GIULIA - studentessa italiana - 23

special one

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,258
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
A leggere le ultime 2 recensioni,la penultima mi aveva fatto rimetterla in lista,dopo che l avevo cancellata x i troppi no specialmente il no FK che anche lei mi aveva confermato in un suo messaggio di arrivo a Parma ( pochi giorni di preavviso per potermi organizzare). Poi leggo l ultima rece di Luca "mi è sembrato di stare con la moglie dopo 20 anni " e chiacchiere chiacchiere" :D ,riflettero' a lungo per un eventuale incontro. :roll:
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,159
Reazioni
384
Punteggio
83
5otj8j.gif




luca82 grazie per la condivisione :) ;)
 

Roland1986

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
2 Maggio 2019
Messaggi
53
Reazioni
9
Punteggio
6
Località
Parma
Birikino113":3riizljy ha detto:
Bellissima scoperta, bella rece e stupenda ragazza. Grazie

Comunque che faccia incontri ogni tanto... googolando il numero ci sono un bel po' di annunci sui principali siti :D

Sicuramente se fai una ricerca del suo cell su google ti salteranno fuori vari annunci in vari siti, ma devi vedere di quando sono e se ha il cell acceso, solitamente da quanto mi ha detto lei rimette l'annuncio nello stesso giorno che riaccende il cell, per progammare gli appuntamenti, quindi a questo punto e' piu' attendibile l'annuncio giornaliero su bacheca che su altri siti
 

Roland1986

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
2 Maggio 2019
Messaggi
53
Reazioni
9
Punteggio
6
Località
Parma
special one":dl3m35th ha detto:
A leggere le ultime 2 recensioni,la penultima mi aveva fatto rimetterla in lista,dopo che l avevo cancellata x i troppi no specialmente il no FK che anche lei mi aveva confermato in un suo messaggio di arrivo a Parma ( pochi giorni di preavviso per potermi organizzare). Poi leggo l ultima rece di Luca "mi è sembrato di stare con la moglie dopo 20 anni " e chiacchiere chiacchiere" :D ,riflettero' a lungo per un eventuale incontro. :roll:

Alla fine il tutto e' molto soggettivo, dipende da cosa uno cerca.
Se cerchi la tigre da letto che fa tutto di tutto dai FK a Rai2 allora lascia perdere, ma se cerchi una bella ragazza con un gran fisico dove oltre a una bella trombata fai anche del social allora questa e' una buona opzione......che poi magari fidelizzando non ci scappi qualche sigla in piu' ;)
 
Top