KATRIN la siberiana-30-Profondo est

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,252
Reazioni
421
Punteggio
83
Località
SCopacabana
You must register or login to view this content.
?1
EF 45057
LINK: https://hide.gnoccagirls.com/?site=...4fhKUIXcrMTnKDdJuDxAU0Vs2cFUIw==_premium_spot

https://hide.gnoccagirls.com/?site=...qemugC/pTbI9LBMHDDM1KnoylOPG92OHe/sIW6VDBFw==

NOME : Katrin eyes of the tiger
CITTA : Parma -montanara city
NAZIONALITA': Europa molto est
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100%
SERVIZI OFFERTI: tutti escluso cim e sky2
SERVIZI USUFRUITI: Fk pochi-Bbj + balls-69-Daty a go-go :p -Fingering in 1-Sky 1-Cob
RATE DI PARTENZA: 100 mezz'ora- 200 x 1 ora
RATE CONCORDATO:100
DURATA: senza fretta,e senza squilli piu' di 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza circa 180/185 di figa stratosferica-capelli neri mossi lunghi -2/3 di ciapet-2 piena di seno rifatto,tatoo vicino alla patatina,e retro collo,patatina stretta e labbra sporgenti dolce e rasata finemente con leggera riga centrale,ottimo social
FUMATRICE: non credo
ATTITUDINE: discreto buona e di classe
REPERIBILITA': discreta,comunque chatta volentieri,si prende pause durante l'anno per altra attivita'
CONTACT .: Yesssss ;)
LOCATION: ottimo moderno e pulitissimo, ci son stato spesso da quelle parti :D :p
BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI scale
INDEX: GNOCCAGiRLS83374f3a5cb9a2a0161eb82d2dcff87d [353]
INDEX: GNOCCAGiRLSee38c82092b0bc98d71976041bafc0db [770]
PERSONAL QUOTE DA 1 a 10= 8,5


I sogni a volte bisogna esaudirli,l'avevo notata verso Natale in quel di Bo,mi aveva colpito per il suo sguardo magnetico penetrante,parlando con un carissimo Amico che saluto ,c'eran poche cose su di lei,mi e' sfuggita per un soffio qualche mese fa oltreconfine parmense riuscendo a scambiarsi solo qualche mail di cortesia e informazioni,lei sempre gentile e simpatica,poi si e' presa qualche mese per i suoi affari e (rifarsi le bocce ;) ),e la noto nelle ultime settimane ancora a Bo con nuovo look e book :p e che buccccccccccc ... sperando che torni nelle vicinanze la tengo marcata ad uomo come una tigre affamata

Inizio settimana come d'incanto la noto proprio nella citta' di Verdi,non potevo non andare,azzz e' qui,la contatto in chat,lei sempre disponibile,scherziamo un po,ma quando chiedo per il cim e sky2,mi dice che non fa piu(naturalmente questo ha detto a me),mi chiudo in meditazione :eek: ma e' troppo figa per non siiii chissenefrega del cim e sky2

Alba di via montanara,apre la porta appena docciata,guardo su per l'altezza piu i zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz gnocche cosi' belle (per i miei gusti) ne ho viste veramente poche nella vita,vi parla un milf naturalmente :) mentre parliamo sento qualche rumore,guardo,non vedo niente,ad un certo punto esce un trottolino a 4 zampe con la voce miagolante >:D , e' di poco piu grande della mia mano,e ci terra' simpaticamente compagnia in questo incontro
Ci abbracciamo,qualche fk non profondo ,lei scivola le mani verso i gioielli e io non son da meno ovviamente ,lavaggio veloce e ci stendiamo sul letto,siamo entrambi nature,noto le bocce dure rifatte le ciuccio un po mentre ammiro il suo corpo ,mi rilasso un po mentre lei prende in mano la situazione con la sua linguetta,bbj nella norma non profondo ma lento e leccaggio dolcemente delle balls

Gli chiedo la fragolina stretta e me la prendo tutta in un sol boccone,succosa labbra sporgenti e quella riga fine che mi dice mangiami ,passiamo al 69 e i miei occhi non possono che cadere su 2 ciapet fantastiche,da monello gli chiedo per sicurezza:sicura non sky2 ???? naaaaa col sorriso e' la sua risposta :D

Voglio la sua fragolina col suo sguardo su di me, si gira agevolmente con quei due trampoli e vado di lingua come un assetato in mezzo al deserto :p lei si contorce un po,si bagna leggermente e mi chiede di assaggiare il salame parmense,prontissssssssssssssssssimo :D

Mi incappuccia(No red) e enza creme ne oli apre leggermente le labbra umide e se lo fa scomparire magicamente al caldo,sicuramente la miglior posizione guardarla negli occhi mentre elegantemente va su e giu',si sgrilletta un po,la sgrilletto anche io e col dito in bocca mi assaggio i suoi sapori,ovviamente faccio gustare anche a lei che si ciuccia tutto il io posizione con lei sotto,i suoi trampoli sopra le mie spalle entro tutto dentro fino agli abissi della sua fragolina, ormai lo champagne e' pronto gli chiedo di brindare per le tette nuove :D, acconsente estraggo e riverso sul suo corpo tutto il mio calore

Un po di social piacevole,mi dice si ferma fino a domenica ma tornera'
Saluto , ringrazio con un bacio e un abbraccio,saluto la trottolina maculata :) e volo via

Kiss alla bellissima Katrin[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
Ixedobx.jpg

[highlight=cyan]Grazie per la condivisione special one :D


21syjg.gif
 
Top