SAKURA - 30 - giapponese - Napoli

jns451

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
25 Febbraio 2021
Messaggi
61
Reazioni
32
Punteggio
18
You must register or login to view this content.
57up4v.gif


LINK: arossa ()
ulare.3423214087 ()
oIncontricom. ()
NOME INSERZIONISTA: sakura trans asiatica
CITTA DELL'INCONTRO (Zona o Via): napoli, piazza municipio
PARKING: (FREE o TAX) tax
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) pulita, con bagno
SPECCHI: (Si o No) si
NAZIONALITA': giapponese
ETA': intorno ai 30
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, fisico curato, capelli neri lunghi, occhi castani, 3a di seno
SENO: (Naturale o Rifatto) rifatto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI : rapporto sessuale, bbj, 69, fk, cim, cob, massaggio
SERVIZI USUFRUITI: massaggio, bbj, 69,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA' & CONTATTO :
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) GNOCCAGiRLS4ef7cb32d8f356cf40be6fec4175aa06 [087]
PERSONAL QUOTE DA 1 a 10= 7

6c3tPEE.png
Link Pagina ()

Seguivo da tempo la ragazza, tanto che nel corso degli anni ho potuto osservare attraverso le foto tutti i suoi cambiamenti. Non viene spesso a Napoli ma questa volta, complice il covid, si è trattenuta diversi mesi e io per via dei vari divieti ho potuto conoscerla solo negli ultimi giorni! La contatto e si mostra sin da subito gentile nel darmi tutte le indicazioni su location e menù, cosi prendiamo appuntamento e sono da lei. Riceve in zona piazza municipio, lungo una delle varie stradine, posto tutto sommato tranquillo e abbastanza riservato.
Dietro la porta è esattamente la ragazza delle foto: piccolina, con tratti tipicamente orientali, mi accoglie con una vestaglia trasparente, intimo e tacchi. Se proprio vogliamo trovare un difetto, alcune espressioni del viso tradiscono le sue origini, ma si tratta di dettagli, anche soggettivi. Molto gentile e simpatica, scambiamo qualche parola per entrare in confidenza, le faccio i complimenti e sembra gradire gli apprezzamenti.
Ricapitoliamo il menù, passaggio mio in bagno e iniziamo a fare conoscenza: lei ha un atteggiamento da vera geisha, tra carezze e strusciamenti mi spoglia e inizia un piacevole massaggio anche corpo a corpo dopo essersi spogliata anche lei. Apprezzo molto e le lascio l'iniziativa sino a quando le faccio capire che sono pronto per qualche altra attenzione e lei inizia un bbj delicato e lento, lasciandosi guidare piacevolmente da me. Dopo un pò decido di ricambiare il favore e con una bella 69, mi gusto il suo gioiellino, consistente e duro, di taglia media, tra la M e la L.
Sembra gradire e infatti ci da dentro con la bocca con più forza rispetto a prima ma senza mai dare l'impressione di volermi fare capitolare anzi, sempre attenta al mio piacere. Si passa infine in rai2, mi gomma, la facci distendere a pancia sotto e inizio a prenderla mentre le accarezzo i fianchi per poi distendermi su di lei e concludere mentre ci baciamo.
Senza fretta ci rilassiamo un poco, mi parla di lei: dice di apprezzare la città, i suoi abitanti e il cibo locale, ma la settimana prossima tornerà a nord e forse la rivedremo in zona dopo l'estate. Passaggio in bagno, regalino e saluti con la promessa di rivederci.
Bella esperienza, lei pulitissima e dai modi dolci e gentili, è l'ideale per quanti amano rilassarsi con trasgressione, e sono sicuro che un incontro con lei anche attiva regala altre forti emozioni.[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
57upxn.gif





jns451 grazie per la recensione :) ;)
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
VIDEOAUDIO INTEGRALE(visibile dopo il login)



You must register or login to view this content.
[/hide]
 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Grazie della recensione Jins451 t+ , ti confesso che i Trans non sono nei miei gusti (non frequento) ma ti meriti un t+ per tutti i frequentatori del genere Trans. Giusto per chiarire a beneficio di chi usufruisce del genere; trattasi di trans non operato??? visto che dici anche "attiva". Ciao
 

jns451

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
25 Febbraio 2021
Messaggi
61
Reazioni
32
Punteggio
18
Grazie Maciste69! A dire il vero nemmeno io sono un grande amante del genere, solo che ogni tanto mi piace anche trasgredire :D Comunque la ragazza non è operata, ha una dotazione normale sui 15/16 cm, tg. M/L
 
Top