special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,258
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
You must register or login to view this content.
yyDmEG2.jpg


EF 73589
LINK: ()
a ()
NOME : Tania
CITTA DELL'INCONTRO: Parma,purtroppo parma vecchia echecaxxo :( , laterale di via Bixio ;)
PARKING: (FREE o TAX) Pochi nelle vicinanzr con tax
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) Location rimodernata,ottima pulizia con ogni necesser
SPECCHI: (Si o No) No
NAZIONALITA': Russa di Mosca dice lei
ETA': 24
DESCRIZIONE FISICA: Bella bimba russa molto teen 165 altezza +taccaxxi 12,capelli lisci castani lunghi come in foto,fisicamente asciutta solo il culetto un po' rotondo come si nota in foto direi quasi una 4a , 2a di seno natural bei capezzoli da ciucciare :p ,fighetta profumata rasatissima e si bagna che è un piacere :oops: ,no tatoo no piercing
SENO: (Naturale o Rifatto) 2 natural molto morbidosa un po' calante
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei al 97% , ha pochi segni di acne sulla guancia
SERVIZI OFFERTI : Tutti meno culatello
SERVIZI USUFRUITI: Fk a gogo ,Bbj + ballsssssss , Hj , Petting, Daty succoso,Fingering nella fiketta e lieve nel culatello stretto ,Sky1 , Cim
COMPENSO RICHIESTO: 80 tutto cover , +20 x bbj e cim , +10 x Ar , 150 x 60 minuti
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 23 minuti , purtroppo colpa dei miei bollenti ormoni :) ,lei non mette mai fretta
ATTITUDINE: Gfe fidanzatina quasi timida , social solo inglese o russo
REPERIBILITA' & CONTATTO : Buona ,si whatsapp e telegram
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si insuperabili
[highlight=greenyellow]
Z98kccf.png
INDEX -- [highlight=lightblue]
We3Mjcr.png
INDEX GNOCCAGiRLSb39839c35c2e248554ebc0a707a42e1d [213]
PERSONAL QUOTE DA 1 a 10= 7



In questo periodo molto lavorativo non ho nemmeno il tempo per misurarmi il pisello :roll: ,lo svago è poco :( e non riesco ad organizzarmi con calma, questi ultimi giorni vedo qualche bimba interessante dell'est,una porcellina e Tania new entry ,la sorte mi fa conoscere Tania russa di Mosca, location in Parma vecchia , ci accordiamo nella piu' comoda app. verde e la raggiungo .
Non faccio in tempo ad entrare e dirle ciao che mi spara 50 cm di lingua in bocca per un bacio appassionato senza fine :oops: :oops: :oops: ,gli infilo le mani ovunque nel due pezzi e fingering nella pussy con lei che gradisce ,azzzzzzzzzzzzzz saro' molto affascinante in questo periodo linguistico russo :lol: .
Chiude la porta e ci avviamo al trombodromo,l' antipasto sembra buono , lascio i fiori sul mobile svestizione e lavaggio mio,lei era già tutta profumata , location e bagno ordinati e puliti come in passato...... ;)
Torno dal lavaggio, e riprendiamo di fk molto profondi,gli palpo e ciuccio le tettine, fingering nella pussy e nel culatello ,e lei maneggia il mio volatile,si spoglia completamente e dopo un po' di petting sento col fingering nella pussy già bagnata che ha molto gradito :p , si inginocchia per un bbj discreto a mezz'asta , non sono un superdotato come l'amico Maciste :p ma oltre metà pisello non riesce,perè si inghiotte e lecca avidamente le balls piu' volte,sono già reattivo ,con un po' di hj si alza per altri fk da fidanzatina , ci tuffiamo nel lettone e mi gusto profondamente la sua fragolina ,lei cerca di trattenersi e pare piacerle il gioco di lingua, altri fk e pronti con l'impermeabile sensibil (No red).
Fatica a metterlo perchè ero già molto su di giri :D purtroppo, un paio di posizioni con lei che ondeggia sopra il mio pisello ormai sono all'arrivo gli chiedo il cim velocemente ,le innaffio un po' il corpo prima di arrivare alla sua bocca che rimane imperterrita a raccogliere il tutto senza nessuna paura.
Mi sorride , mi porge la carta per le pulizie mie e sue ,lavaggio generale,un po' di social,, mi bacia durante la vestizione e molto affettuosamente prima del saluto finale.
Dovrebbe rimanere 7-10 giorni se non ho capito male il russo :D , volo via soddisfatto di lei non di me stesso per la breve durata del sogno causato dai bollenti spiriti :oops:
Voto ,direi un 7 ,saluti e salumi da Parma[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,164
Reazioni
384
Punteggio
83
ZwiEuBd.jpg



special one grazie per la condivisione :) ;)



2m9vxs.gif
 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Grazie Special One della tua personale recensione t+ , quando capitano dalle tue parti queste Girl Russe non bisogna durare poco :) :) sei vai con gli ormoni a mille non ti ripaghi delle rose spese :D :D con queste fanciulle minimo 2 round da 30 minuti l'uno e la banana a mollo per 20 min. continuativi :p :p :p
 

Hernanpresto

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
26 Luglio 2017
Messaggi
170
Reazioni
72
Punteggio
28
Località
Parma
Ma è gemella o sorella con Veronika? su ef pensavo quasi addirittura alla stessa girl con due annunci..sono orbo allora :D
 

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,258
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Si é vero si assomigliano molto,non ho chiesto se eran sorelle :D
 

Drizzit82

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
4 Maggio 2017
Messaggi
383
Reazioni
44
Punteggio
28
quando andai a trovare veronika, mi fece in continuazione cenno di non far bordello...
magari ha la sorella che opera nella stanza a fianco....

la.somiglianza è forte... se poi special mi conferma la location dietro la chiesa all' inizio di via bixio, allora i dubbi crescono
 

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,258
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Confermo stesso trombodromo, mi sembra ci sia solo una camera....penso
 

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,258
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Ti ha detto di non far bordello perche c era la messa!!!! :D
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,164
Reazioni
384
Punteggio
83
VIDEOAUDIO INTEGRALE (visibile dopo il login)



You must register or login to view this content.
[/hide]
 

Hernanpresto

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
26 Luglio 2017
Messaggi
170
Reazioni
72
Punteggio
28
Località
Parma
Ma quindi special le hai testate nella stessa location, stanza, letto? Assicuri non fosse la stessa topina? sennò si può chiedere il double con le gemelle sarebbe il nonplus ultra :p
 

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,258
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Si confermo :p
Non sono la stessa persona, in alcune foto si vede differenza, specie il culatello
Non so se fanno il Duo , bisogna chiedere :oops: ;) , lesbo non credo :D
Forse Veronika in partenza passa il testimone a Tania.....
Ciao ragaz ;)
 
Top