BIBI massaggi brasile , 40+ (Carpi Modena)

Hernanpresto

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
26 Luglio 2017
Messaggi
170
Reazioni
72
Punteggio
28
Località
Parma
You must register or login to view this content.
3cvv5j.gif


LINK: oIncontricom. ()
aggioitcom ()
NOME INSERZIONISTA: Bibi
CITTA DELL'INCONTRO: Carpi
PARKING: (FREE o TAX) free
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) curata e pulitissima
SPECCHI: (Si o No) no
NAZIONALITA': brasile
ETA': 40+
DESCRIZIONE FISICA: tonica e curatissima
SENO: (Naturale o Rifatto) rifatto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 101%
SERVIZI OFFERTI : massaggio con HE, bj, rai1 nn ho chiesto per rai2
SERVIZI USUFRUITI: massaggio, bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: da 70 a salire
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA' & CONTATTO : whatsapp nn penso, reperibilita buona, avevo provato piu volte a chiamarla tempo addietro in altri orari ma fa orario diurno e alle 21 stacca idem la domenica penso
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) GNOCCAGiRLS43708cfd2613ff9383f399ef24847309 [980]

Incontrata qualche settimana fa, come da annuncio apre la porta quest bellissima donna, penso sui 45 anni, ma tenuta molto bene, sicuramente piu tonica e attraente di molte 20/25 enni che si trovano in giro. Fisico tenuto egregiamente con esercizio fisico costante a mio avviso. Concordiamo un massaggio e la chiusura con rai1, vedendo cotanta avvenenza non ci ho pensato su due volte,. Comincia un massaggio ben fatto, rilassante, ma con cura a passare su tutti i muscoli e parti del corpo dalla testa alla schiena ai piedi, molto gradevole e fatto con cura. Non aspettatevi un massaggio thai, ma proprio qualcosa di riposante dopo una giornata di tensione :) dopo circa mezz ora intramezzata da piacevole dialogo, ci spostiamo nel letto a fianco dove si cambia registro: Bibi sfodera la carrozzeria da Ferrari che si ritrova e il volatile prende rapidamente consistenza. Si prodiga un bel bj (oso solo pensare la maestria e la piacevolezza nel riceverlo cabrio), dopodiche si passa a un trombo dolce e delicato, dove non mette nessuna fretta. Solo temperatura interna veramente vicina a quelle dei gironi danteschi mi consigliano di gestire bene il ritmo perche dopo pochi colpi stavo gia per prendere il volo. Continuiamo cambiando qualche posizione, fino a una bella esplosione nel paracadute. Altro breve social e riparto verso il lavoro ben volentieri dopo una pausa cosi gradevole. Per me è si[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
3cvvmo.gif



atomicbomber grazie per la condivisione :D ;)





3d2del.gif
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
Aggiungo altri vecchi index presenti negli aggiornamenti come Bianca

INDEX GNOCCAGiRLSb86ad41e81c79f08a19f14aa705e76e6 [083]
INDEX GNOCCAGiRLSa891c6c5cd7d31d68b2f9eb8360f506c [841]
INDEX GNOCCAGiRLSac2eecd79495d198228667dcaa755d91 [055]
 
Top