special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,258
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
You must register or login to view this content.
WkXXDU2.jpg

EF 68199
LINK: Link Pagina ()
()
NOME INSERZIONISTA: Liza su Ef ,mi dice Giulia in location
CITTA DELL'INCONTRO: Parma est San Lazzaro zona Cassio parmense
PARKING: (FREE o TAX) Parcheggio vicino free
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) Trilocale anni 70,pulizia e ordine anche in bagno,condivide con una bella fighetta bionda mmm :oops: (credo Diana su EF)
SPECCHI: (Si o No) Si ma non sul letto mannaggia :)
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25-26
DESCRIZIONE FISICA: Altezza 160/165 piu' taccazzi 18, bella moretta capelli lunghi lisci,viso un po' tondo leggermente anche la corporatura,3a di seno rifatto,3-4a di culatello,fighetta profumata e rasatissima,tatoo sul braccio,piercing dorato ombellico
SENO: (Naturale o Rifatto) 3a rifatto morbido
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Secondo me non è lei,anche se similare(non nel fisico piu' bassa e meno snella che foto) l'unica foto somigliante è quella inserita nella doccia)
SERVIZI OFFERTI : Tutti meno il culatello credo,ma non avevo chiesto quindi non ho certezza
SERVIZI USUFRUITI: FK , Bbj,Daty succoso,Fingering lieve,Sky 1 multiposition, Cim fino alla spremitura :lol:
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti senza fretta
ATTITUDINE: Direi buona ,non è una pantera non è gfe ma fa il tutto con impegno senza problemi e nessun paletto,anzi se la gode pure lei ;) :p , social un po' timido ma l'italiano questa bimba almeno lo sa
FUMATRICE: Penso di si,si sente leggermente nel fk
REPERIBILITA' & CONTATTO : Buona ,no
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si qualche gradino
INDEX : GNOCCAGiRLSc7d5b056673015c1d5fa4ceedc8b31bc [239]
2° OLD INDEX: GNOCCAGiRLS7ab9c7c1cc082dc98d214651229ded88 [958]
PERSONAL QUOTE DA 1 a 10= 7


Questa settimana vedo molta passera a Parmacity,avevo un centello da investire e contatto questa russa,le poche foto mi fan dubitare sulla realtà , il rate accettabile chiedo conferma del cim piu' volte ,provo ad andare e come in altre occasioni ,la location è condivisa da un paio di ragazze ,Giulia sta un po' sulle sue ma fisicamente me gusta ,andiamo nel trombodromo dopo le presentazioni,lascio i fiori sul tavolo e bagno per entrambi,non è di molte parole anche se conosce la lingua italiana discretamente.
Ci tuffiamo sul lettone e si avventa sul volatile senza coccole ne fk :eek: , la lascio fare e direi che ci sa fare molto bene anzi succhia benissimo :p fino in profondità e senza mano...... brava bimba.
Io la palpo ovunque e leggero fingering,culo tette bocca me la spupazzo un po' mentre continua il suo ottimo lavoro di bocca ,gli chiedo di ricambiare,si sdraia e mi lecco per abbondanti minuti la sua bella fighetta fino alla sua venuta bagnata e silenziosa slurrrrrp :D .
Impermeabile sottile(No red) ,e via senza oli ne creme si passa al trombo e qui ci slinguazziamo con fk e dfk a go-go eppala alleluia si è sciolta un po' :lol: :lol: :lol: ,nel trombo ci da dentro cambiamo posizione con lei che sale sopra e salta che è un piacere,la palpo e stuzzico stimolandola ma ormai i miei ormoni sono in ebolizione,gli chiedo il cim e divinamente lo prende tutto in gola e pompa fino alla completa mia esplosione,raccoglie proprio tutto ,poi corre in bagno per il lavaggio :oops: ,poi lavaggio mio ,rivestizione un po' di social ,mi dice che rimane qualche giorno ,mi dirigo verso uscita e vedo una bella fighetta bionda mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm ,ma purtroppo ero spompato e non avevo con me altra money.
Saluti e bacio caldo con lingua e volo via abbastanza soddisfatto
Saluti e salumi da Parma[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,164
Reazioni
384
Punteggio
83
special one grazie per la recensione :) ;)
 

Drizzit82

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
4 Maggio 2017
Messaggi
383
Reazioni
44
Punteggio
28
ottimo come sempre

io sono un po a secco di dollaroni....

mi sa che farò qualche mesetto di pausa :(
 

Parmigiano

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
20 Dicembre 2016
Messaggi
218
Reazioni
28
Punteggio
28
La fighetta bionda amica ha un link?
 

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,258
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Penso di si ,ti scrivo in privato
 

Drizzit82

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
4 Maggio 2017
Messaggi
383
Reazioni
44
Punteggio
28
da quanto ha scritto special dovrebbe essere tal diana su ef
 

Parmigiano

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
20 Dicembre 2016
Messaggi
218
Reazioni
28
Punteggio
28
Drizzit82":qpko3hyy ha detto:
da quanto ha scritto special dovrebbe essere tal diana su ef


Beh, questa Diana è una bella figa molto!!!
 

Drizzit82

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
4 Maggio 2017
Messaggi
383
Reazioni
44
Punteggio
28
già......

peccato io sia a secco con la pecunia :(
 
Top