ANITA russa giovincella... - 22

l'intrepido

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
8 Marzo 2018
Messaggi
65
Reazioni
27
Punteggio
6
Località
PARMA
You must register or login to view this content.
r1t6rIg.png

EF 56615
LINK: oIncontricom. ()
oIncontricom. ()
.B128096128096. ()
NOME INSERZIONISTA: Anita
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
PARKING: (FREE o TAX) TAX
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) ambigua....
SPECCHI: (Si o No) no
NAZIONALITA': russa
ETA': 22
DESCRIZIONE FISICA: giovine ragazza 1,80 x 55 kg
SENO: (Naturale o Rifatto) Paurosamente naturale
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yes ma foto molto patinate
SERVIZI OFFERTI : dice tutti
SERVIZI USUFRUITI: daty, bbj, rai1 multiposition
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 60''
ATTITUDINE: freddina
REPERIBILITA' & CONTATTO : cellulare, no
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: GNOCCAGiRLS5baf78f28e346f0f779f7084664638fa [325]
2° INDEX GNOCCAGiRLSce7ad04d993b49cd7ea455560e9110a2 [583]
3° INDEX GNOCCAGiRLSecbcc826d83606a728b058fa92b74859 [887]

Sofferente dei primi caldi cerco conforto in un sogno di l'annuncio in dico che sarà faccio coraggio e contatto la girl, che risponde subito, gli chiedo se fa tutto mi dice di si, specifico alcune sigle in particolare e me le conferma. Le do appuntamento dopo venti minuti in zona vo e richiamo, mi guida al cancello che forse da un po troppo sulla via principale ma non ti fa aspettare e mi apre al a di lei si presenta un bel canide tipo barboncino bianco (molto carino) e dietro la porta c'è ragazza delle foto ma proprio tinta bionda è ormai viso risulta essere pieno di lentiggini che a me non dispiacciono e la rendono giovane, ma perchè giovane la è....i denti non sono molto brillanti ed ha un canino sporgente da bambina di 10 anni che mi frena ssa un maglione di lana lungo fino a mezza coscia e due calze di pail rosa a forma di animale che non ho porta nell'alcova che è una stanza di 4mx5m con due letti singoli messi sottosopra e un confermo le mie intenzioni mi dice di spogliarmi e lei fa toglie il maglione e sotto è per la miseria... escono due tette che cosi non le ho mai in un modo spaventoso e una quarta li fanno luce da tanto son belle...e mi distraggono dal culatello che osservero' poi essere sodo ma non troppo ben te uso del bagno, nemmeno sdraiamo nel letto o fk e si tira a paletta appena lavato i denti non puoi no questo non lo bene sono un galantuomo andiamo dedico al daty e fingering che apprezza a lungo e due slinguazzate già tutto tocca a lei va di non è bravissima usa la a mano e poi ti guarda come se ti dicesse DAI VIENI !!!! Insomma non ho 20 vent'o l'andiamo incappucciamo e via a pecora raggazzi qui ho sentito l'lgente e umida al top della o che dopo 5 minuti mi aggrappo alle enormi zizze e mi iamo a smorza e lei sembra prorpio che se la lascia andare ma quando sente che è vicina scende e toglie il gommino (alla banana :?: ) e mi dice ti finisco cosi? OK le dico, ma non sono proprio o un galantuomo e mi godo questo bbj sempre con molta mano :twisted: prossimo alla fine e lei mi dice mi raccomando dimmelo quando le chiedo il perchè ? lei risponde non voglio che mi vieni in bocca..... :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: il galantuomo ormai in stato zen.... le viene su quel bellissimo seno mi offre il dalla stanza attraverso nudo il corridoio e nell'altra stanza ci sono due ragazze che mi mio ritorno chiedo informazioni e lei mi dice che sono in tre la più bella in assoluto vengo a sapere che è di origine turche wow....
rienza non troppo positiva...[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,176
Reazioni
386
Punteggio
83
bgJ9imS.jpg


l'intrepido grazie per il racconto :) ;)


27xeca.gif
 

special one

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,259
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Grazie Intrepido T+ ,peccato per il ghiacciolo biondo, la bimba meritava visita ma a diversa attitudine
 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Grazie Intrepido, la tipa ha alle spalle una permanenza a Biella dove non ha goduto di recensioni positive , volevo visitarla ma un amico ............ e i commenti ..................... foto non veritiere e prestazioni non eclatanti. (per il rate che vuole...)
 

l'intrepido

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
8 Marzo 2018
Messaggi
65
Reazioni
27
Punteggio
6
Località
PARMA
Maciste69":15welfhv ha detto:
Grazie Intrepido, la tipa ha alle spalle una permanenza a Biella dove non ha goduto di recensioni positive , volevo visitarla ma un amico ............ e i commenti ..................... foto non veritiere e prestazioni non eclatanti. (per il rate che vuole...)
Le foto sono leggermente ritoccate ....hanno tirato via un po di lentiggini....e rassodato il culatello...Ma è lei...questo non si può negare...sul fatto che sia un po freddina....è vero... bisognerebbe provare a tornarci ma non mi ha entusiasmato...
 

Parmigiano

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
20 Dicembre 2016
Messaggi
218
Reazioni
28
Punteggio
28
La ragazza di origine turche ha un link?
 
Top