ELENA ungherese - 25 - BOLOGNA

LucaVis

Member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
19 Marzo 2019
Messaggi
5
Reazioni
1
Punteggio
1
Località
Bologna
You must register or login to view this content.
31z7lw.gif

EI 3436
LINK: ()
no ()
oIncontricom. ()
rt4you ()
NOME INSERZIONISTA: ELENA
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
PARKING: (FREE o TAX) PARCHEGGIO FACILE
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) SI
SPECCHI: (Si o No) NO
NAZIONALITA': UNGHERESE
ETA': 25
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 - MAGRA - BEL FISICO
SENO: (Naturale o Rifatto) NATURALE 3°
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI : BBJ - RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
ATTITUDINE: AMICHEVOLE - GENTILE
REPERIBILITA' & CONTATTO : CONTATTATA VIA TELEFONO
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) GNOCCAGiRLSa8dfd9b18e1b1538f66e2fca00651aea [012]

Incontrata la settimana scorsa.
Al telefono appare subito gentile e disponibile, parla discretamente bene l'italiano con un accento dell'est.
Non perdo tempo e dopo poco sono da lei.
Mi apre la porta una bella ragazza, che con i tacchi supera 180 cm, davvero ben fatta, slanciata, lato B davvero notevole, top nero e slip come nelle foto dell'annuncio.
Viso piacevole e sorridente, il primo approccio è in stile GF, dopo qualche convenevole, ribadisce il tutto coperto, il quantum e il menu 'classico' pattuito per telefono.
Non mette assolutamente fretta in nessuna fase pre, durante e post.
Il BBJ è di tutto rispetto, facendo quasi dimenticare la presenza della gomma... senza fretta, lento e salivoso, esecuzione impeccabile...
Poi si parte di mission, si lascia leccare tranquillamente le tette che sono sode e ben fatte, una 3° abbondante, naturale.
Quindi la giro alla pecora e dopo poco vengo dentro al gommino.
In conclusione una bella ragazza, ti fa sentire a tuo agio, non mette fretta, igiene e pulizia al massimo, buon social prima e dopo.
Giudizio complessivo molto positivo.[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,164
Reazioni
384
Punteggio
83
31z7sx.gif

LucaVis grazie per la recensione :) ;)
 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
T+ a Lucavis per la recensione , solo che leggendo ho notato una frase non molto chiara, parli di bbj ma dici che è talmente brava che ti fa dimenticare la gomma .... in sostanza cos'era bbj oppure bj che significa gommato :?: :?: :?: questo a beneficio di chi vuole collaudare la girl, visto che Pay dell'est che non mettono fretta con un'attitudine da te descritta sono rare. Ciao
 

LucaVis

Member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
19 Marzo 2019
Messaggi
5
Reazioni
1
Punteggio
1
Località
Bologna
confermo, gommato, fa tutto all covered... non so se alzando la posta si possa scoprire qualcosa... ma non ho chiesto

in effetti errore mio: ho scritto BBJ ma era BJ
 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Bravo , grazie della risposta nel nostro hobby è molto importante elencare esattamente i servizi offerti dalle girl , per il semplice motivo che non abbiamo gli stessi gusti e per non beccare sorprese all'ultimo momento , se investo un tot su una girl devo trovare i servizi che mi piacciono, anch'io tempo fa (circa 12/13 anni fa ) frequentavo una Spagnola a Biella bella figa e usufruivo del BJ ma era talmente brava che superava quelle che offrivano BBJ , poi il resto del corpo faceva la differenza :) :) :) :) Ciao buona vita.
 
Top