ANGELICA gattina in calore dal Venezuela-26-(PR)

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,252
Reazioni
421
Punteggio
83
Località
SCopacabana
You must register or login to view this content.
s7Fvgf8.jpg

?1
EF 84913
EI 12596
LINK: oIncontricom. ()
()
arossa ()
rtProfil ()
NOME: Angelica
CITTA : Parma zona Eurotorri
NAZIONALITA': Latina,dice venezuelana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei totalmente,anzi meglio live
SERVIZI OFFERTI: Tutti
SERVIZI USUFRUITI: Tutti escluso canal 2 e fk timidamente rifiutato(forse per l'apparecchio dei denti )
COMPENSO RICHIESTO: 100 (rate base da 60--100 con cim---150 all inclusive)
COMPENSO CONCORDATO:100(provato contrattare 120 all inclusive, ma titubante ha preferito di no), e io non ho insisto.
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti abbondanti di fuoco
DESCRIZIONE FISICA: 160 altezza capello nero lungo mosso,carina,quasi timida,2 di seno, 2/3 di belle ciapet,tatoo vari medie dimensioni di cui uno sopra bdc., piercing al naso,piccolo ferretto correttivo ai denti ma sinceramente non l'ho mai sentito nell'orale
ATTITUDINE: Gatta in calore tendente al maial, :p
SPECCHI:SI
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX GNOCCAGiRLSfa91cb8c4d36f0867fff46443546cc4e [425]
INDEX GNOCCAGiRLS8094badd26356e5a4170c31f864b427b [956]
PERSONAL QUOTE DA 1 a 10= 8

6c3tPEE.png
Link Pagina ()





Premetto che non mi piace raccontare troppo volgarmente,ma ci saranno molti miei caz.. :lol: di goduria (scusatemi fin da ora) ;)
Intervisto Angelina in mattinata,al telefono, forse perché era troppo presto ( alle 7 :D scherzooooo) era un po distaccata mi spiega cortesemente il tutto,ero un po dubbioso ,ci penso... avevo letto qualche info qua e la,ma non capivo la prima foto che era totalmente diversa dalle altre specie il lato b molto zetto veloce e decisione finale,ok si parte con la smart fucsia,le telefono ,la raggiungo in palazzina nuova tutto pulito comodo parcheggio gratuito,entro condivide l'appartamento con una collega penso,ma non la vedo e sento mai,c'e' anche un separe' nella sala e nessun disturbo per me,telefoni in silenzio si parte per la chio ondulato di fronte al mm bene molto bene :D.

Lei e' in intimo leggero la osservo ,lascio il regalo concordato,noto l'apparecchietto ai denti,ma sinceramente non lo sentiro' mai anzi me ne dimentico subito e capirete il perché :p,mi spoglio in un battibaleno,lavaggio ,e via nudi sul letto,lei rimane col perizoma io gli salgo sopra e iniziamo a baciarci ovunque (non in bocca) collo orecchie ,si toglie il perizoma inizio a leccargli le orecchie,le sfioro la sua bella patatina con la mano ( leggero pelo sfoltito non si sente neanche),continuo a leccarle il collo lei e' gia' coinvolta e in calore,le chiedo se posso digitare acconsente subito parlando sempre a bassa voce.
Lei di hj piano, io entro col dito mentre le ciuccio le pesche e cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz. gli dico ma sei gia' bagnata,e lei mi piace da impazzire che mi lecchi la pelle e il collo,mi succhio il dito mmmmm e' buonissima e profumata,e d'ora in avanti inizia lo spettacolo...

La faccio sdraiare,io in ginocchio sul letto mi prendo le sue gambe sopra le spalle e inizio un daty ,lei si contorce si muove si indurisce e' quasi iponotizzata dalla mia lingua,mi dice di continuo sempre sottovoce mi fai impazzire,lecco di continuo e cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzo viene di nuovo io raccolgo tutto in profondita',e mi dice di continuare mi preme con la mano sulla testa quasi non respiro perché immerso nella sua patata continuo continuo,cambio movimenti di lingua lei mi preme sempre di più,mi alza un attimo quasi soffocato e riprendo ,mi dice continua ti prego e continua a premermi mmmmmm dio miooooo mi fa impazzire a ripensarci,faccio quasi per staccarmi e lei mi dice nooooo sto venendo ancora ,io continuo e dopo un attimo e' un lago di altri gustosi sapori tutta accaldata ..... cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzoooooooooooooooo o oo.

Mi sdraio a respirare ,perché sinceramente mi mancava il fiato ,gli ho detto che non avevo mai leccato cosi tanto da essere in apnea :p... lei sorride e inizia un buon bbj,un po di mano e bocca,non profondo,ma da rifiatare ha i capelli davanti non vedo molto, ma la sento concentrata sul birillo,mi alzo la bacio sul collo e osservo dallo specchio il suo bellissimo telaio posteriore

Si alza mi chiede sempre sottovoce come continuare...,gli dico io, tesoro mettiti a 69 che devo raccogliere le ultime gocce che avevo lasciato prima per respirare...:p ,lei mi dice sorridente,mi vuoi far godere ancora mandrillo ,e io noooooooo :D,ci baciamo e via di 69 con il mio naso sul suo bdc affondo ancora la lingua nella labbra un po sporgenti della patatina mmmm che spettacolo che visione .
Incappucciamento sottile (no red), un leggero oil e lei mi sale sopra si dimena il bacino poi si cala sopra di me mi abbraccia e mi parla all'orecchio come una gatta in calore,sento le tue pesche sulle mia mmmmmmm eccitazione calura con quelle dolci parole all'orecchio ,la piovra non resiste e gli infilo il medio nel bdc mmmm ,senza lubrificanti entra bene subito,ma le distanze non coincidono,riesco solo a meta' sempre più accaldata mi ordina la pecos :D agli ordini,anche perché ormai la mia temperatura e' molto elevata....

La prendo dietro lei concentratissima se lo spinge dentro e mi segue mentre vado in dietro con spinte da far risorgere un cadavere,ma alla visione del bdc mmmmm,umidifico il dito medio e lo rimetto dentro tutto,lei gradisce sempre più come una maialina cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz. ,attimo di panico e decisioni importanti, stiamo godendo entrambi ,ma voglio il cim ,lei mi dice continua ti prego spingendo di continuo,ma sono ormai al filo di lana,esco mi tolgo il cappuccio in un nanosecondo sto per correre nella sua bocca,gli schizzo un po i capelli e poi nella sua boccuccia calda per svuotamento totale my god
Un po di social,pulizie,ei salutiamo la ni bacetti
Scendo le scale sorreggendomi al corrimano distrutto,fra me e me mi dico forse e' meglio o mi fa tirare uno schioppone :D[/hide]
 
Ultima modifica da un moderatore:

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
s7Fvgf8.jpg


[highlight=cyan]Grazie per la condivisione special one :)











Link e scheda sistemata e aggiornata il 29/10/2021
 
Top