CHLOE bionda polacca 24 -Parma

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,258
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
You must register or login to view this content.
LfUChCW.jpg

Premesso che nella location ci sono piu' ragazze 2-3 non so, e se dialoghi al cell. con una non è detto che sia "disponibile" in location ,a me personalmente non piace ,è andata benino lo stesso , ma preferisco trombarmi chi ho verificato e sapendo dei dettagli sui servizi


EF 73615
LINK: Link Pagina ()
EVIP ()
NOME INSERZIONISTA: Chloe
CITTA DELL'INCONTRO: Parma ,via Montebello
PARKING: (FREE o TAX) Nelle vicinanze Free
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) Location anni 70,ma dentro tutto pulito e in ordine,con ogni necesser nel bagno
SPECCHI: (Si o No) Si ma non posizionato sul letto :(
NAZIONALITA': Polacca
ETA': 24
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza acqua e sapone ,corporatura magra,alta 165+ ,biondina capelli lisci fino a coprire il collo,2a di seno a pesca ,2/3a di culatello da sculacciare :p ,qualche piccolo tatoo,uno piu' grande nella coscia,fighetta strettissima :D profumata e rasata
SENO: (Naturale o Rifatto) Naturale 2a
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: La foto inserita è la piu' reale,alcune altre molto photoshoppate ,+o- 70%
SERVIZI OFFERTI : Tutti meno cim ;) e anal
SERVIZI USUFRUITI: Fk abbondanti,Hj, Bbj,Fingering nella pussy,Daty,Sky1 multiposition,Cob
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti tranquilli
ATTITUDINE: Fidanzatina dolce ,buon social solo in inglese
FUMATRICE Non credo, non ho sentito nulla
REPERIBILITA' & CONTATTO : Sufficiente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Un gradino
INDEX : GNOCCAGiRLS714ad8f0519b2f775ffa834b412385ac [838]
2° INDEX GNOCCAGiRLS46a9d1fc40213b35ed2ede78ce82be9b [144]
3° INDEX GNOCCAGiRLS7c1b5a6c95a8e2bf45d80e1a4b75227e [163]
PERSONAL QUOTE DA 1 a 10= 7

6c3tPEE.png
Link Pagina ()

Raggiungo la bimba ,entro e lei è molto dolce gentile ,parla bene in inglese presentazioni e ,andiamo nel trombodromo spiegandomi il motivo della sua presenza e non dell'amica, mi piace fisicamente e i suoi modi gentili decido quindi di restare ugualmente.
Lascio i fiori sul mobile,mi porge una spugna candida e lavaggio in begno caldo, durante la svestizione un po' di social,mette un po' di bella musica soft , tuffo sul lettone e ci abbracciamo e baciamo come fidanzatini,la palpo ovunque e fingering nella fighetta che noto o stretta :oops: ,lei si contorce un po', gradisce la masturbazione continuando a limonarmi subito con timidezza poi con piu' passione maneggiando il mio pisello.
Ciuccio le tette e la bacio ovunque visto che gradisce e freme la stuzzico ulteriormente :p con leccate e piccoli morsi,gli chiedo la pussy e lei si stende subito,mmmmmmmme la lecco con passione e profondità,lei si tocca le tette poi mi preme sulla testa con suo alto gradimento entro piu' in profondità,la temperatura si sta scaldando per entrambi.
Inizia lei orale,fatto con passione ma non profondo e con un po' di manina :roll: ,la accarezzo ,mi piace la sua pacatezza e il suo sorriso gentile,passiamo al trombo,incappuccia col sensibil (No red) e sale sopra ed entra lentamente ,mammmmmmmmmmmmmmmamia che stretta :p :p :p, si muove lentamente fino ad entrare tutta ,la sento tantissimo,penso alle peggior cose per non fare terminare subito in quella posizione,lei si abbassa e mi sbaciucchia ovunque ,limoniamo ancora con passione,gli stuzzico il bdc ma è strettissimo e impenetrabile :lol: .
Cambiam posizione ,mi bacia ancora , la temperatura è rovente si mette a pecora e gli prendo fra le mani quel bel culatello,ormai vedo la fine del mio sogno cazzarola :D ,alterno velocità ai colpi , scappuccio e le vengo sul corpo.
Ci baciamo ancora con la linguetta,lei sorride ,altro social lavaggi vari,vestizione mi dice che rimane fino al prossimo fine settimana circa,altro lungo bacio sulla porta e volo via.
Saluti e salumi da Parma ;) e w le fidanzatine polacche :lol: :lol:[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,161
Reazioni
384
Punteggio
83
5LLiaYx.jpg


special one grazie per la recensione :) ;)



New index GNOCCAGiRLS7c1b5a6c95a8e2bf45d80e1a4b75227e [163]



2sqxfk.gif
 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Bravo Special One , le polacche fighe e partecipi dovrebbero arrivare in Italia con i barconi :) :) :) :) ricordo a Biella una biondina ..... solo che a Biella non c'è il porto :D :D :D :D t+
 

Drizzit82

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
4 Maggio 2017
Messaggi
383
Reazioni
44
Punteggio
28
ottimo special.

le signorine che popolano l'appartamento in questione è possibile che siano quelle spuntate tutte in gruppo su ef?

mi meravigliavo di questo spam improvviso di figa in città e tutta di un certo livello!
 

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,258
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
4 bimbe su Ef Parma, in realtà sono in Puglia, non so perché scrivono città alla caxxo di cane ,quella figa che avevo adocchiato, ti scrivo in privato ;)
 

Drizzit82

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
4 Maggio 2017
Messaggi
383
Reazioni
44
Punteggio
28
grazie...

beh.. se la scelta è tra una delle 2 figone russe apparse su EF, a sto punto me ne frego se invece della ragazza chiamata, mi accoglie un'altra bimba.
sono entrambe gran topolone!

:D ma si sa.... io ragiono con il ca**o il 90% delle volte
 

ghiottone

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
31 Gennaio 2017
Messaggi
158
Reazioni
25
Punteggio
28
Località
Milano
:D ma si sa.... io ragiono con il ca**o il 90% delle volte

:( :eek: :shock: ;) :lol:
 
Top