VIKY TOP gran bernarda da Moskow - 30

Hernanpresto

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
26 Luglio 2017
Messaggi
170
Reazioni
72
Punteggio
28
Località
Parma
You must register or login to view this content.
jcqekt3.jpg

EF 63648
LINK: ()
TOP ()
NOME INSERZIONISTA: VIKY
CITTA DELL'INCONTRO: Parma, scomodissimo di giorno, Strada Garibaldi adiacenze Via Mazzini
PARKING: (FREE o TAX) di giorno lontano, di sera tardi via Mazzini
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) pulitissimo tutto, ma purtroppo odore forte di fumo in casa, doccia obbligatoria e colluttorio prima di entrare nel campo di battaglia
SPECCHI: (Si o No) no
NAZIONALITA': russa
ETA': intorno ai 30
DESCRIZIONE FISICA: velina, bellissimo corpo, peccato per ritocchi estetici esagerati a labbra e seno rispetto alle foto
SENO: (Naturale o Rifatto) rifatto male, troppo grosso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei 100%, ha aggiunto un altro grazioso tattoo nel ventre
SERVIZI OFFERTI : fk, fuck, bbj, anal, ho notato delle corde ma non ho indagato, cim
SERVIZI USUFRUITI: fuck, fk, bbj, 69, gfe
COMPENSO RICHIESTO: 150 1/2h, 200 1h
COMPENSO CONCORDATO: avendo tempo e voglia di rilassarmi, 1h, 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1h e 10
ATTITUDINE: ottima, gfe
REPERIBILITA' & CONTATTO : sms con l agenzia
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, c'è ascensore ma arriva a mezzo piano sotto il suo, quindi insormontabili
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) +79641680888


Voglioso di un morbido relax, contatto questo numero dalla lontana Russia, mi rispondono via sms chiedendo in che città mi trovavo (immagino abbiano varie girls a catalogo) e mi indicano la location e il prezzo.
Fosse stato di giorno penso non sarei andato per la scomodità del parcheggiare, ma visto che era tarda serata ero sicuro avrei lasciato l'auto praticamente sotto casa e cosi è stato, trovando un piccolo spazio nella centrale via Mazzini. Mi dirigo quindi a piedi in Strada Garibaldi in questo B&B dove il caso vuole che la casa sia chiamata xxxxxx :D
suono il campanello e salgo al piano della bella donzella: mi apre la porta tutta sorridente questa topa favolosa da Mosca: parla solo inglese e visto la situazione opto subito per un regalo abbondante per due shot e tanta calma.
L'appartamento è molto bello e curato, ristrutturato da pochissimo direi, lettone alto e di qualità, bagno pulitissimo, e mi invita a farmi la doccia mentre lei pure si risciacqua e beve il suo colluttorio, esco di doccia, colluttorio giustamente anche per me e si comincia a limonare dolcemente come a 16 anni.
Basta poco per risvegliare lo spirito e continuiamo con calma a baciarci e parlare un pò in inglese mentre mi racconta un pò di lei: starà in italia ancora 10/15 giorni ma non ha ancora chiare le prossime tappe che l'agenzia le suggerirà; nel frattempo rimane a parma giusto 3 giorni, ancora stanotte e domani e poi dovrebbe ripartire a quanto pare.
Quando la situazione è ben consolidata le chiedo un hj mentre mi lecca e succhia i capezzoli e subito mi manda in orbita facendomi gonfiare a piu non posso, al che prende in bocca il gelato e non lo molla piu, ha un tocco molto piacevole e che aiuta a tenere tanto sangue in punta, e le dico che potremmo stare cosi un'ora intera vista la sua bravura e le si illuminano gli occhi. Passiamo quindi a un 69 molto lungo dove non vuole farsi fingerizzare ma apprezza molto avvicinando sempre piu la pussy al mio volto e il gusto mi inonda la bocca, tant'è che sono andato a letto con un gusto cosi buono e fresco in bocca che ho optato per tenermelo fino al mattino e tutt'ora ne avverto i dolci sapori, essendomi poc'anzi svegliato.
Si continua cominciando a farmi cavalcare: mette sensibil e poi un pelo di gel di troppo a mio avviso, la topolina nonostante una giornata sicuramente di costante lavoro è bella stretta e accogliente. Comincia a cavalcare dolcemente e intanto si avvicina a baciarmi molto spesso, e piano piano si scalda di piu fino a pompare di brutto e a cambiare espressione in volto, senza finte scene plateali, cambiamo posizione e salgo sopra io e mi attira a se stringendomi mentre si lascia penetrare a fondo con grande gradimento, mettendo le sue gambe sulle mie spalle: visto l'intensità del momendo decido di aumentare ancor di piu la mia presa fino a venire dentro di lei.
Ci sdraiamo quindi a fianco e ci coccoliamo con calma 5 minuti al che mi dice che se voglio la 2 sparata di darmi da fare xke mancano 15 minuti, al che opto per rifarmi succhiare avidamente i capezzoli mentre io mi sego, pochi istanti e torniamo sull attenti e lei vuole sostituirsi alla mia mano e la lascio fare, intanto ricomincia ancora un goloso bbj: le chiedo per il cim ma mi dice che è un extra non compreso nel menu e che servirebbero 50 cucuzze extra (cosi come il bside che erano 100 fatiche extra), forse un pò deluso da questa richiesta extra fatico a venire la seconda volta e nonostante il suo forsennato impegno a un certo punto visto anche lo sforamento del tempo concordato le dico che completerò l'opera da solo a casa pensandola :D

Amici, gran topa, non economica, ma ogni tanto le giostre belle bisogna provarle

Cheers dalla terra del formaggio[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,164
Reazioni
384
Punteggio
83
SCebJ0l.jpg


atomicbomber grazie per la recensione :) ;)



1znv4z.gif
 
Top