HELENA caliente newentry brasilera full optional - 36

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,258
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
You must register or login to view this content.
MrMztBf.png

EI 3067
LINK: a ()
NOME : Helena
CITTA DELL'INCONTRO: Parma ,Crocetta pornovillage :D
PARKING: (FREE o TAX) Fre nelle vicinanze
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) Monolocale nuovo caldo e accogliente o pulito e lindo con ogni necesser
SPECCHI: (Si o No) Non ho visto,penso di no
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 36 +o- ci siamo max 38
DESCRIZIONE FISICA: Milf carina ,qualche zona non tonica nel culetto e panza ma siamo a medi livelli (vedi foto),alta 165++, capelli castani lunghi lisci oltre le spalle,4a di seno naturale ,4a di culatello,pussy col ciuffetto brasilero
SENO: (Naturale o Rifatto) 4a naturale
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei ,foto recenti un po' patinate,direi al 90%
SERVIZI OFFERTI : Tutto completo
SERVIZI USUFRUITI: Fk , Bbj,Daty,Fingering entrambi canali,Sky1 ,Cimswallow :D
COMPENSO RICHIESTO: 50 tutto cover, 70 col bbj e cim,100 col culatello
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti con calma
ATTITUDINE: Buona quasi gfe e gli piace il sex social sta imparando l'italiano ma lo parla già bene
REPERIBILITA' & CONTATTO : Buona per ora..... :) ,nessuan app
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si insuperabili
INDEX RICERCHE: GNOCCAGiRLSb5c47945bcce9de588c2ba712cba4e75 [583]
PERSONAL QUOTE DA 1 a 10= 8


Vedo in questi giorni questa novità latina nel parmense,controllo ma non c'e' nulla nel repertorio ne altro,ed infatti mi dice che la prima volta in Italia e poco,quindi perchè non sverginarla e darle la benvenuta :lol: .
Al telefono molto gentile spega abbastanza bene il tutto anche se sembra un po' inesperta nel linguaggio in generale, il rate basso per le mie tasche mi fa tentare la sorte e la rggiungo.
La raggiungo,mi apre davanti alla porta,con taccaxxi 12 , fk con lingua in bocca di benvenuto e palpeggi vari specie le tettone ,mmmm l'inizio mi sembra un bel programma, un po' di social ,lascio i fiori sul tavolo ,lavaggio in bagno viene anche lei per lavare il volatile,altri fk linguistici ,fra me e me penso che mi è andata bene anche stavolta ,ed infatti torniamo in camera e dopo altri fk si inginocchia per un bbj di buona fattura ero già arrapato :oops: , ci tuffiamo sul lettone e da buono il bbj diventa di ottima fattura e deep e giochi di lingua ,minkiaaaaaaaaa sono già un bollore,la faccio terminare immediatamente perchè la mia temperatura era già rovente,gli chiedo la fragolina e me la gusto con molto piacere,lei che si allarga le labbra e mi affonda la testa perchè vuole godere ,me la gusto per svariati minuti con lei che si bagna soddisfatta slurpppp ed anche io ovviamente ,ma non contento proseguo con piu' profondità e fingering nel culetto stretto ,altri minuti mi alzo e lei prosegua di bbj,fk e vado di fingering in entrambi canali.
Si passa al trombo,ma ormai sento la mia temperatura ai massimi livelli purtroppo ho i minuti contati caxxoooo :) ,aimè ha il rossone ma questa volta non lo rimpiango di certo,lei mi sale sopra senza oli ne creme ,movimento brasilero,gli palpo le tettone ,si abbassa per altri fk profondi ,ecco è la mia fine :D ,gli chiedo il cim velocemente entro nella sua boccuccia che raccogiie tutto egregiamente e fa sparire il tutto col sorriso :eek: :eek: :eek: .
Lavaggi in bagno per entrambi,altro bel social,colluttorio per entrambi,mi dice che rimane qualche settimana ,altri fk e poi altri ancora prima dei saluti finali e volo via molto soddisfatto di questa news.
Direi un 8 meritato , e per una milfetta mi sembra il top secondo i miei punti di vista
Le ultime settimane mi stanno andando di lusso nonostante eran tutte sconosciute ,sperem di continuare cosi' con i missili a distanza di sicurezza :lol:
Saluti e salumi da Parma[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,170
Reazioni
386
Punteggio
83
DjwugQW.png


special one grazie per la testimonianza :) ;)



2lh17k.gif
 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Ciao Special One , t+ per la recensione, peccato che a Biella le Brasil. valide e le sudamericane in generale non arrivano più.
Ho letto ora la tua rece , devo dire che il rate per quei servizi è ottimo (70 rose con cim......) ;) ;) per una brasiliana calda e seno 4 , farei la doppietta :) :) :) :)
 

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,258
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Maciste69":34yh1nwd ha detto:
per una brasiliana calda e seno 4 , farei la doppietta :) :) :) :)
Col senno di poi l'avrei fatta,ma se vado con una girl la prima volta o che non si han notizie ,preferisco andare con pochi soldi in piu' di quello stabilito al cellulare , e non ne avevo abbastanza da pagarmi la doppietta :D
 

Hernanpresto

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
26 Luglio 2017
Messaggi
170
Reazioni
72
Punteggio
28
Località
Parma
Tornata la signora nella città di Parma in visita e memore della buona impressione del collega ho pensato bene di andarla a conoscere. Il suo studio professionale è sempre al trombovillage Crocetta, lo studio è fortunatamente ben provvisto di condizionatore efficiente vista l’alta temperatura dei giorni in essere. Helena mi risponde subito alla prima telefonata e mi fornisce tutte le informaZioni che desideravo elencando un preciso preventivo in base a ciò che potevo preferire. Le dico che ci penso un attimo e la richiamo ma cado in un sonno profondo per almeno due ore, passate le due ore, ancora nel sonno la richiamo e chiedo disponibilità in breve tempo e in preda al sogno mi dirigo nella sua magione. Mi apre la port questa donna dal bellissimo sorriso, avvolta in un bel vestito nero che risalta le generose forme brasileire, prima della trattativa si comincia a pomiciare amorevolmente e già la cosa ti mette di buon umore, mi guarda un po’ dall alto in basso e mi offre una visita approfondita comprensiva di rai2 per un oretta a 150, l’offerta mi sembra accattivante e accetto. Si comincia con un buon social simpatico e spigliato condito da golosi fk che conducono in pochi attimi all’alzabandiera, andiamo in bagno e mi lava lei accuratamente con molta passione :p la cosa non mi dispiace e la lascio fare. Ci rechiamo a bordo letto dove comincia un intervista radiofonica ben scandita dove il dialogo si fa via via sempre più interessante, l intervistata rimane seduta sul letto mentre io mi gusto lo spettacolo in piedi. Poi si passa all’orrizzontale dove non molla il microfono un attimo, manco fosse a san remo!!! Resistere è arduo a questa intervista pertanto le domandò se mi concedeva due shot, ma mi risponde che andava bene se non volevo guardare rai2, ma si Sa che è un canale molto interessante in quella fascia oraria allora rimando i miei intenti liberatori e mi trattengo. Si continua tra fk e leccate varie infuocate arrivando a un lunghissimo 69 dove la signora si infiamma letteralmente con un bel lago tra le cosce e mi gusto non solo con la lingua ma anche con le dita i suoi caldi e umidi pertugi...

Ormai è ora di passare a rai1 e si comincia con lei che cavalca e gradisce molto, fin quando non decide che è ora di guardare il programma su Rai due, con un po’ di pazienza e di Cremina riusciamo ad entrare nel canale, le fa un po’ male all inizio nonostante la massima prudenza, poi ci spostiamo con lei sopra e gradisce di più e comincia a goderselo, poi facciamo la Mission e qui comincia a toccarsi parecchio e i capezzoli le diventano due aghi eccitatissimi, e qui è molto ardua trattenersi ancora. Passiamo poi ancora a pecora dove continua a gradire. Ormai sfinito è assai sudato le chiedo di venirle in bocca è entusiasta accetta, sempre col sorriso sulle labbra. All fine si toglie dopo il primo schizzo e si fa inondare il viso, mi ha caricato un po’ troppo e c è stata una generosa lavata in volto che non è stata niente male da vedere..insomma promossa eccome, dice che resterà una decina di giorni, quasi quasi una seconda tappa me la concederò portafogli permettendo. Per chi volesse visitarla: non è una velina, ma un donna attorno ai 40 molto bella di viso, seno abbondante che a me sembra naturalissimo, sedere un po’ da lavorarci su ma tra attitudine e sorriso passa sicuramente in secondo piano come la meravigliosa Clara. Queste sono le donne che amo incontrare io: belle, simpatiche e generose nel piacere altrui e di loro stesse. Promossa
 
Top