BARBARA bionda fidanzatina-22- Ucraina

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,252
Reazioni
421
Punteggio
83
Località
SCopacabana
You must register or login to view this content.
?1
LINK: ()
https://hide.gnoccagirls.com/?site=...M03YxoFn8UNrnn0ejETfMYtCQThvp9xqhc85nx6eFPwk=
https://hide.gnoccagirls.com/?site=...K3WR2iYCoakGb/G6zArC38fyOpv8cDHDiz4QbRGX8dg==
caNottecom ()
EF 49891
NOME : Barbara, Cassandra in altri link vecchi
CITTA DELL'INCONTRO: Parma ,montanara city
NAZIONALITA': Ucraina
ETA':21-22
CONFORMITA' ALL' ANNUNCIO: Si con solito ph
SERVIZI OFFERTI : Tutto meno Cim e Sky2 ,digit solo soft
SERVIZI USUFRUITI: Fk abbondanti-Bbj-Daty-69-Sky1 multiposition-Cob
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 150 col Cob ,con preliminari scoperti 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti tranquilli
DESCRIZIONE FISICA: Bellissima ragazza sorridente per tutto il time,altezza 165+fisico asciutto da velina ,capelli media lunghezza biondi lisci,2 di belle tettine,3 di morbido culatello fantastico ma inviolabile :) ,pussy profumata e rasata finemente ,qualche piccolissimo tatoo
FUMARICE:nei fk non si sente il fumo,ma vedendo sigarette nelle vicinanze penso qualche siga se la fumi :)
ATTITUDINE: Quasi Gfe
REPERIBILITA': Buona ,non ha attivo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
NEW INDEX GNOCCAGiRLS2bf86d2b0f7c203403707d323c51be58 [788]
INDEX GNOCCAGiRLS0c076e4068df2a4526611d9718f45931 [467]
INDEX GNOCCAGiRLSa70c8c7cc0b95d52d102a5a16af44fbc [159]
PERSONAL QUOTE DA 1 a 10= 7,5


Raggiungo questa bella fragolina , che al telefono si era dimostrata gentilissima con voce acerba da studentessa ,gentile e carina mi accoglie nella sua location,presentazioni,lascio i fiori sul tavolo,lei molto simpatica e dolcissima con buon social durante la mia svestizione,lavaggi vari lei freschissima che profuma come una rosa appena colta .

Tuffo nel morbido letto,ci abbracciamo qualche breve bacio e si fionda sul volatile gia’ in tiro ,di bocca anche se non scende in profondita’ ci sa fare ,non usa per niente la mano e se lo gusta pienamente,risale verso di me e iniziamo a limonarci con molta soddisfazione e partecipazione linguistica////ottima veramente ,con quei due occhietti che esprimono piacere e freschezza,si rifionda sul volatile e pare piacergli,scende piu’ in profondita’ lentamente ,e se lo gusta per diversi minuti.

La riporto verso di me e continuano baci teneri e appassionati con ampio uso di lingua ,mi chiede come vogliamo procedere ,gli chiedo il 69 e il daty :p ovviamente ,nel 69 si lascia andare sempre di piu’,la penetro per bene,a volte si rialza perche’ sta quasi per venire,poi si rifionda sul volatile con passione/// la dolce fidanzatina mi sorprende sempre piu’ data la giovane eta’.

Un po’ di daty ,quelle due labbra strette e sottili dicono mangiami e mi ci fiondo sempre piu’ in profondita’ nella sua profumata fragolina,si contorce un po’ e la richiamo a me ,per altri suoi spontanei fk dolcissimi e calienti,stuzzico col dito la fragolina,palpo quel bel culatello ,le chiedo di passare al trombo ma quella diavoletta che fa//// scende di nuovo al volatile per qualche minuto cazzzzzzzzzzzzzzzz mmmmmmmmm e si gusta di nuovo il calippo con qualche affondo lento e contorto,brava la bimba :D

Cappellino sensibil (no red) ,un suo bel sorriso ,una punta di gel e sale sopra ,lentamente muove il bacino con ritmo lento,gli palpo le tette e me le gusto in un sol boccone prima una poi altra,scende di nuovo a me e ci limoniamo nuovamente e profondamente///pitstop e pecorina col suo culatello fra le mani come se avessi il volante di una una ferrari fra le mani :p //// mmmmmmmmmmmmmm me gusta mucho,lei si tocca la pussy mentre la pompo da dietro e cazzzzzzzzzzzzzz la visione del suo ditino che si stimola aumenta il calor dentro di me :D ,ormai sono in dirittura di arrivo,le chiedo ultima posizione ,gambe sopra le mie spalle,e la sento tutta calda ma aime’ lo spumante e’ pronto e dopo qualche minuto,tolgo berrettino ed esplodo nelle sue giovani tettine innaffiandole .

Lavaggi vari con tutta calma,un po’ di social , mi dice che gia’ stata a Parma mesi fa,rimane fino al weekend forse di + e poi forse tornera’ ……e
Il suo viso sorridente spontaneo e’ una delle immagini (extra sex) piu’ belle del sogno .

Saluto e ringrazio Barbara e l’amica ,ultimo tenero bacio e volo via soddisfatto[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
You must register or login to view this content.
?1
[highlight=gold]Grazie per la condivisione


New EI 2051
()
a ()
New index GNOCCAGiRLS5795512e27b7545410f5df610fabfa62 [906]
nze ()
index GNOCCAGiRLS9c4e9160ce2ab9c2986781ac2154dd94 [246]


25pm45.gif
[/hide]
 
Top