GABRIELLA/MIA dolce bambolina ungherese 21 (Modena)

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,252
Reazioni
421
Punteggio
83
Località
SCopacabana
You must register or login to view this content.
3ehsb2.gif


EF 96055
EI 4798
LINK: Link Pagina ()
Gabriella. ()
IELLA.1007110071. ()
oIncontricom. ()
Qui un link estero ,credo della vera intestataria delle foto èna () ,anche perchè molte di quelle sigle di Melisa Gabriella non le fa ;)
NOME INSERZIONISTA: Mia o Gabriella
CITTA DELL'INCONTRO: Modena ovest via Biagi
PARKING: (FREE o TAX) Comodo e free
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) Condominio, monolocale pulito e in ordine idem bagno
SPECCHI: (Si o No) No
NAZIONALITA': Dice ungherese ma parla benissimo italiano e spagnolo dove dice che vive
ETA': 21/22 direi che ci siamo
DESCRIZIONE FISICA: Bella teen magra,bel sorriso, fresca come una rosa,un po' bassina circa 165 ,ma ha due belle tette una 3a natural da ciucciare a volontà ,capelli lisci castani fino alle spalle,3a di splendido culatello vergine, tatoo per tutto il braccio dx fino alla spalla ,altro tatoo piccolo sul polso sx (non ha tatoo nel culo come nelle foto) piercing all'ombellico,pussy appetitosa e ben depilata
SENO: (Naturale o Rifatto) 3 natural con capezzoli piccolini
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Lei è molto molto simile ma non è lei , certi tatoo non li ha ;)
SERVIZI OFFERTI : Kiss , Bbj,Daty , 69 , Sky1 multiposition ,altre sigle non le fa (No fk,No Cim,No fingering,No culatello)
SERVIZI USUFRUITI: Kiss 4, Bbj,Daty , Sky1, social discreto
COMPENSO RICHIESTO: 70/80 tutto cover ,100 col bbj
COMPENSO CONCORDATO: :D 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti per colpa mia .... e chi resiste con quel culo tra le mani :oops:
ATTITUDINE: Le sigle sono risicate per miei gusti(comunque sapevo tutto prima) si è impegnata e scaldata la sufficienza è meritata
REPERIBILITA' & CONTATTO : Buona ,si e telegram
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Non mi ricordo,forse 1-2 gradini
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) GNOCCAGiRLS3b660bdd2f1fa0f56eda72d1a81bfe64 [627]
[highlight=greenyellow]
Z98kccf.png
2° INDEX GNOCCAGiRLSc691eda9a8dd6c7c9bd38f8bb5bbb79f [749]
PERSONAL QUOTE DA 1 a 10= 6,5


In settimana ero a Modena per la consegna di un pacco ,mi ritaglio una frattaglia di tempo per incontrare la bimba e consegnargli il mio pacco :lol: ,c'e' una sola recensione sui vari satelliti , le sigle sono veramente poche ma faccio veramente un'eccezione perchè voglio incontrarla .
Ci accordiamo al cell,lei molto gentile ,mi conferma cosa fa e cosa non raggiungo presentazioni con sorriso e baci,breve social consegno i fiori ci spogliamo ammiro le sue tette e lavaggio in bagno.
Tuffo nel lettone qualche bacetto(pochi) la palpeggio ovunque tette , culo e fiketta stretta , lei inizia il solfeggio su volatile a mezz'asta molto soft ma con passione ,io continuo a palpeggiarla e lei si lascia fare ,gli chiedo quella splendida fragolina che me la succhio per svariati minuti ,sembra una dolce pesca appena raccolta da un ramo,lei si tocca le tette sospira si alza mi sorride e con la mano mi tiene la testa sulla fiketta per altri minuti mmmmmmm.
Mi alzo per il trombo ma prima ritorna a solfeggiare col bbj soft , impermeabile alla fragola(no red) e via ,mi fa entrare piano piano è abbastanza stretta ,fa qualche smorfietta(forse ero uno dei primi!!) ma poi mi sorride e se la gode, altre posizioni gli chiedo la pecos lei acconsente ,entro sempre tramite la sua manina e me la trombo col suo culetto tra le mani,lei si scalda ansima ormai sono agli sgoccioli e finisco abbondantemente nel palloncino, un paio di bacetti ,sorrisi dolci,lavaggi un po' di social (poco) ,mi dice che rimane ancora poco a Modena poi altro tour (ho letto in Lombardia)
Che dire ,non è il mio classico incontro dove tutto è concesso,non è stato un incontro che rimarrà nella memoria ma una teen che sospira nel daty e ansima realmente nel trombo fa piacere per impegno ,poi quelle tette e culo che sognooo di fine estate mmmmmm slurp :D :D

Saluti e salumi da Modena ;)[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
special one grazie per la condivisione :) ;)
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
VIDEOAUDIO INTEGRALE (visibile dopo il login)




You must register or login to view this content.
[/hide]
 
Top