ghiottone

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
31 Gennaio 2017
Messaggi
158
Reazioni
25
Punteggio
28
Località
Milano
You must register or login to view this content.
bPqH7ml.png

LINK: https://hide.gnoccagirls.com/?site=nJYkOW9hw5bTdMpMde6HWo9P6Z0RzR2bBQT2Assrx1lsWJXTEhDuuB21EG+Mji57jAfFUBom3feQ0FCjq1LOosPOfm4fFCww/Za48W5qfOAix/YzKCkXUln+VJJqItCADe4rKJeJ7leBupl63EfYeIN8ZaRyNVs+PYC1asYPbFudGdhdtF1WI8ZmPug9SBJZre9WFX62ky+p33IYKOUwLygr/0awRGYrwDk=
NOME INSERZIONISTA: Diana
RIFERIMENTO INTERNET: Magiche Notti
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA':27 credibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : non li ho chiesti
SERVIZI USUFRUITI: strip-tease, bbj, cof
COMPENSO RICHIESTO: 170
COMPENSO CONCORDATO: 170
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora abb
DESCRIZIONE FISICA: come la vedete, 180cm, 2a di tette piene e morbide, bel culottone, ciuffo biondo rossiccio sulla patata
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': appuntamento il giorno prima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX GNOCCAGiRLSd189ce8257d2efd217b34c573ef054d5 [277]

L'incontro è avvenuto in Corso Buenos Aires a Milano a gennaio ma penso di far cosa gradita agli amici Bolognesi, la vorrei reincontrare ma ora pare stia nella città emiliana, spero torni presto a Milano. Mi riceve vestita di gonna, camicetta e slip chiari di ottima fattura (per fortuna non al solito come fanno altre mezze biotte, la seduzione comincia anche da li), consegno il solito presente e mi abbraccia e mi bacia sulla bocca, non so FK perché non lo ho cercato, bacini sul collo e carezze da fidanzatina. Mi slaccia i pantaloni e mi spinge a rimanere seduto in boxer, si allontana e mi propone uno strip-tease davvero carino ed eccitante guardandomi negli occhi quasi a godersi la faccia da pirla che facevo nel vedere quel fisico tosto (secondo me fa palestra), poi si avvicina suadente, mi piazza il sedere in faccia e che fai non lo apprezzi?Mi toglie i boxer e comincia un bbj di alta scuola mani a polipo vanno dappertutto e 10 minuti e spruzzo in bocca, viso e capelli. Lei ride. La faccio breve ma il tutto è durato un'oretta abbondante. Non è una sporcacciona ma è molto eccitante, sa di piacere. Parla solo inglese e io no, ma ci si capisce. Dato l'obolo solo alla fine e lei non ha chiesto nulla.[/hide]
 
Ultima modifica da un moderatore:

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,159
Reazioni
384
Punteggio
83
BhlF8Hl.png


ghiottone grazie per il racconto :)

RR MTYyNTEtYjFlODJi

1z77kr.gif
 
Top