MAYA massaggio Brazil 23 (Parma)

Hernanpresto

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
26 Luglio 2017
Messaggi
170
Reazioni
72
Punteggio
28
Località
Parma
You must register or login to view this content.
Gx35tyu.jpg

EI 3518
LINK: ()
a ()
a ()
no. ()
NOME INSERZIONISTA: Maya/Aline
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
PARKING: (FREE o TAX) non comodo nelle vicinanze, comunque a pagamento righe blu o interrato, lei sta in ztl
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) si pulitissimo sia appartamento, piccolo ma carino e bagno lindo. Doccia nel mio caso prima e dopo con asciugamano fornito pulito di lavanderia
SPECCHI: (Si o No) non ho fatto caso
NAZIONALITÀ : brasiliana
ETA': 23/25
DESCRIZIONE FISICA: longilinea, sedere piccolino e molto ben fatto, attentissima alla cura del suo corpo
SENO: (Naturale o Rifatto) rifatto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI : massaggi di vario tipo 70/100 euro, con finale hj, con aggiuntina bbj, rai1 50 extra
SERVIZI USUFRUITI: massaggio 60 minuti, bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100 e poi vediamo
COMPENSO CONCORDATO: 100 e poi 50 per L aggiunta servizi
DURATA DELL'INCONTRO: praticamente 1e40
ATTITUDINE: molto diffidente e timida inizialmente, poi ottima
REPERIBILITA' & CONTATTO : ha due numeri negli annunci uno ha anche wapp, comunque nel mio caso ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: insormontabili
[highlight=greenyellow]
Z98kccf.png
INDEX GNOCCAGiRLSb6b471b698f7662f47e880bfcfaf8d61 [448]
2° INDEX GNOCCAGiRLS3f6f9e7d3a78be5a46ebcb1bc188f40b [509]

Qualche giorno fa ero molto stanco e dolorante, ero sul punto di andare da fisioterapista di fiducia ma poi noto L annuncio di questa giovane la e penso chissà che patacca ma massaggio e finale felice non aggiusteranno i dolori ma l’umore almeno ne gioverà. La contatto e lei è titubante, dicendo che aspettava un altro ma era in forse, e mi dice di andare lì che poi se è libera mi riceve, al che le rispondo che nn vado fin dove è lei così per perdere tempo, se vuole in 15 minuti sono lì e si combina o altrimenti amen faremo magari altra volta. Allora mi dice di raggiungerla in questo borgo nei pressi di via Garibaldi dal lato della stazione.
Raggiungo il suo palazzo e salgo al piano indicatomi. L appartamento è ristrutturato di recente, unpiccolo bilocale accogliente. Le chiedo cosa si può fare e mi elenca i suoi massaggi evidenziando che ha studiato per farli etc e spiega subito che c è un finale corpo a corpo in nudità con finale felice compreso nel servizio ma che se voglio poi si può scegliere altro finale. Non sapendo come andava L ora le dico partiamo col base poi se gradito cambiamo L ultima fase e vediamo: sta bene anche a lei e cominciamo.
Doccia asciugamano pulito e comincia a prendersi cura con professionalità del mio corpo: piedi, caviglie, polpacci con calma, attenzione ai dettagli, tocchi energetici e tocchi delicati. Un massaggio decontratturante eseguito mediamente bene, con forza ed energia e conoscenza dei punti su cui lavorare e riconoscimento a tatto dei miei limiti e problemi fisici senza averglieli accennati. Peccato non ci sia il lettino professionale, xke il risultato sarebbe sicuramente ancora superiore. Si va avanti così con schiena collo braccia, portandomi a un livello di relax di alto livello, con sporadici e involontari sfioramenti alle parti intime ma senza nessuna malizia. Una volta completato il massaggio comincia a farmi sentire la pelle liscia del suo corpo in maniera integrale e decisamente sensuale, risvegliando una bella sensazione di calore e emozionale. Si arriva al momento del dovermi girare e il relax lascia spazio a un risveglio ai Paesi Bassi prepotente.
Comincio a succhiarle i capezzoli che diventano dei chiodi pazzeschi e ci sfioriamo le parti basse con stimolazioni reciproche molto gradite. Mi mostra il suo culetto dinanzi al muso e comincia a lavorare sul muscolo tra le mie cosce e vedendo quella passerina stretta le dico che sarebbe meglio cogliere L attimo e andare fino in fondo. Lei accetta naturalmente volentieri e mi veste e comincia un buon bj, una volta raggiunto L apice mi sale sopra facendo apprezzare il suo corpo esile ma molto ben fatto e il fuoco che nel frattempo le e venuto tra le cosce. Si dimena sopra di me e vuoi il suo calore, vuoi questa topina molto stretta temo di capitolare rapidamente. Al che chiedo di dirigere da sopra io le operazioni e ci scambiamo di posto. Lei comincia man mano a scaldarsi ancora di più e controllare lo spumante non è facile, quindi si gioca cambiando ritmo, sfiorandole le labbra, annusando il suo lieve profumo, giocando a turno con i ci prende gusto e comincia a sgrillettarsi con ardore e io aumento il ritmo sempre più eccitato fino ad esplodere nel gommino, ma lei chiede di nn smettere xke ormai stava per venire e fa continuare a farsi pompare anche se ero capitolato fino al raggiungimento del suo piacere in qualche minuto.
Certo se uno ha la moglie a casa che gli fa il massaggio fa bene a farselo fare da lei, ma sicuramente è un eccellente alternativa e una gran bella figliola brasiliana e molto calda quando si accende. Sicuramente se avrò problemi muscolari nelle prossime settimane di sua permanenza a Parma valuterò accortamente se ripetere un trattamento benessere di gran livello[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,170
Reazioni
386
Punteggio
83
pq4bU2q.jpg



atomicbomber grazie per la recensione :D ;)




2x8j5h.gif
 

special one

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,258
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Bella rece Atomic ;) , e che pezzo di figliola questa bimba ,se ora è piu' completa speriamo si stabilizzi a Parma per curare tutti i nostri malanni e dei single :lol:
T+ meritatissimo

@Drizz non far lo sborone perchè hai moglie ,che se ti scopre .....ti fa i massaggi col mattarello da tirar la sfoglia :p
 

Drizzit82

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
4 Maggio 2017
Messaggi
383
Reazioni
44
Punteggio
28
special one":1gc4knt0 ha detto:
Bella rece Atomic ;) , e che pezzo di figliola questa bimba ,se ora è piu' completa speriamo si stabilizzi a Parma per curare tutti i nostri malanni e dei single :lol:
T+ meritatissimo

@Drizz non far lo sborone perchè hai moglie ,che se ti scopre .....ti fa i massaggi col mattarello da tirar la sfoglia :p

ottima recensione...

mi sa che x un po mia moglie i massaggi non me li farà ;)
 

luca82

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
21 Novembre 2018
Messaggi
137
Reazioni
56
Punteggio
28

Drizzit82

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
4 Maggio 2017
Messaggi
383
Reazioni
44
Punteggio
28
come mio solito dimentico di chiedere le cose....

nel selfie allo specchio si nota la classica "attrazione gravitazionale" dovuta ad un uso non professionale di photoshop x snellire i fianchi.

quanto è impattante la differenza foto/realtà ?

la deformazione sembra piuttosto marcata.

grazie ancora
 
Top