FRANCESCA - 35 - Italiana

bigfabione

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Luglio 2017
Messaggi
179
Reazioni
59
Punteggio
28
Località
Parma
You must register or login to view this content.
yHwgbPE.jpg

EF 65736
LINK: oIncontricom. ()
()
Link Pagina ()
NOME INSERZIONISTA: Francesca
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
PARKING: (FREE o TAX) Free
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) non offerto
SPECCHI: (Si o No) No
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35 direi
DESCRIZIONE FISICA: Alta, formosa, non troppo femminile
SENO: (Naturale o Rifatto) Rifatto, quarta misura
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI : Completa
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Daty, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
ATTITUDINE: MEstierante
REPERIBILITA' & CONTATTO : Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
[highlight=greenyellow]
Z98kccf.png
INDEX GNOCCAGiRLS283ca34731740cfaaca5a682481a3f6e [178]

Dalle foto mi sembra verace e nostrana, trovo recensioni buone (anche se su un sito poco affidabile...) e decido di andare, dopo che telefonicamente mi chiede 100 EUR per prestazione standard, e daty fino a sua venuta. Quando arrivo, salgo al piano e trovo la ragazza della foto. Per essere lei, è lei, solo che nelle foto ha parecchi kg in meno, e non sembra grande quanto è (almeno 1,80). E' molto gentile, inizia a coccolarmi, fa riprendere il mio Joan Lui, lo incappuccia al gusto fragola e parte con un buon BJ. Dopo qualche minuto invertiamo i ruoli, ero lì per quello. Mi lascia andare avanti scaldandosi progressivamente fino a un orgasmo che mi sembra reale. PEròòonde al telefono per ben due volte dando tutte le indicazioni del caso mentre io sono impegnato nelle sue parti basse. La cosa mi fa passare tutta la poesia, non sto a discutere perchè tanto sarebbe inutile, per cui le salgo sopra e la pompo con intensità, lei geme e parla con una buona arte della recitazione. Quando decido di venire, la faccio salire sopra di me, la impalo e concludo. Mi rivesto e me ne vado con aspettative non appagate.

Questa è la recensione, pura e semplice. Però per una serie di dettagli e anomalie a livello fisico (che non voglio mettere pubblicamente, se interessati mi scrivete in privato) esco con la ferrea convinzione che Francesca in passato fosse Francesco...e alla faccia dell'uguaglianza, scusate tanto, ma mi resta una bella sensazione di schifo al solo pensiero.[/hide]
 

Drizzit82

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
4 Maggio 2017
Messaggi
383
Reazioni
43
Punteggio
28
dalle foto anche io ho subito pensato che Francesca sia un ex francesco.


il mio consiglio è di non pensarci e buttarti subito tra le braccia di una bimba testata e certificata che ti faccia dimenticare persino il tuo nome.

a tal proposito in città ce ne sono parecchie(nicole, jessica, amanda)
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
l1UsAdg.jpg

bigfabione grazie per il racconto :) ;)



2swwzv.gif
 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
T+ , forse hai beccato un travone, può capitare ma da alcuni particolari te ne accorgi.
 

Tatone83

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
27 Dicembre 2018
Messaggi
79
Reazioni
27
Punteggio
18
Località
parma
A me le foto non convincevano al 100% ma mai avrei potuto pensare ad un ex Francesco.
Poi rispondere al telefono durante l'incontro è proprio bruttissimo.
:x :x :x
 
Top