New new STUDENTESSA COMPLETISSIMA - sudamericana - 35

bigfabione

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Luglio 2017
Messaggi
180
Reazioni
60
Punteggio
28
Località
Parma
You must register or login to view this content.
kLJV4jZ.jpg

LINK: A. ()
oIncontricom. ()
NOME INSERZIONISTA: Veronica
CITTA DELL'INCONTRO: Fidenza
PARKING: (FREE o TAX) Free
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) Sì, discreto
SPECCHI: (Si o No) No
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': 35 circa
DESCRIZIONE FISICA: moderatamente in carne con culone immenso da sudamericana
SENO: (Naturale o Rifatto) naturale, seconda
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI : Rai 1, Rai 2, BJ, daty
SERVIZI USUFRUITI: Rai, BJ, Daty
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
ATTITUDINE: Buona ma frettolosa
REPERIBILITA' & CONTATTO : Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) GNOCCAGiRLSf0a1f05098ce8657e357c3fb3c844c58 [160]

Ogni tanto accade che ci si debba immolare a monito per le generazioni future. Di passaggio nella cittadina, contatto questa ragazza con foto quasi apparentemente reali. Al telefono è simpatica, e mi dice che parto da 50. Un po' che avevo poco tempo, un po' che ero allupato e mi serviva una rapida svuotata, decido di andare. Salgo e ovviamente non ha niente a che vedere con le foto. E' una donna sui 35, cordiale e simpatica, con un bel viso, e un fisico passabile, a parte l'immenso culone da sudamericana. Le chiedo una cosa normale + daty fino a sua venuta, e insiste alla morte per avere 70. Sapevo già che non avrei avuto soddisfazione, ma come spesso avviene, una volta che sei lì decidi di restare. Ci spogliamo e mi incappuccia con il red, subito. A parole è dolce e disponibile, mi chiede di mangiarle la patata (piccina, rasata, discretamente pulita), e dopo minuti 3 mi dice che vuole il mio cazzo. Capito l'andazzo le monto sopra, e dopo 30 secondi inizia a dirmi che vuole la mia crema. Dopo 2 minuti mi chiede se riesco a venire in questa posizione. Se magari tacesse riuscirei meglio, e comunque non duro 2 minuti cara la mia signora. Decido allora di metterla a pecora (a stare sotto non ci penso proprio) perchè non ho più nemmeno voglia di guardarla in faccia, trovo il pertugio tra i suoi chiapponi, accelero e dopo 1 minuto mi svuoto. Mi tolgo, mi ripulisco in bagno (all'inizio non me l'aveva proposto, ma lei lo aveva usato), mi rivesto e me ne vado tra i suoi mille complimenti che non posso assolutamente ricambiare.
Nella stanza c'è un ventilatore puntato su di te alla massima potenza che non è piacevole.
Che dire: anche a 50 euro si trova di meglio, figuriamoci a 70.
E' andata così, lo scroto si è alleggerito, il portafoglio pure, e di lei non ricorderò più nulla, se non il desiderio di non tornarci.[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,174
Reazioni
386
Punteggio
83
bigfabione grazie per il racconto :) ;)
 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
T+ di consolazione , a parte che se un culo è un culone già mi smonta , poi se usa RED e dopo 30 secondi vuole terminare la visita .......
anche il rate è esagerato per bj + rai 1, non è valida.
 

bigfabione

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Luglio 2017
Messaggi
180
Reazioni
60
Punteggio
28
Località
Parma
Maciste69":25ca6b2n ha detto:
T+ di consolazione , a parte che se un culo è un culone già mi smonta , poi se usa RED e dopo 30 secondi vuole terminare la visita .......
anche il rate è esagerato per bj + rai 1, non è valida.

Solitamente non sono uno che resta se non è convinto, ma ieri non avevo proprio tempo di cercare alternative...
 
Top