Drizzit82

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
4 Maggio 2017
Messaggi
383
Reazioni
43
Punteggio
28
You must register or login to view this content.
bCfwBWw.jpg

EF 75467
LINK: ia ()
uitement ()
Link Pagina ()
NOME INSERZIONISTA: Candy
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
PARKING: (FREE o TAX) righe blu
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) location pulita, possibilità di doccia
SPECCHI: (Si o No) no
NAZIONALITA': russia
ETA': più dei 22 dichiarati, direi su i 25
DESCRIZIONE FISICA: velina, tette sode a metà via tra seconda e terza, culo di marmo
SENO: (Naturale o Rifatto) naturale
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : tutto, basta pagare
SERVIZI USUFRUITI: fk, daty, bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 150 x 30min, 180 x 45min (2 shot), 200 x 1h
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA' & CONTATTO : via wapp, risponde subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: diversi piani di scale ma c'è l'ascensore
[highlight=greenyellow]
Z98kccf.png
INDEX GNOCCAGiRLS51de0e45ef97730cb7dedd07cd00e202 [099]

è natale, ho fatto mille regali a parenti, moglie, figli ed amici.
l'unico che come al solito alla fine della giostra non ne ha ricevuto è il sottoscritto, quindi decido di trattarmi bene per una volta e vado a visitare questa gnoccolona di cui ho letto bene in giro x internet

il contatto via wapp è immediato (risponde in italiano, ma come sospettavo parla solo russo e inglese), mi risponde con il tariffario ed indirizzo (via mentana), la raggiungo e ci accordiamo x 150 con possibilità di prolungare x secondo shot in un secondo tempo versando la differenza.

dopo i lavaggi di rito (possibilità di fare anche la doccia) lei inizia con uno spogliarello che da solo vale una buona parte dell'obolo versato (rigorosamente in anticipo), e comincia con un bbj niente male anche se ne ho avuti di migliori, poi un 69 su mia richiesta x assaggiare la bella fighetta depilata e palpare le chiappe sode, poi in ordine: mi faccio cavalcare, reverse cowgirl e pecos con cui capitolo nel salvavita non rosso.

purtroppo i cappelletti e l'arrosto ingeriti in quantità industriali durante il pranzo natalizio, mi fanno desistere dal secondo round.

10 minuti si social in inglese, mi rivesto e mi risveglio sudato nel mio letto, più povero di 150 euro ma sicuramente molto soddisfatto.

resta solo fino al 26, poi migra a milano un paio di giorni prima di rientrare in russia.
parma le piace e non esclude un ritorno in gennaio al rientro dalle ferie.[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
xqxBuuG.png

Drizzit82 grazie per la testimonianza :) ;)



2psmp3.gif
 

special one

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,252
Reazioni
421
Punteggio
83
Località
SCopacabana
è natale, ho fatto mille regali a parenti, moglie, figli ed amici.
l'unico che come al solito alla fine della giostra non ne ha ricevuto è il sottoscritto
Dai piagnucolone che ti sei fatto una bella trombata con i 200 euri che hai trovato sotto l'albero,io nemmeno un euro per il parcheggio ho trovato :lol:
T+ spedito ;) ,dei Fk che mi dici ?
Ciao Drizz ,auguri ;)
 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Grazie della recensione Drizz, t+. certo che quel lato B di spalle contro la porta fa venire un certo appetito se non è fotoscioppata ci può stare anche il rate di 3vu.Ciao ( possibile che a Biella non arriva + una figa che merita :evil: :evil: :evil: ) devo fare il trasfertista :?: :?:
 

Drizzit82

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
4 Maggio 2017
Messaggi
383
Reazioni
43
Punteggio
28
fk appena acennato, colpa mia che non ho spinto troppo di lingua, non so come sarebbe andate se avessi calcato maggiormente la mano
 
Top