o No) No purtroppo
NAZIONALITA': Ucraina docg :D
ETA': 29 penso
DESCRIZIONE FISICA: Bella figa bionda,alta 170++ , meno slanciata che in foto il cibo italiano ha fatto dei danni zona culatello :lol: , capelli biondi lisci lunghi oltre le spalle , 3a di splendido seno,4a di culatello,un filo di pancetta,piccolo tatoo spalla,piercing ombellico,pussy profumata e rasata
SENO: (Naturale o Rifatto) 3a naturale
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Lei un paio di anni fa con photoshop al 85% ,alcune foto invece sono attuali i selfie
SERVIZI OFFERTI : Tutto di piu' (con vari extra x Cif,Anal,Swallow) e Lesbian Sex Games con Anna su EF e Einn
SERVIZI USUFRUITI: Fk , Bbj deep , Ball Licking and Sucking,Daty succoso :p ,Sky 1 ,Cim imperiale .....W l'ucraina :D ,buon social italo e english
COMPENSO RICHIESTO: 130
COMPENSO CONCORDATO: 130
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min. tranquilli
ATTITUDINE: Io me la scoperei H 24 365 giorni l'anno ;) , diciamo Ottima Gfe porcellina
REPERIBILITA' & CONTATTO : Buona , anche
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si insuperabili,qualcuna anche interna
[highlight=greenyellow]
Z98kccf.png
INDEX GNOCCAGiRLSc8d3c47d84e8108a4dc653c30554509e [379]
PERSONAL QUOTE DA 1 a 10= 8,5


Avevo voglia di una gran scopata,avevo letto di lei e sfuggita la volta scorsa perchè test con la coinquilina(di allora),questa volta è mia tutta mia soltanto mia :oops: :oops: :oops:
Gentilissima al cell , spiega tutto con un sufficiente italiano,ci accordiamo e ci vediamo nel suo breve tour parmense di questi giorni,la raggiungo e il suo fascino sorriso gentilezza simpatia mi colpiscono subito,presentazione con bacio un po' di bel social e arriviamo nel trombodromo,lascio i fiori sul mobile ,lei docciata io pure breve lavaggio dei gioielli in bagno e incrocio la coinquilina :oops: .
Torno in camera ,musica soft eci abracciamo lingua in bocca come fidanzatini poi deep,la palpo ovunqe come sempre se tutto in ordine :D ,lei tasta la banana già pronta .... e te credo con quel ben di dio :p ,si spoglia lentamente mentre gli ciuccio le tette belle morbide,tuffo nel letto e via altri fk linguistici,mi fa arrapare tantissimo quello sguardo.
Inizia il bbj prolungato di ottima fattura fino in fondo senza mano,poi passa alle palle con la sua linguetta delicata,voglio leccargli la passera e si distende a mio fianco,io me la gusto tutta,la lingua entra dentro in profondità,vedo che apprezza,si contorce,mi tiene la mano indurendosi le gambe fino alla sua succosa venuta mmmmmmm ,mi sorride con quel suo sguardo,lieve fingering mentre mi mette l'impermeabile (no red) ,un po' di olio e inizio a trombarla cosi' come,mi chiede di entrar piano e poi mi spinge per il culo fino in fondo,lingua in bocca e continuiamo per svariati minuti, non cambiamo posizione perchè stiamo godendo entrambi,sono agli sgoccioli,gli chiedo la sua bocca per raccogliere tutto e lei esegue con maestria e dolcezza fino alla fine.
Va in bagno per le pulizie,poi io ,un po' di bel social, mi dice che rimane qualche giorno ,poi ritornerà in maggio, altri fk ci abbracciamo,saluto la collega mentre ci dirigiamo all'uscita e con un dolce bacio volo via molto soddisfatto ;)

Che figa spettacolare ragazzi, peccato solo per i tortelli accumulati nel culatello :D ma sono dettagli che sorvolo
Saluti e salumi da Parma[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,164
Reazioni
384
Punteggio
83
upDNeAh.jpg


special one grazie per la condivisione :D ;)




2xgriy.gif
 

Drizzit82

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
4 Maggio 2017
Messaggi
383
Reazioni
44
Punteggio
28
ottimo special...


comunque si tratta di ex uomo operato!
ma se ti sei divertito va bene comunque!

















pesce d'aprile ;)
 

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,258
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Si con una terza naturale , Drizz se ti pijo :D
 

luca82

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
21 Novembre 2018
Messaggi
137
Reazioni
56
Punteggio
28

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,258
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Le foto piu' reali della coinquilina Anna è quella che esce dalla piscina e quel primissimo piano con l'Apple,le altre foto sono photoshoppate all'80-90%
 

luca82

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
21 Novembre 2018
Messaggi
137
Reazioni
56
Punteggio
28
Grazie mille
 
Top