DENISE bionda Russa girovaga - 23 (foto non sue) (Bologna)

Carducci92

Active member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
21 Novembre 2019
Messaggi
28
Reazioni
3
Punteggio
1
You must register or login to view this content.
4gugsu.gif

EF 83191
LINK: Link Pagina ()
NOME INSERZIONISTA: Denise
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: centro, praticamente in duomo
PARKING: (FREE o TAX) tax
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: palazzo in centro tra piadinerie e bar e local, pieno di gente, con portinaio che devi aspettare vada via
SPECCHI: (Si o No) no
NAZIONALITA': russa
ETA': 23 diceva
DESCRIZIONE FISICA: velina, classica bionda russa capelli lisci, viso angelico, corpo magro e piacente, una seconda di tettine bel culo
SENO: (Naturale o Rifatto) no
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è la ragazza della foto, ma cmq una bella fanciulla. per il resto conforme all'annuncio
SERVIZI OFFERTI : per whatz srotolava il menù completo. scusate non me lo ricordo tutto, cmq abbastanza completo, credo no rai2
SERVIZI USUFRUITI: bbj, lickball, daty, rai1 multipositions, cob
COMPENSO RICHIESTO: 180
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
ATTITUDINE gfe, lei molto dolce e carina, anche se rigorosamente nei tempi
REPERIBILITA' & CONTATTO : subito tramite whatsapp.. la mattina risponde o faccia anche OTR
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: portinaio (ma alle 13.00 va a casa), ascensore
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) GNOCCAGiRLS52ca70e550a9c1bdc88a79ab8d942240 [580]
6c3tPEE.png
Link Pagina ()

PREMESSA: è parecchio tempo che inseguo la ragazza della foto, sapevo era della agenzia RG4m, e che successivamente si era messa in proprio (infatti cè ancora su EF il suo profilo) so ho pensato che ne avesse aperto un'altro e appena l'ho visto mi sono messo a seguire i suoi spostamenti.

l'incontro è stato difficoltoso, lei si sposta praticamente ogni 3 giorni e non sa mai quale città sarà la prossima.. caso ha voluto che lei fosse a bologna lo stesso giorno che il lavoro mi portasse il cittàdi mi sono buttato.
la contatto la mattina mi risponde con molto ritardo dicendo che inizia a lavorare alle 13.00. sta in un palazzo molto in centro che ospita molti uffici e anche una strada pieno di gente e li davanti ad un portone (con anche portinaio non mi piaceva) per fortuna non sono di bologna quindi niente rischio. alle 13 in punto il portinaio va vie chiude il portone, lei mi scrive e mi apre o con l'ascensore e mi trovo lei. una bellissima ragazza bionda con fisico da subito che non era la ragazza che da anni inseguivo.. ci somiglia ( dannata la mia debolezza verso le bionde russse!) e soprattutto noto un seno bello prosperoso (vestiva con dei panta attillati corti e un top bello stretto).
presentazioni (parla solo inglese) pagamenti, lavaggio e torno da si spoglia davanti senza togliere il contatto amente tutte quelle tette erano frutto del miracolo dei pushup scende di tue seconda quasi belle (io sono un fan delle tettone) ma visto il suo corpo da 40 kg quelle tette gli stanno bene e rimane una bellissima ragazza.
ci sdraiamo prende il mio pennellone barzotto ed inizia un bbj fatto bene con annesso leccamento delle 3 minuti di orologio mi incappuccia e mi viene rnando smorzacandela e cavalcata con bacini sul collo. molto si lecco un pò finche non mi dice fuck me!ionario in varie isometrie finche mi vede che sono ben lontano dal chiede se voglia fare pecos ma personalmente non la faccio mai perchè non mi di mi ritorna sopra e la trapano verso l'alto di forza io sono duro a venire e lei l'ha decide di darci di polso con manciate di gel e fine le chiederò di leccarmi le palle mentre mi sega per poi finire sulle lenzuola mentre lei mi guarda con gli occhioni lucenti e le mie palle in bocca...

ci ggi saluti e ciao.

PER CONCLUDERE: la ragazza non è quella della foto ma cmq sono rimasto male perchè facendo pochi incontri cerco di andare sul sicuro con quelle che voglio..150 era gia tanto e gli avrei spesi per quella della poi quando sei li è sempre difficile girare i la velocità con cui cambia città non garantisco sia sempre ragazza è molto dolce e gentile ma si vede che svolge il suo mestiere senza entrare in sintonia..
ps. la mattina arrivando a bologna su un cavalcavia della tangenziale vedo una ragazza OTR delle stesse fattezze.. dopo l'incontro ripensandoci ho pensato potesse essere lei tti alla mattina non riceve mai e risponde poco al telefono.

ciao a tutti[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,170
Reazioni
386
Punteggio
83
Carducci92 grazie per la condivisione :) ;)
 
Top