NATHALIA porcella rovente brazilera 26! (Modena)

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,259
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
You must register or login to view this content.
[/hide]
 

swallow811

Active member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
8 Marzo 2020
Messaggi
35
Reazioni
15
Punteggio
8
Località
modena
....... scusa ma come hai fatto ad andare da lei ??? io ci ho provato il mese scorso col risultato che mi ha fatto perdere 40 minuti - fottuti minuti in quel cortile maledetto in cui è passato il mondo intero - ovviamente abitanti dello stesso palazzo e stessa scala - i quali hanno capito chiaramente il motivo per cui ero li -

un tira e molla telefonico in cui lei mi faceva domande assurde su chi c'era in cortile - nelle scale ecc.

incazzatissimo mi sono defilato e sono finito ad ubriacarmi :evil:
 

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,259
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Ingresso indipendente sulla via...ed apre lei fisicamente :p in perizoma
Nessun cortile interno,nessuna scala,nessun condomino,solo la vecchietta :D ,forse dove abitava prima non so,il mio incontro avvenuto negli ultimi sette giorni,non essendo di Modena non l'avevo ne vista ne intervistata,saluti
 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Special One t+ per la recensione , la Brasilera ti ha provato la temperatura ???? intendo quella interna che come tutti sanno è + veritiera di quella provata con macchinette varie. Se si dicci cosa segnava.
 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Peccato che a Biella le Brasiliane di 4/5. anni fa sono sparite , colpa dei finocchi e impotenti.
 

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,259
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Maciste69":2n03x1z3 ha detto:
Special One t+ per la recensione , la Brasilera ti ha provato la temperatura ???? .
No ,ma da mesi ho sempre il termometro con me in auto ,comunque me la ero provata prima di partire per andare dalla brazilera , ci sono alcuni termometri a infrarosso in commercio specie quelli economici che hanno un margine di errore elevato = inaffidabili sbagliano anche di due gradi .
Se ti interessa avevo 35,5 sopra e mentre la penetravo ...90° la pistola ;) :lol: ,ciao monello
 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Ciao Special One , da un punter come te mi aspettavo un responso dal vecchio termometro interno , non fidarti di quelli a infrarossi non sono affidabili.......... non c'era una piazzola di emergenza nel tragitto<???
 
Top