DEEA ma poco dea ,ispano moldava - 26 (Parma)

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,258
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
You must register or login to view this content.
xXPsibD.jpg

LINK: oIncontricom. ()
Link Pagina ()
()
NOME INSERZIONISTA: Deea
CITTA DELL'INCONTRO: Parma ,laterale di viale Piacenza, vicino ad un altro missile che avevo preso :evil:
PARKING: (FREE o TAX) Parcheggio freee nelle vicinanze altrimenti monetina
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) Location vecchia,ma pulita al suo interno
SPECCHI: (Si o No) No
NAZIONALITA': Ispano moldava
ETA': 26
DESCRIZIONE FISICA: Fisico niente male ,le foto parlano chiaro,viso carino,alta 165/170 ,bionda ,capelli lisci lunghi ,snella,2a di seno scarsa,3a di bel culatello,pussy rasata,tatoo piercing non visti
SENO: (Naturale o Rifatto) suo naturale
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: lei al 100%
SERVIZI OFFERTI : Hj,Bbj,sky1 ,daty con un suplemento
SERVIZI USUFRUITI: come sopra (senza daty)sky1 multiposition
COMPENSO RICHIESTO: Parte da 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 23
ATTITUDINE: Insufficiente ,tende a velocizzare nel rapporto,buon social e simpatica ma non compensano lo scopo nel nostro incontro .....
FUMATRICE:Penso di no
REPERIBILITA' & CONTATTO : Buona ,si whatsapp ,c'era la fotina del viso
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si moltissime
[highlight=greenyellow]
Z98kccf.png
INDEX GNOCCAGiRLS692d111d48d945f2e98b223fce0446e9 [818]
PERSONAL QUOTE DA 1 a 10= 5


Ero indeciso se compilare la scheda con una bestemmia :evil: ad ogni voce,ma ormai è Natale faccio il bravo :D
La vedo stabilmente da quest'estate in quel di Parma sfogliando la gazzetta della pussy :D evidentemente lavora,mi dico sarà valida per farci un bel sogno prima o poi,nessuna info in giro ma questa non è una novità ,cosi' giorni fa avevo due soldini :) l'intervisto ,al telefono un po' scazzata ,vabbè mi dico avrà le balle girate capita :!: mi dice ce non fa fk ,no cim no anal e parte da 100 ,chiedo la location ed è vicino al missile speedy che ho preso mesi fa :evil: ,vabbè sarà una casualità :!: .
Le foto non sono niente male ,mi convinco anche se le sigle son risicate e giorni fa la raggiungo per una visitina,al telefono ancora con voce un po' scazzata :!: aia special mi sa che prendi un inculata..... , arrivo al piano e ha davvero un bel fisichino ,presentazioni col sorriso ci dirigiamo nel trombodromo , durante il social mentre consegno i fiori mi dice che ispanica :!: (come speedy nelle vicinanze) aia special non prenderai un inculata ,ormai avevo consegnato i fiori pazienza proviamo magari mi sbaglio ...... :? si sto cazzoooooo :twisted:
Tuffo sul lettone ,pulizie al volatile con saviettine,io ero docciato lei pure , ed inizia a cantare e direi che bbj è ben fatto non profondo e con poca mano,di fk e kiss non se ne parla proprio per il daty mi chiede il pizzo :eek: naaaaaaaaa non ci siamo
Proseguiamo e mi mette il cappellino sensibil,un po' di crema e facciamo un paio di posizioni con qualche mugolio finto di troppo,termino alla pecos perchè ha un bel culatello ,ma per me non basta la sola visione estetica .
Pulizie varie ,un po' di social e volo via deluso :(
Da quella zona me ne staro' alla larga per un po' :D[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,159
Reazioni
384
Punteggio
83
903RtpO.png

Grazie special one per la testimonianza :) ;)




EF 59784
2° index: GNOCCAGiRLS731835903f9a32e5275bf449c7fd161f [135]
3° index GNOCCAGiRLS687d5edfb571cab30565644c1c2e0c70 [496]



21jl6m.gif
 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Grazie Special One , recensione utile di quelle che "fanno drizzare le antenne" :D :D :D t+ a Natale e Capodanno si è sempre alla ricerca della scopata meravigliosa per chiudere l'anno alla grande e una ventata di "sbroda" per iniziare l'anno nuovo con il viso tipo "mastino napoletano" dove mi giro COLA :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Sono pezzenti le girl che chiedono optional per daty e sono carogne quelle che mettono fretta (vai a fare un altro lavoro...) poi le hai dato 100 rose mica briciole......
 

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,258
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Ci sono già 3 zone a Parma dove ho fatto il circoletto rosso x allerta rossa ;) (prestare attenzione)

Questa zona piu' ristretta è la quarta ho fatto circoletto nero :evil: ,black zone :D
FSrvmVL.jpg
 
Top