ultimobaluardo

New member
Thread Owner
Iscritto dal
16 Agosto 2018
Messaggi
3
Reazioni
1
Punteggio
1
Località
Parma
You must register or login to view this content.
kVLfsA2.jpg

LINK: RALE. ()
rale ()
NOME INSERZIONISTA: Tanija
CITTA DELL'INCONTRO: Parma zona Ospedale
PARKING: (FREE o TAX) tax
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) Location nuovissima, bagno non offerto
SPECCHI: (Si o No) No
NAZIONALITA': Russa
ETA': Dice 46, direi 10 in più
DESCRIZIONE FISICA: Bella milfona, 1,65, bionda, chubby, seno 6^, culo altrettanto, un po' di panza
SENO: (Naturale o Rifatto) naturale
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: potrebbe essere lei
SERVIZI OFFERTI : Bj, Rai1, COB
SERVIZI USUFRUITI: Bj, Rai1, COB
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti porta a porta
ATTITUDINE: missile, buon social, pessimo durante
REPERIBILITA' & CONTATTO : Buona, no WhatsApp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE: GNOCCAGiRLS6e9034895f1ff9c1829f4b2aa53f4d95 [835]

Prima recensione!!!
Stamattina provo a chiamare intorno alle 10,30 e mi risponde. Dice che parte da 50 per Bj+Rai1 e le do appuntamento per le 11. Arrivo in loco e mi dà indicazioni per raggiungerla in un condominio nuovissimo. Convenevoli di rito, consegna regalino e, prima di iniziare, mi chiede dove trovare una farmacia e un tabaccaio: è appena arrivata in zona e non conosce gli esercizi. In ogni caso, nessun sentore di fumo nel bilocale. Ci spogliamo, incappuccia subito (no red) e inizia con un buon bj + dt, chiedo un po' di tf ma dice che quello lo faremo scoperto alla fine per il COB. Quando l'amico è abbastanza allegro, chiede la posizione: opto per una smorza, in cui mi posso attaccare alle ottime tettone naturali, che risentono il giusto della forza di gravità. Dopo cinque minuti chiede di finire, ma io chiedo un po' di pecora: si mette in posizione un po' di malavoglia e io inizio a stantuffare. Culo veramente notevole, faccio fatica a trattenermi. Dopo altri cinque minuti chiedo una smorza di spalle ma, a quel punto, mi sento rispondere "Non è che posso farti fare tutte le fantasie, vieni qui in piedi che finiamo". Mi piazzo davanti, lei toglie il gommino, lo metto fra le tettone e dopo un po' esplodo. Pulizie con scottex e via andare: capisco che per 50 non posso pretendere chissà che, ma comunque questa non mi vede più.[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,161
Reazioni
384
Punteggio
83
EsJ5yFv.jpg


ultimobaluardo grazie per la condivisione :) ;)





New index GNOCCAGiRLS3d34169a21d50e741c7959fe8bbea2b3 [798]
 

ultimobaluardo

New member
Thread Owner
Iscritto dal
16 Agosto 2018
Messaggi
3
Reazioni
1
Punteggio
1
Località
Parma
special one":1nxic3tf ha detto:
Ciao UB , T + di consolazione
Secondo te questa Alina russa su EF stessa età e stesse tettone è sempre lei con un'altro numero ? Link Pagina Esterna

Grazie mille, Special!
Confermo: potrebbe essere proprio lei.
Secondo me, meno scuci e più diventa antipatica: le mie limitate disponibilità finanziarie mi fanno spesso cadere nella fattispecie.

Ciao
UB
 

special one

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,258
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Sentita ieri al cell Alina , dice di essere in zona ospedale....altra coincidenza :) e non fa lato b , direi quasi con certezza che è la stessa milf russa con due numeri
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,161
Reazioni
384
Punteggio
83
You must register or login to view this content.
Aggiungo qui sotto l'altro index e il codice di EF , per eventuali future ricerche

EF 58848
()
a ()
2° index GNOCCAGiRLSc5fba4a1c6af07533f65048ac155f064 [562][/hide]
 
Top