CLAUDIA/SERENA dolce e riservata - 40 - italiana - Pomigliano (Napoli)

jns451

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
25 Febbraio 2021
Messaggi
61
Reazioni
32
Punteggio
18
You must register or login to view this content.
50emp9.gif


LINK: ncontricom ()
rvata ()
NOME INSERZIONISTA: claudia o serena non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO (Zona o Via): pomigliano
PARKING: (FREE o TAX) free
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) si
SPECCHI: (Si o No) si
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra e con fisico tonico, qualche segno dell'età, bel viso
SENO: (Naturale o Rifatto) 2/3a rifatto bene
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI : bbj, rai2, 69
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai2, 69
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: simpatica, gfe, passiva
REPERIBILITA' & CONTATTO :
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) GNOCCAGiRLSa3e42e0f64f13f192d821480dd68c0b1 [514]
PERSONAL QUOTE DA 1 a 10= 7

6c3tPEE.png
Link Pagina ()

Incuriosito dalle foto che mi attraggono molto decido di provare la ragazza in questione. al telefono è molto disponibile e simpatica, bella voce, mi assicura la conformità delle foto, di avere un bel viso e mi illustra il menù: parto e sono da lei all'orario stabilito. la location è discreta, in zona decentrata ma tranquilla, piccolo appartamentino pulito. lei è come in foto, capelli castani, bel viso, fisico tonico con qualche piacevole segno dell'età, pulita e molto simpatica, le piace parlare e infatti ci dedichiamo un pò di social all'inizio per entrare in confidenza, mi offre da bere e diamo il via alle danze. rapporto piacevole, fatto con calma, lei è tendenzialmente passiva, ma si dimostra reattiva ed ha una buona dotazione m/l credo. dopo un pò di strusciamenti vari, nel quale noto un seno ben fatto, morbido il giusto e sensibile, passiamo all'azione.. bbj molto piacevole, ricambio il favore con una 69 e concludo in rai2 con le due posizioni a smorza. per nulla frettolosa, sia durante che al termine del rapporto, dopo il passaggio in bagno chiacchieriamo un altro pò e ci salutiamo. ideale per chi è alle prime esperienze[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,161
Reazioni
384
Punteggio
83
50eo7m.gif



Grazie jns451 per la testimonianza :) ;)
 
Top