FATI arab ,mulattina caliente...... ma non per tutti - 26

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,259
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
You must register or login to view this content.
E' da qualche mese che mi ruzzola la testa di trombarmi un'araba fighetta con un bel fisichino ,pussy europea senza velo ovviamente :D ,ed eccola settimane fa sbucare a Parma ,pochi annunci su BI quindi a volte c'e' o non c'e' ,mi interesso un po' ,la intervisto e vedo che ha whatsapp con la fotina del viso ,non è male quindi procedo col preventivo e rigorosamente consegna a domicilio del pacco :D :D :D
Vzottvh.jpg

LINK: a. ()
https://hide.gnoccagirls.com/?site=...xhSti+5IwTTLutrSwtj/sQcY1sK8C5yE8Dx0ISaSA3wu9


NOME : diciamo Fati come nel link ,ma son passati un po' di giorni non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Parma centro ,laterale di via Mentana (non quella dell'ucraina ;) )
PARKING: (FREE o TAX) Tax ,Ztl o a 50 metri monetina in viale Mentana
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) bilocale vecchio anni 60,bagno idem ,pulito sia camera che bagno
SPECCHI: (Si o No) No
NAZIONALITA': Dice Marocco penso di si,parla benissimo italiano
ETA': 26/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto col viso non ci sono,le altre direi che son sue per quello che si vede(su c'e' la fotina del viso)
SERVIZI OFFERTI : Tutto escluso culatello
SERVIZI USUFRUITI: Fk - Bbj - Licking Balls - Daty - Fingering lieve nella fragola-Sky1 multiposition- Cim
COMPENSO RICHIESTO: 50 tutto cover 30 min , 80 col bbj e cim , 100 un'ora
COMPENSO CONCORDATO: 80 col cim :p
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti tranquilli
DESCRIZIONE FISICA: Lei carina ,mulatta alta circa 165,magra,capelli neri lisci fino a spalle,2a di tette sode ,3a di bel culatello a mandolino, pussy rasatissmia e succosa,tatoo sopra le ciapet,piercing all'ombellico,buon social
SENO: (Naturale o Rifatto) Naturale
FUMATRICE:Dice di si ma non ho sentito nulla nelle slinguazzate :p
ATTITUDINE: Buona ,tranquilla e simpatica alla buona
REPERIBILITA' & CONTATTO : Quando c'e' l'annuncio discreto, attivo in uno dei due numeri,prima ne avevo solo uno
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si insuperabil
INDEX : GNOCCAGiRLS67ce7151a944757d268de3e73d170831 [517]
INDEX : GNOCCAGiRLS25382b38e1f58eb77dabe54fa5756b67 [703]
PERSONAL QUOTE DA 1 a 10= 7


Pochi giorni dopo l'ucraina raggiungo questa simpatica ragazza,+o- stessa zona ,e per fortuna andata bene ad essere sincero temevo il missile nel sedere :D ,premetto che dice incontra Solo gli aficionados e pochi altri quando mette gli annunci.
Lei molto simpatica dall'inizio,presentazione ottimo social durante svestizione,ci accompagna un po' di musica (la sua :( a me non piace ma guardando il suo culatello passa in secondo piano :lol: ) ,consegno i fiori,lavaggio anche se docciato lei era bella docciata di fresco.
Ci tuffiamo nel lettone e mi da tutta la lingua in bocca azzzzzzzzzzzz :D ,ci slinguazziamo per bene mentre la palpo tutta,lei smanetta un po' io vado di fingering altri baci e si impossessa del volatile ,direi un buon bbj quasi fino in fondo e senza mano ,pare sia di suo gradimento visto che non lo lascia un attimo ;) . Sale e mi rifila di nuovo la lingua in bocca,gli chiedo la fragolina si sdraia comodamente per il mio prolungato daty,pare gustare e goderselo toccandosi il seno e tenendomi la mano sulla testa spinta li ....... e chi si muove :D :D .
Salgo verso di lei e altri fk,ritorno giu' per leccarmela ancora un po' , so no già su di giri quindi impermeabile sensibil(No red) ,e via senza oli ne creme si galoppa,la patatina è bella calda non stretta ma accogliente :) ,prende il mio viso per altri fk profondi ,poi impecorata con un po' di brevi mugolii (credo finti :) ) ,sono quasi agli sgoccioli ,gli chiedo il cim togliendo il cappuccio lo prende in bocca avidamente , al primo getto ne perde un po' per strada(lo fa colare sul seno) poi lo riprende in bocca per le pulizie finali :D.
Pulizie e lavaggi per entrambi,altro social durante la vestizione altri fk ;) ,gli tocco il culo ;) mentre mi accompagna all'uscita ,ultimi fk e volo via pianoooo per le ripide scale :D .

Un'esperienza andata a buon fine che mi attizzava da tempo (nazionalità) ,ovviamente deve avere questo fisichino e diciamo moderna nella pussy ;) ,lei molto cordiale e sembra disponibile anche a passare piu' tempo con gli aficionados per qualche chiacchiera tranquilla in piu' e un po' di bollicine :p
Saluti e salumi[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,176
Reazioni
386
Punteggio
83
DitnjYP.jpg

Grazie per il racconto special one :) ;)



1zd0vr.gif
 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Grazie Special One , t+ penso che un 7 per la nazionalità ti è andata di "lusso" non sono razzista parlo per esperienza personale , come sempre........ ;) ;) ;) ;)
 

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,259
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Ciao Maciste ,si vero è andata di lusso :) ,anche io raramente faccio questi incontri ,ora torno in europa in tour :D ,se riesco tra novembre dicembre vado ad aiutare Ghiottone a Milano a trombar qualche russa :p

Clic :) mi son dimenticato tra i servizi il Licking Balls molto gradito della bimba :D ,puoi aggiungerlo quando puoi (hai mp),grazie
 

Drizzit82

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
4 Maggio 2017
Messaggi
383
Reazioni
44
Punteggio
28
ho provato a contattare la girl, ma a quanto pare era impegnata....

cosa negativa però a mio avviso è che ha provato a richiamare appena liberata (nel frattempo avevo già ripiegato su un'altra collega, come da recensione di oggi)

capisco il voler fare uno squillo di risposta per far capire di essersi liberata, ma tentare la chiamata, può essere imbarazzante da giustificare se in compagnia di mogli &co..

comportamento probabilmente dovuto all'abitudine di servire solo una ristretta cerchia di clienti

salumi
 

Drizzit82

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
4 Maggio 2017
Messaggi
383
Reazioni
44
Punteggio
28
LINK: http://www.incontri-in-italia.com/3478495517.html
Face.Incontri.la.bakeca.di.annunci.gratuiti.per.incontri.in.tutta.Italia.Annuncio.di.raba.fati.Bella.giovanne.sexy.calda.preliminari.da.urlo.appena.arrivata.soddisfa.ogni.tuo.desiderio.proibito3478495517347.0926703.link.h.3478495517 (faceincontri.com)
http://www.faceincontri.com/girl.asp?id=74801&telefono=3470926703
NOME : non ho chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: Parma centro ,traversa str. garibaldi
PARKING: (FREE o TAX) righe blu fuori dal centro
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) bilocale vecchissimo ma in ottimo stato igienico, bagno idem
SPECCHI: (Si o No) No
NAZIONALITA': Marocco
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Yes
SERVIZI OFFERTI : Tutto escluso Rai2
SERVIZI USUFRUITI: Fk - Bbj - rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100 un'ora
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti in tutta calma
DESCRIZIONE FISICA: carina, mulatta alta circa 165, capelli neri ricci/molto mossi fino alle spalle
SENO: (Naturale o Rifatto) Naturale
FUMATRICE:si, segnalo forte odore di sigaretta nella stanza, ma non pervenuto durante fk... ottima cosa
ATTITUDINE: Buona ,tranquilla e simpatica alla buona
REPERIBILITA' & CONTATTO W.APP: w.app attivoa, non ho provato a contattarla, non so i tempi di risposta o se lo usa
BARRIERE ARCHITETTONICHE: tanti gradini



come al solito campo di rendita da esperienze del mitico Special...

nulla da aggiungere su prestazione, atteggiamento (ottimo ed appagante) e costi
dovrei fare un copia incolla della race precedente.

segnalo però la presenza di altra girl in appartamento, età molto giovane (dice 20, ma secondo me siamo più su i 18/19)
aspetto della new entry davvero valido, a gusto personale lo valuterei un buon 8.5 su 10 (non do il 9 perchè a mio avviso risulta essere troppo magra e vengono a mancare le forme da donna).

alla mia domanda se anche lei facesse lo stesso mestiere, mi è stata data risposta affermativa, ma visitare la signorina in questione sarebbe costato parecchio di più (non quantificato, ipotizzo un 150)
confermata anche possibilità di doppio (mea culpa, non ho chiesto il possibile compenso)

x ora mi do una calmata, 2 sogni a così breve distanza sono troppi x le mie finanze.

ma mi ripropongo di effettuare il test in singolo della coinquilina

salumi
 

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,259
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Ottimo Drizz :D T+
Bella news la coinquilina a tette come è messa, link e numero ? ;)
 

Drizzit82

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
4 Maggio 2017
Messaggi
383
Reazioni
44
Punteggio
28
seno piccolo, direi una seconda scarsa, ma aveva una tuta, quindi non mostrava le curve.

link e numero non pervenuti, credo che la ragazza più anziana in grado faccia da collegamento telefonico ed eventualmente da filtro
 

scioca

New member
Iscritto dal
5 Novembre 2017
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
1
Località
parma
Sarebbe interessante il duo (soprattutto se con lesbo). Provo ad informarmi nei prossimi giorni. Intanto se qualcuno sapesse qualcosa.. :D
 

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,259
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
scioca":1ao8lk62 ha detto:
Sarebbe interessante il duo (soprattutto se con lesbo)
E magariiii ........... :D
ok prova ad informarti Scioca ;) ,Fati non mi sembra il tipo da lesbo poi chissà , magari mi sbaglio :)
 

Drizzit82

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
4 Maggio 2017
Messaggi
383
Reazioni
44
Punteggio
28
sul lesbo non farei troppo affidamento, la ragazza mi ha dato l'aria di essere ancora giovane ed inesperta.

i costi me li immagino alti x il duo.
appena racimolo un po di grana provo la piccolina in singolo
 

Drizzit82

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
4 Maggio 2017
Messaggi
383
Reazioni
44
Punteggio
28
colpa mia che non ho chiesto un contatto diretto.

anche perché Fati ha memorizzato il mio puntercell ed ho pensato in futuro di accordarmi via w.app chiedendo appunto di trovare la piccolina in questione

da quanto ho capito non si crea problemi se una volta entrato in appartamento chiedi di assaggiare la collega, fati sembra piuttosto alla mano.
quindi potete tranquillamente presentarvi sul posto e se la ragazza è presente e di vostro gradimento, chiedere lo scambio (o il duo ).
quindi in attesa che il sottoscritto racimoli menetine x il test personale, se qualcuno vuole farsi avanti ben venga
 

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,259
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Minkia ,mette i link col contagocce,ieri c'era un link nuovo su BI oggi non c'e' piu' :D :( ,della piccolina non ho visto link
 

bigfabione

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Luglio 2017
Messaggi
180
Reazioni
60
Punteggio
28
Località
Parma
Ciao, l'ho contattata via what's app ho preso appuntamento, una volta sul posto l'ho chiamata ma non mi ha risposto. Dopo un giorno mi ha scritto "scusa". Sarei interessato a tornarci ma soprattutto per l'altra ragazza più giovane, nessuno l'ha realmente testata?
 

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,259
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
bigfabione":2tqnmltj ha detto:
Sarei interessato a tornarci ma soprattutto per l'altra ragazza più giovane, nessuno l'ha realmente testata?
L'altra ragazza doveva aggiornare rate e sigle il collega Scioca :D ma non si sa nulla ancora,o se la sta scopando a nostra insaputa :lol:
Prossima settimana se c'e' Fati provo a sentire io eventuali news,il primo che sa qualcosa ci aggiorna ;)
 

bigfabione

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Luglio 2017
Messaggi
180
Reazioni
60
Punteggio
28
Località
Parma
Ciao,
ho contattato su what's app altra ragazza araba con diverso numero di telefono, che dovrebbe essere la giovane in teoria. Su what's app ha foto in cui appare giovane e carina, per ora non mi ha ancora risposto, ma vi tengo aggiornati nel caso.
 

Hernanpresto

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
26 Luglio 2017
Messaggi
171
Reazioni
72
Punteggio
28
Località
Parma
ciao ragazzi qualcuno è piu riuscito a sentire questa giovincella? memorizzando i due numeri sul telefono mi sono state suggerite entrambe in automatico dall'app da aggiungere agli amici su FB, pertanto suggerirei molta attenzione perchè abbiamo diversi amici in comune in città e a sto punto non mi sento di testare :D la giovine è proprio bellina ma avrà 18 anni al max se è quella che mi è uscita fuori. ciao da alfred
 

Parmigiano

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
20 Dicembre 2016
Messaggi
218
Reazioni
28
Punteggio
28
Passa il numero della giovane in pvt per favore.
 
Top