SOFIA - 45 - Milf sudamericana

bigfabione

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Luglio 2017
Messaggi
179
Reazioni
59
Punteggio
28
Località
Parma
You must register or login to view this content.
DmWZA1N.jpg

LINK: oIncontricom. ()
nelucirosseit ()
ERE1281.3274579855 ()
NOME : vari...
CITTA DELL'INCONTRO: Parma, zona stazione
PARKING: (FREE o TAX) comodo righe blu
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) appartamento pulito, ben arredato, vissuto perchè ci vive regolarmente
SPECCHI: (Si o No) Non ho visto,penso di no
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': almeno 45
DESCRIZIONE FISICA: Milf alta sull'1,60, morbida, ben tenuta per l'età. Ha i suoi anni, è vissuta ma non sfatta, di viso non è stupenda ma comunque non è sgradevole, anzi. Tette una terza che comincia a perdere sostanza come è normale a quell'età. Pussy pelosa per gli amanti del genere.
SENO: (Naturale o Rifatto) 4a naturale
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI : Tutto completo
SERVIZI USUFRUITI: Fk , Bbj,Daty, Fingering Sky1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti con calma
ATTITUDINE: Buona quasi gfe e gli piace il sex social
REPERIBILITA' & CONTATTO : Buona per ora..... :) ,nessuan app
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE: GNOCCAGiRLSdd23fe75ca17b58a6fcf08d499d82020 [855]
PERSONAL QUOTE DA 1 a 10= 7,5


L'avevo intervistata su what's app ed era a parole contenta del fatto che le avessi proposto daty fino a sua venuta, mi andava la passerotta pelosa, così l'ho cercata appena possibile. Lavora a casa sua, ti dà l'indirizzo e il campanello da suonare, è una signora gentile e simpatica, che probabilmente fa il mestiere da una vita, ma lo fa con la giusta professionalità. Non mette mai fretta e pare che il volatile le piaccia sinceramente. DOpo un po' di convenevoli e qualche preliminare manuale, mi succhia con ardore e sempre più voglia, finchè tocca a me. Si lascia leccare e digitalizzare a profusione, si scalda sempre più, mi prende la testa con le mani, mi guida per godere meglio, finchè viene, di gusto e con sonorità inequivocabili. Non mi fermo, e lei se la gode di brutto, finchè viene ancora...
E' il momento di dedicarsi a me, ma il bbj di prima mi aveva eccitato da morire, così capisco che il trombo sarebbe stato una toccata e fuga, e decido di porgerle nuovamente il microfono fino all'esplosione cremosa nella sua bocca. Che dire, è una signora normale non certo una strafiga, ma ci sono stato proprio bene, sa godere e farti godere.
Per inciso, i 50 euro concordati comprendevano anche Rai 1, sono io che poi non ho usufruito.
Decisamente rivisitabile.[/hide]
 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Grazie della recensione BigFabione t+ , appena lo trovi inserisci il link per aiutare nella ricerca gli amici di Parma e dintorni, quindi offre il fingering ma tu non ne hai usufruito o sbaglio :?: :?: è di aiuto a chi interessa tale pratica sessuale.Ciao
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
yKk1bXU.jpg


bigfabione grazie per la recensione :) ;)



2lvdxc.gif
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
Link inseriti nella Recensione iniziale,grazie per la collaborazione
 

bigfabione

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Luglio 2017
Messaggi
179
Reazioni
59
Punteggio
28
Località
Parma
Maciste69":1yx5wccd ha detto:
Grazie della recensione BigFabione t+ , appena lo trovi inserisci il link per aiutare nella ricerca gli amici di Parma e dintorni, quindi offre il fingering ma tu non ne hai usufruito o sbaglio :?: :?: è di aiuto a chi interessa tale pratica sessuale.Ciao

Ciao, io ho aiutato la mia lingua con il dito indice e lei non mi ha mai fermato, lasciandomi continuare senza problemi. Non saprei se però accetta due dita o più.
 

Drizzit82

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
4 Maggio 2017
Messaggi
383
Reazioni
43
Punteggio
28
grazie.. avevo letto su di lei buone cose...
ora che ne ho la certezza, la volta che avrò voglia di maialaggine a scapito dell' estetica da velina, sarà mia cura contattare la signora
 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Ok , non si può dire con certezza se accetta il finger ing
 
Top