Milf no prof. brazilera senza taboo - 45 - Bologna

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,261
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
You must register or login to view this content.
LINK: agnia. ()
NOME INSERZIONISTA: Non c'e' nome ...... T
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
PARKING: (FREE o TAX) Non riceve
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) Non riceve ,solo altrui
SPECCHI: (Si o No) X
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Nell'annuncio 38 , sui 45 penso io
DESCRIZIONE FISICA: Milf un po formosa (non obesa) 165+ , bionda capelli lunghi , 2/3a di seno, 4a di culatello ,molto curata esteticamente,pussy rasata
SENO: (Naturale o Rifatto) Naturale
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: x
SERVIZI OFFERTI : Tutta completa
SERVIZI USUFRUITI: Fk abbondanti- Bbj - Licking Balls - Daty - 69 - Fingeling in sky 1 e sky 2 - Sky multiposition - Sky 2 - Swallow con scarpetta :p
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 120 minuti (90 min. :D di sex senza fretta)
ATTITUDINE: Buona ,gfe un po porcellina
REPERIBILITA' & CONTATTO : Buona,prima tramite mail poi cell. o whatsapp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: x
INDEX RICERCHE: GNOCCAGiRLS5017364da7ad9d7026c750838c96e605


Qualche volta all'anno mi spupazzo qualche milfona,le settimane scorse contatto questa signora ,tramite mail mi da qualcche info e il contatto.
Fa un'altro lavoro ,quindi incontra solo saltuariamente a certi orari,e non riceve da lei per privacy , +o- Bologna ovest.
Concordo giorno e ora , lei molto curata ed elegante , buon social , passando all'azione ,senza scendere troppo nei particolari ,pulizie varie in location impegno è profondo e senza dire mai di no (come da sigle sopra) , fk interminabili , bbj ben fatto a volte deep ,si bagna piu' volte , il culatello è accessibile ma un po' strettino ,e conclude l'incontro con un bel swallow soddisfatta e sorridente :eek: , un po di relax, lavaggi vari,social e saluti e baci
Buon ferragosto a tutti ;)[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,215
Reazioni
391
Punteggio
83
special one grazie per la testimonianza ;)
 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Grazie Special One per la tua personale recensione sei sempre uno dei + attivi nel Forum, ho notato diverse persone fare 1/2 rece poi spariscono ( anche zona Biella) .
Solo una domanda , ma in 90 min. di sex hai fatto solo un round???? cavoli sei lungo ad esplodere :D :D :D
 

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,261
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Si :D solo un round , l incontro si è svolto senza orologio, , orale alternato e reciproco interminabile , gfe e multiposition davanti e dietro.... comunque si possono fare piu round ... ciao caro ;)
 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Grazie della risposta , capisco che nelle performance sessuali non siamo tutti uguali , io ad esempio se incontro una pay bella/carina che esegue bbj da favola e possiede un corpicino eccitante per finire il primo round non supero 15/20 min. altrimenti vuol dire che non ci sa fare , oppure io non sono in "giornata"
 
Top