Bellissima signora.molto sessy e passionale completissima - 46 ANNI

bigfabione

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Luglio 2017
Messaggi
180
Reazioni
60
Punteggio
28
Località
Parma
You must register or login to view this content.
Lno6bWq.jpg

LINK: letissima128150127872. ()
oIncontricom. ()
oIncontricom. ()
NOME INSERZIONISTA: ?
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
PARKING: (FREE o TAX) A Pagamento
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) Pulita e ordinata
SPECCHI: (Si o No) Non ricordo
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 46-50
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto, vita stretta, fianchi larghetti.
SENO: (Naturale o Rifatto) Naturale
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Da un punto di vista fisico, totale
SERVIZI OFFERTI : BJ, Daty, Rai 1, Rai 2
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Daty, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: Credo 70
COMPENSO CONCORDATO: Credo 70 se non ricordo male
DURATA DELL'INCONTRO: 15' da ingresso a uscita.
ATTITUDINE: Sfacciatamente pessima
REPERIBILITA' & CONTATTO : Buona, no what's app
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX GNOCCAGiRLS89562695a5c32c664a8821f12b116c6d [645]
2° INDEX GNOCCAGiRLS8aee4b38adf36278d99b2140fe7e8a4e [076]

Il mio incontro risale al 2017, chiedo scusa per il ritardo, ma avevo perso il contatto: ora ha messo foto vere e l'ho riconosciuta. Quel giorno avevo voglia di qualcosa di genuino: una milf italiana con un po' di pelo mi sembrava la scelta giusta. La chiamo ed è palesemente italiana, per cui la raggiungo (ai tempi nei pressi della stazione). Salgo e insieme a lei in appartamento c'è una ragazza parecchio mascolina, una sua amica trans: mi dice che volendo posso avere entrambe. Non sono interessato e mi concentro su di lei, gentile, cordiale e disponibile. Al telefono come sempre chiedo se posso farla venire leccando, e lei mi aveva detto di sì. Iniziamo, per una quasi 50 enne non è male, me lo succhia un po', poi passiamo al daty che interrompe lei dopo 3 minuti dicendomi di scopare. Controbatto che non è venuta: "sì ma io non vengo mai quando me la leccano". Il missile era pronto a partire. Mi incappuccia e le chiedo di salire sopra. A memoria non tromba neanche male: dopo 2 minuti esatti le chiedo di girarsi per una missionaria, mi guarda perplesso, si sdraia e mi dice "speriamo che così riesci a venire perchè non possiamo stare qui tutto il giorno".
Giuro che la stavo trombando da 2 minuti e non di più. Ho capito perfettamente l'antifona. Inizio a sbatterla con forza fino a riempire il gommino, mi tolgo, mi pulisco con un fazzoletto, mi rivesto in silenzio mentre lei blatera qualcosa a proposito della prossima volta. Le rispondo che non mi vedrà mai più ed esco dalla porta.[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,176
Reazioni
387
Punteggio
83
YHwbNOb.jpg


bigfabione grazie per la recensione :) ;)


Ho inserito un secondo index della signora ,ciao
 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Grazie della recensione Bigfabione, sinceramente dalle foto pubblicate non mi spira per niente , poi se l'attitudine è quella....... ciao t+
 

bigfabione

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Luglio 2017
Messaggi
180
Reazioni
60
Punteggio
28
Località
Parma
Maciste69":27zbll1c ha detto:
Grazie della recensione Bigfabione, sinceramente dalle foto pubblicate non mi spira per niente , poi se l'attitudine è quella....... ciao t+

A suo tempo le foto sull'annuncio erano fake
 
Top