LETIZIA 30, BRAZIL ma con un atroce dubbio...

l'intrepido

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
8 Marzo 2018
Messaggi
65
Reazioni
27
Punteggio
6
Località
PARMA
You must register or login to view this content.
eE73WKV.jpg

EF 32079
LINK: ia.3711124580 ()
oIncontricom. ()
Link Pagina ()
NOME INSERZIONISTA: Letizia
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
PARKING: (FREE o TAX) righe blu
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) vecchio appartamento ristrutturato di borgo vecchio zona via mentana
SPECCHI: (Si o No) si, ai piedi del letto
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30/35
DESCRIZIONE FISICA: spilungona di 1,80 per 65kg, rifatto: seno, naso, chiappe e ....?
SENO: (Naturale o Rifatto) rifatto bene, una bella terza...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : tutti
SERVIZI USUFRUITI: Kiss, FK, Daty, 69, BBJ, rai 1 multi, rai 2 , cob
COMPENSO RICHIESTO: 200 per un'ora, parte da 70
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 60''
ATTITUDINE: molto socievole
REPERIBILITA' & CONTATTO : ottima, al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX : GNOCCAGiRLSd1c74bc560c7a2a49b06b789ad18cedd [580]
2° INDEX GNOCCAGiRLSe2ae0d62c008f787d964dfe46a9ff714 [929]

Sono a caccia di un bel sogno....e come spesso mi succede, le prime prede o sono occupate o non di cado su Letizia che dalle foto non è male ma mi lascia un chiamo, risponde subito, voce un po nasale e 'mascolina' spiattella il menù con il rate accetto e dopo un paio di richieste mie per il vestiario, mi dirigo da lei...
Arrivo alla location la chiamo e mi apre subito, salgo le scale e mi apre la porta e si nasconde dietro, un po d'ansia mi assale :oops: dietro la porta c'è stangona oltre il metro e ottanta senza tacchi, con un bel fisico, addominali scultorei, lineamenti del viso un po spigolosi ma bacia e mi accompagna in camera, a farle compagnia un bellissimo cagnolino toy che cmq non rompe i o l'obolo e mi mostra il e lei e li sul letto ancora vestita, mi corico vicino a lei, un filo di social e via di carezze, strusciamenti e kiss leggeri che con calma diventano FK spoglio e mi fiondo tra le gambe iniziando con un Daty nel quale lei si bagna mia linguetta esplora avida tutta rollando che più o meno tutto sia al suo inuo e lei mi prende la testa e la schiaccia con forza(moolto forza) sulla pussy fino alla sua a di mugolii e varie parole che cambiano un po troppo spesso tonalità... :?: :?: :?: amo avanti e lei mi fa girare ed inizia un BBJ da o proprio bene che mi ha mandato in ppucciamo e lei sale sopra a amente va su e giù e si gode tutta la lunghezza sia in andata che in passiamo a mission dove la sbatto per bene e mi riempe di pecora dove chiedo po di gel e via la tengo li per un bel po...l'antro è non inuo inesorabile fino a che sento che sto per arrivare, lei si gira scappuccia e mi finisce di mano sulle zizzone(non ho chiesto per il cim) e poi continua a succhiare avidamente mmh si ggi per entrambe mi rimangono dieci minuti dove approfondisco la conoscenza con un po di mi dice che ha fatto interventi chirurgici che non doveva fare, mi parla del Brasile e ci scappa anche qualche ne vo e sogno finito..
Signori lei è molto simpatica, sorridente e accontenta senza problemi.. ma il dubbio che Letizia una volta potesse essere po mi nte il social ho controllato tante di Adamo nte.. ma si toglie ò non ho visto volendo si cicatrici delle zizze anche se poco si a pussy sembra tutto in ordine, mani grandi, ginocchia fini, molto che cambia di tonalità po di dubbio mi non posso negare che l'esperienza sia stata buona...
L'unico difetto che ho trovato sarebbe che si è rifatta i glutei ma ha avuto un rigetto della protesi che al tatto ha rovinato i sedere alla vista è bello tondo ma toccandolo si sentono delle profonde striature.....
Lascio a voi signori l'onere di testarla di nuovo.[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
eFt76yp.jpg

l'intrepido grazie per la condivisione :) ;)



2uezgp.gif
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
VIDEOAUDIO INTEGRALE(visibile dopo il login)



You must register or login to view this content.
[/hide]
 

special one

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,252
Reazioni
421
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Bella rece @intrepido,le latine hanno spesso lineamenti maschili , o si va con bimbe dal seno natural altrimenti pazienza,l'hai trombata e ti sei divertito ,amen e avanti la prossima :)
T+
 
Top