special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,258
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
You must register or login to view this content.
wUp99Fg.jpg

LINK: no. ()
io.3512571728 ()
NOME: Croata ,dice si chiama Carla
CITTA DELL'INCONTRO: Parma zona cinecity campus
PARKING: (FREE o TAX) Free
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) Location nuovissima, tutto pulito anche i bagni
SPECCHI: (Si o No) No
NAZIONALITA': Penso croata
ETA': 24!!
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza carina,alta 165,capelli lunghi neri raccolti,magra abbronzata,2a di seno,2a di bel culatello,no tatoo ne piercing,pussy profumata rasata
SENO: (Naturale o Rifatto) Natural ,una seconda
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Quella in intimo di spalle è sicuramente lei ,quella nuda fisicamente è lei dalle foto sembra piu' di 165 :D
SERVIZI OFFERTI : Bbj - Daty - 69 - Fingering nella pussy - Sky 1 multiposition -Cob , (NO Fk-Anal-Cim)
SERVIZI USUFRUITI: Bbj - Daty - Fingering nella pussy - Sky 1 multiposition -Cob
COMPENSO RICHIESTO: ci son solo due rate , 50 tutto cover , 70 preliminari scoperti
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20
ATTITUDINE: Sufficiente , anche se parla bene italiano è timidina il social è quasi inesistente
REPERIBILITA' & CONTATTO : Buona , ha Telegram ma non utilizza penso
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) GNOCCAGiRLS22d5c78e73f518ac37f5afc0a7297834 [728]
PERSONAL QUOTE DA 1 a 10= 6


Finisco il lavoro in anticipo e in questi giorni faccio visita a questa giovane bimba,mi spiega tutto al cell. con una vocina da far attizzare i miei testicoli pieni che chiedono di essere svuotati...... :lol:
Già i pochi servizi della bimba non mi fanno prevedere un incontro da rimanere sul libro dei ricordi del punter :) , comunque non c'era altro a Parma da farmi drizzare le antenne , al telefono gentile spiega tutto con calma ,arrivo alla location ,presentazioni e vedo che condivide appartamento con Universitaria nelle richieste info di questi giorni, (sembra lei per quel poco che ho visto).
Lavaggi vari,lascio le rose sulla sedia ,poche chiacchiere ,ci spogliamo e via sul lettone,fisico non è per niente male,bell'abbronzata,tettine piccole da ciucciare.
Parte di bbj discretamente fatto a mezz'asta senza mano con passione ,nel mentre la digitalizzo nella fiketta stretta :D , il secondo canale è impenetrabile e molto piccolo.
Le chiedo la pussy,bella profumata mi fiondo sopra con la mia linguaccia,lei concentrata sembra che le piaccia ma si trattiene , pronta col cappellino sensibil (No red) , facciamo 3 posizioni senza mai metter fretta me la gusto con calma ma , la pecorina coln quel piccolo culatello fra le mani è micidiale per i miei ormoni,chiedo il cob e le innaffio il pancino , pulizie varie,lavaggi ,due chiacchiere ma proprio due ,mi dice si ferma una settimana poi parte.
Saluti e baci e volo via solo svuotato :([/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,161
Reazioni
384
Punteggio
83
nTGKu8F.jpg



special one grazie per la testimonianza :) ;)
 

Parmigiano

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
20 Dicembre 2016
Messaggi
218
Reazioni
28
Punteggio
28
Sai se con l'universitaria si può fare una cosa a tre?
 

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,258
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Lei non me lo ha proposto nemmeno al cell , io sinceramente non ci ho pensato di chiedere,non saprei
 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Ciao Special One , t+ per la tua recensione in quel di Parma , il mio voto 6 vuol dire che la prestazione non è stata soddisfacente .
Buone vacanze/ferie a tutti. :D :D :D :D :D
 
Top