JESSICA, cavalla ungherese - 23

Drizzit82

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
4 Maggio 2017
Messaggi
383
Reazioni
43
Punteggio
28
You must register or login to view this content.
ukXeaxu.jpg

EF 38364
LINK: ()
https://hide.gnoccagirls.com/?site=...WMbJi4N5avYEriD9FyY=_-38364?from=regular_list
https://hide.gnoccagirls.com/?site=...VZQmJmuUcGKEAobIatVA1e1Jj8g4spGM5OatsK3U=,-,-
https://hide.gnoccagirls.com/?site=...8+N515ODYxybpHWPxIgkQt9rctR8qXtIPOI2Z9I8IRKyl
Jessica ungherese/3665467308
NOME INSERZIONISTA: jessica
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
PARKING: (FREE o TAX) free
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) igiene prima e dopo, location montanara city
SPECCHI: (Si o No) NO
NAZIONALITA': ungherese
ETA': 23
DESCRIZIONE FISICA: azzzzzzzzzzzz!!!!! stragnoccolona di 180cm, bionda, occhiali da vista grossi e tondi in stile harry potter da ragazzina della porta accanto, tette giovani,sode ed abbondanti, giovani come il viso.
fossetta tra gli incisivi, che le danno un aria ancora più di ragazza innocente
SENO: (Naturale o Rifatto) naturale 3^ misura
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : tutto tranne cim e rai 2.... x il resto basta pagare, fk selettivo
SERVIZI USUFRUITI: bbj,rai1, fk
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70 x sveltina all covered, 100 30 min tranquilli covered, 150 30 min con bbj, 200 2 shot o comunque 1 oretta di divertimento
COMPENSO CONCORDATO: 150 (la doccia non mi piace farla in accappatoio ;) )
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA' & CONTATTO : 1^ tentativo, ha ma io non lo ho usato
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
[highlight=greenyellow]
Z98kccf.png
INDEX GNOCCAGiRLS7799e303c5ae9dee4b81664d722d6367 [308]


arriva natale e sto iniziando a farmi i primi regali...

vedo l'annuncio della signorina e dopo breve indagine conoscitiva, decido di effettuare il test personale.

raggiungo montanara city e dietro la porta mi trovo sta sventola di 180cm + tacchi, un davanzale di tutto rispetto gonfiato ancora di più dal babydoll nero che aveva addosso.

figa è figa, ma sarà il solito bell'oggettino che a parte l'estetica, non regala nulla di più???
concordo per una cosa tranquilla con preliminare scoperto, me la voglio rischiare e per fortuna il mio dubbio svanisce non appena, dopo i lavaggi di rito, la signorina inizia a risvegliare il fratellino con un uso sapiente della bocca.
nulla ti troppo "maiale", non spinge fino alle tonsille, ma l'uso della mano è minimo e la testa si muove con un ritmo ipnotico e da svenimento....

al momento di un bel 69, sento che se continua così rischio di capitolare, la fermo, ed iniziamo le danze con lei sopra...
si muove molto bene, i miei ormoni spingono per una rapida conclusione, cerco di resistere, voglio godermi quelle tette grosse e sode ancora un po...
penso che temporeggiando e cambiando posizione, il fratellino si possa dare una calmata e consentirmi di far durare il sogno più a lungo, passiamo ad una pecos, ma mai ci fu un errore più grande!!
la vista di quel magnifico sedere, fa fatto accendere il mio attrezzo come un fiammifero, tempo 2 minuti e riempio il palloncino abbandonandomi tra le braccia di jessica, che mi coccola una decina di minuti, con carezze ed un ottimo social (ragazza molto intelligente e parla bene l'italiano ) prima di farmi tornare al freddo serale della città..

si ferma questa settimana, poi torna a casa dalla famiglia x le meritate vacanze

questo è quanto....
primo dei regali di natale portato a casa.... vediamo se entro capodanno riesco a sparare qualche altro botto![/hide]
 

special one

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,252
Reazioni
421
Punteggio
83
Località
SCopacabana
azzzzz 178cm di fika :D che bella cavalla bionda,bravo Drizzit ;) ,mi sa che ti piaccion anche le bionde :lol:
T+
 
Top